Ponchiaz Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Bello, mi sembra che sull'ultimo canestro in area oltre che alle belle statuine ci fosse anche un presepe in ceramica di Capodimonte...
Les Claypool Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Complimenti per la rimessa, d'altra parte perchè rimanere concentrati sul + 1 a 10 secondi dalla fine.....
corny Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Più che come ha vinto Udine la domanda potrebbe essere ma come ha perso Livorno?
uzzo Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 credo si tratti di collettiva incapacità di intendere e di volere. Temo che la partita vada ripetuta.
Les Claypool Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 credo si tratti di collettiva incapacità di intendere e di volere. Temo che la partita vada ripetuta. Io riconterei i punti, soprattutto alcuni canestri contestati............ok, mi fanculizzo da solo e la chiudo qui
corny Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Io riconterei i punti, soprattutto alcuni canestri contestati............ok, mi fanculizzo da solo e la chiudo qui Veramente bella e anch'io mi fanculizzo e la chiudo qui
uzzo Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Veramente bella e anch'io mi fanculizzo e la chiudo qui fanculizzo anche
Ale Div. Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Io riconterei i punti, soprattutto alcuni canestri contestati............ok, mi fanculizzo da solo e la chiudo qui Non l'ho capita me la spieghi?
Ponchiaz Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Io riconterei i punti, soprattutto alcuni canestri contestati............ok, mi fanculizzo da solo e la chiudo qui Sarebbe bello se anche Udine come Prodi potesse occupare quella posizione solo per uno o due mesi...
Carlettosway Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Sarebbe bello se anche Udine come Prodi potesse occupare quella posizione solo per uno o due mesi... Quoto! Ponchiaz, ho sempre pensato che tu fossi una presona intelligente (chiedi conferma a Leasir, perchè mesi fa gli avevo chesto le tue credenziali...)
Ponchiaz Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Quoto! Ponchiaz, ho sempre pensato che tu fossi una presona intelligente (chiedi conferma a Leasir, perchè mesi fa gli avevo chesto le tue credenziali...) Posso solo immaginare cosa ti abbia detto quel crotalo...
Leasir Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Posso solo immaginare cosa ti abbia detto quel crotalo... tendo sempre a esaltare i lati positivi delle persone.... .... soprattutto se sono pochi
ROOSTERS99 Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Sarebbe bello se anche Udine come Prodi potesse occupare quella posizione solo per uno o due mesi...
Recommended Posts