Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bello, mi sembra che sull'ultimo canestro in area oltre che alle belle statuine ci fosse anche un presepe in ceramica di Capodimonte...

Posted

Più che come ha vinto Udine la domanda potrebbe essere ma come ha perso Livorno?

Posted

credo si tratti di collettiva incapacità di intendere e di volere.

Temo che la partita vada ripetuta. :blink:

Io riconterei i punti, soprattutto alcuni canestri contestati............ok, mi fanculizzo da solo e la chiudo qui

Posted

Io riconterei i punti, soprattutto alcuni canestri contestati............ok, mi fanculizzo da solo e la chiudo qui

:blink::P:o:o;):lol:

Veramente bella e anch'io mi fanculizzo e la chiudo qui

Posted

Non l'ho capita me la spieghi?

:lol:

Posted

Sarebbe bello se anche Udine come Prodi potesse occupare quella posizione solo per uno o due mesi...

Posted

Sarebbe bello se anche Udine come Prodi potesse occupare quella posizione solo per uno o due mesi...

Quoto!

Ponchiaz, ho sempre pensato che tu fossi una presona intelligente (chiedi conferma a Leasir, perchè mesi fa gli avevo chesto le tue credenziali...) :lol:

Posted

Quoto!

Ponchiaz, ho sempre pensato che tu fossi una presona intelligente (chiedi conferma a Leasir, perchè mesi fa gli avevo chesto le tue credenziali...) :lol:

Posso solo immaginare cosa ti abbia detto quel crotalo... :lol:

Posted

Posso solo immaginare cosa ti abbia detto quel crotalo... :lol:

tendo sempre a esaltare i lati positivi delle persone....

.... soprattutto se sono pochi :lol:

Posted

:lol::lol::lol: