Jump to content

De Pol

Recommended Posts

Su basketnet.it viene data la notizia di una possibile scelta di vita di Alessandro De Pol, cioè terminare la carriera, dalla prossima stagione, in maglia triestina...

Visto che già Sertar aveva riportato la voce, probabilmente qualche cosa di vero c'è.

Su basketnet.it viene data la notizia di una possibile scelta di vita di Alessandro De Pol, cioè terminare la carriera, dalla prossima stagione, in maglia triestina...

Visto che già Sertar aveva riportato la voce, probabilmente qualche cosa di vero c'è.

...aggiungo solo nella eventualità di una promozione, difficile, o chennesò di un' acquisizione di un titolo etc etc....Trieste in b1 nn potrebbe sopportare il contratto di Sandrino, almenochè lo stesso nn rinunci a qualcosa.

Anch'io sarei propenso a nn disperarmi per questo...ricordiamoci però che il prossimo anno dovremo contrattualizzare 3 italiani di formazione. Insomma bisognererebbe sostituire De Pol con un italiano più bravo di Sandrino per nn disperarmi di brutto.

Se l'ha detto basketnet è quasi sicuramente una boiata pazzesca!

:rolleyes:

Seriamente: perchè dovrebbe tornare a Trieste in una squadra che non è più la sua e che non sente più sua da 10 anni almeno (detto più volte e Sandro non è uno che rilascia dichiarazioni di comodo)?

sull'ultimo numero del giornalino che danno al Palazzetto c'era un'intervista a De pol, e si parlava appunto del suo futuro: ha detto chiaramente (purtroppo x le sue fans :wub: ) di avere tutte le intenzioni di rimanere a Varese xchè avrebbe trovato il grande amore :rolleyes: (tra l'altro, una bellissima donna, anche se ben + matura di lui......) e poi ha 3 anni di contratto. Magari, se proprio vorranno sostituirlo, convertiranno il contratto da giocatore a quello di dirigente o qualcosa del genere, ma nn credo proprio che il bel biondone, ora come ora, voglia andarsene da qui.

ma la domanda fondamentale è: xchè non si è ancora innamorato di me??? :lol::wub::wub:

ha detto chiaramente (purtroppo x le sue fans :wub: ) di avere tutte le intenzioni di rimanere a Varese xchè avrebbe trovato il grande amore

CHE GNOCCA PAZZESCAAAAAA!!!!!!!!

ma la domanda fondamentale è: xchè non si è ancora innamorato di me??? :rolleyes::lol::wub:

Devo proprio risponderti?????????? :wub:

sull'ultimo numero del giornalino che danno al Palazzetto c'era un'intervista a De pol, e si parlava appunto del suo futuro: ha detto chiaramente (purtroppo x le sue fans :( ) di avere tutte le intenzioni di rimanere a Varese xchè avrebbe trovato il grande amore :rolleyes: (tra l'altro, una bellissima donna, anche se ben + matura di lui......) e poi ha 3 anni di contratto. Magari, se proprio vorranno sostituirlo, convertiranno il contratto da giocatore a quello di dirigente o qualcosa del genere, ma nn credo proprio che il bel biondone, ora come ora, voglia andarsene da qui.

ma la domanda fondamentale è: xchè non si è ancora innamorato di me??? :lol::wub::wub:

non ti arrendi neppure di fronte all'evidenza!!! :wub:

CHE GNOCCA PAZZESCAAAAAA!!!!!!!!

concordo pienamente... :lol:

Detto che la stagionata gnocca nn avrebbe difficoltà a seguirlo anche a Trieste, detto che il prox anno sicuramente sandrino nn giocherà in B1, ecco a me interesserebbe approfondire il discorso gnocca..... :rolleyes:

Edited by sertar

Anch'io sarei propenso a nn disperarmi per questo...ricordiamoci però che il prossimo anno dovremo contrattualizzare 3 italiani di formazione. Insomma bisognererebbe sostituire De Pol con un italiano più bravo di Sandrino per nn disperarmi di brutto.

Verri e Genovese (o chi per loro) compresi?

Nel senso di 3 giocatori italiani di formazione a referto anche se sono i due giovanotti che da nopi fanno da 11simo e 12sesimo?

Non è che sono tutti fessi ... come me :D

intenditore..... :rolleyes::wub::lol:

Mi dicono però che la paghi con sofferenze fisiche inimmaginabili!!!

Theus UNO DI NOI (della Divisione...)!!!

THEUS VIENI NELLA DIVISIONE TI PROTEGGEREMO NOI!!!!!

si sa che ci vuole un bello stomaco :wub: , anzi un bel fegato :lol: , no un buon intestino :lol: x stare con me!!! :lol:

Io non l'ho mai vista, ma considerato che il Sandrino non è esattamente di primo pelo, cosa significa "ben + matura di lui"??!? :(:wub:

vuol dire 12 anni + di lui! fai te i calcoli......... :wub:

Io non l'ho mai vista, ma considerato che il Sandrino non è esattamente di primo pelo, cosa significa "ben + matura di lui"??!? :wub::wub:

Ma se è solo un fanciullo ... :rolleyes:

vuol dire 12 anni + di lui! fai te i calcoli......... :lol:

Quindi più o meno una tua coscritta . :wub:

vuol dire 12 anni + di lui! fai te i calcoli......... :rolleyes:

(allora, De Pol è del 1972......siamo nel 2006....di 28 ce n'è uno...mumble mumble....c'ha 34 anni, ma in Euro sono 17.....quindi se moltiplico 12 per 1936,27.....per tre e quattordici......ricordando che E=mc²... :wub::lol::wub::wub::lol: )

'sti quarzi!!!!!!!!!!

Edited by spiff

si sa che ci vuole un bello stomaco :wub: , anzi un bel fegato :wub: , no un buon intestino :rolleyes: x stare con me!!! :(

Visti gli effetti, direi qualcos altro

:lol:

Ti ringrazio dell'assist, cara...... lo sai che sotto sotto ma proprio sotto sotto sotto ti voglio b.... cioè mi sei simpatica.... ma sotto sotto :lol:

Io non l'ho mai vista, ma considerato che il Sandrino non è esattamente di primo pelo, cosa significa "ben + matura di lui"??!? :wub::lol:

Significa che è una gnocca pazzesca!!! :wub:

:lol:

Edited by Ale Div.