Ale Div. Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 E falla pure brutta! C'ha 46 anni!!!!! Sì ma ne dimostra un tocco di meno, lascia stare!!!!! All'uscita della partita con Napoli l'ho vista e mi è caduta la mascella per terra causando una frattura scomposta che da allora mangio solo pappette!!!!!
Long Leg Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 Sì ma ne dimostra un tocco di meno, lascia stare!!!!! All'uscita della partita con Napoli l'ho vista e mi è caduta la mascella per terra causando una frattura scomposta che da allora mangio solo pappette!!!!! allora: ha un bel corpo, indubbiamente, e un bel viso, siamo d'accordo Però: mette troppo cerone sulla faccia (vorrei vederla da struccata...qui faccio la zitella acida ), ha un look leggermente "aggressivo", e forse forse ha ricevuto qualche aiutino da mani esperte.... dai ricopritemi di insulti, forza!!!! E falla pure brutta! C'ha 46 anni!!!!! a parte tutto, io ci metterei la firma oggi x ritrovarmi con un corpo così a 46 anni e dopo 2 figli.... e col Sandrino tra le braccia soprattutto!!!
Ale Div. Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 allora: ha un bel corpo, indubbiamente, e un bel viso, siamo d'accordo Però: mette troppo cerone sulla faccia (vorrei vederla da struccata...qui faccio la zitella acida ), ha un look leggermente "aggressivo", e forse forse ha ricevuto qualche aiutino da mani esperte.... dai ricopritemi di insulti, forza!!!! Invidiosona!!!
RIKO Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 Mi sembra strano che Depol voglia andare in B2 a meno che nn stiano progettando l acquisizione dei diritti di qualche pericolante in legadue(imola castelletto,novara dove il presidente è scontentissimo) o in lega A (le solite note Reggio C. Capo d orlando Roseto)e rifare una squadra con lui come bandiera. Più probabile che sia una news da bar sport di basketnet. Depol è una bandiera ed è italianissimo oltre ad essere il capitano(fino a che nn torna....ehm ehm)e io ci penserei 2 volte a mandarlo via per la norma dei 3 italiani.Puo' essere un 4°/ 5° lungo da 10min come ce ne sono pochi .
Elisa Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Dai, non offendere quella povera ragazza della tipa di DE POL... Ragazza? A, calcolatrice alla mano, 46 anni?!?!?!?!?!? Allora, io sono una lattante, visto che non ho ancora "scollinato" quota 30... La tizia sarà anche bella, ma cavolo!!!!!!!!
sertar Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Visti i precedenti romani ho il vago sospetto che il buon Sandrino nn capisca una mazza di donne....ah l'amore!
Recommended Posts