NickQuick Posted May 31, 2005 Posted May 31, 2005 Il draft è molto più democratico. Non siete stufi di vedere sempre Treviso e Fortitudo in finale o giù di lì? E meno male che la Virtus è fallita... Che poi in Italia non sia mutuabile, purtroppo è vero
EmaZ Posted May 31, 2005 Posted May 31, 2005 Il draft è molto più democratico. Non siete stufi di vedere sempre Treviso e Fortitudo in finale o giù di lì? E meno male che la Virtus è fallita...Che poi in Italia non sia mutuabile, purtroppo è vero 8978[/snapback] No! Son ben felice Anzi ti dirò Se Se Se Cantù Cantù Cantù
drè Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 cmq per chi ha visto la partita, sto cesare monzardo dell'89 che ha giocato un minuto presumibilmente nel finale, si è visto di che numeri è dotato? per debuttare a 15 anni in una squadra come treviso con un coach come messina e mettere il piede in campo in semifinale playoff devi essere uno che tecnicamente e fisicamente c'è e parecchio... 8972[/snapback] era dell'89??? wow!! ha giocato un minuto sena toccare un pallone... resta il fatto che deve essere bravino per essere portato come 12° in una semifinale di campionato...
tatanka Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 No!Son ben felice Anzi ti dirò Se Se Se Cantù Cantù Cantù 8982[/snapback] Emaz, prova aspiegarmi il significato di questo post che non ci arrivo.
EmaZ Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 (edited) Emaz, prova aspiegarmi il significato di questo post che non ci arrivo. 8993[/snapback] Volevo far sentire NickQuik a casa sua.........così da non sentirsi troppo solo ne isolato Edited June 1, 2005 by EmaZ
Virgus Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 Volevo far sentire NickQuik a casa sua.........così da non sentirsi troppo solo ne isolato 8997[/snapback] Sei sempre una spanna abbondante avanti a tutti noi comuni mortali
bugo85 Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 siamo troppo abituati a pensarla calcisticamente... 8973[/snapback] forse si...però penso che non sia giusto che le squadre nba possano "rubarci" i giocatori così...senza poterci fare niente...
Guest Stewe Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 la cosa più stupida è come la stampa pompa i giocatori italiani verso la nba. a che pro? vogliamo vedere davide lamma sempre con la palla in mano ai playoff? io fare di tutto per portare i giocatori nba di qua, non per mandare i nostri di là...
Virgus Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 la cosa più stupida è come la stampa pompa i giocatori italiani verso la nba.a che pro? vogliamo vedere davide lamma sempre con la palla in mano ai playoff? io fare di tutto per portare i giocatori nba di qua, non per mandare i nostri di là... 9049[/snapback] In linea di principio posso esser daccordo con te , pero' se ripenso ad una ventina di anni fa , quando mi sono affezionato a questo gioco , devo dire che non posso che esser orgoglioso dell' interesse NBA ( che nel frattempo e' purtroppo ben cambiata ... ) per i giovani italiani .
Guest Stewe Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 da quando hanno scelto Nickoloz Tskitishvili con la 4 nel 2002 o darko milicic con la 2 nel 2003 hanno sputtanato tutta la poesia di come viene effettuato lo scouting nella nba... per me gli europei nella nba hanno successo più o meno come i reality show in tv. ne funzionano 2 su 10 ma quei due che funzionano sembrano l'unica scelta vincente possibile... a me piace troppo la nba per sopportare che vengano bruciati di là fior di talenti europei...
EmaZ Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 Sei sempre una spanna abbondante avanti a tutti noi comuni mortali 9044[/snapback] grassie
Ale Div. Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 da quando hanno scelto Nickoloz Tskitishvili con la 4 nel 2002 o darko milicic con la 2 nel 2003 hanno sputtanato tutta la poesia di come viene effettuato lo scouting nella nba...per me gli europei nella nba hanno successo più o meno come i reality show in tv. ne funzionano 2 su 10 ma quei due che funzionano sembrano l'unica scelta vincente possibile... a me piace troppo la nba per sopportare che vengano bruciati di là fior di talenti europei... 9058[/snapback] Come disse non ricordo chi... concordo pienamente a metà col mister... A me piacciono troppo i talenti europei per vederli soffrire in NBA gonfi di muscoli e incapaci di far valere le loro migliori capacità tecniche...
Guest Paul The Rock Posted June 3, 2005 Posted June 3, 2005 (edited) Gigli possibile alla Montepaschi? (naturalmente tutto da vagliare) Chi ha pensato che la collaborazione richiesta dai San Antonio Spurs non fosse altro che una manovra della franchigia texana per monitorare ancora più da vicino il vecchio continente si sbagliava. Già, perchè da questa "trade union" (adesso non esageriamo...) potrebbe venir fuori uno dei movimenti di mercato più interessanti dell’estate. Il giocatore in questione, ovviamente, è Angelo Gigli che in questi giorni sta ben figurando nei camp estivi della Nba. Gigli potrebbe essere scelto dai San Antonio Spurs nel primo giro e questi lo rispedirebbero immediatamente in Europa ad acquisire maggiore esperienza nella squadra "di fiducia". Attenzione al draft, quindi, perchè se il rappresentante degli "speroni" tirerà fuori il cartellino con il nome di Gigli, allora il sogno di Recalcati di avere il talentuoso italiano in coppia con Boisa potrebbe diventare realtà. Edited June 3, 2005 by Paul The Rock
alegg Posted June 4, 2005 Posted June 4, 2005 Gigli possibile alla Montepaschi? (naturalmente tutto da vagliare)Chi ha pensato che la collaborazione richiesta dai San Antonio Spurs non fosse altro che una manovra della franchigia texana per monitorare ancora più da vicino il vecchio continente si sbagliava. Già, perchè da questa "trade union" (adesso non esageriamo...) potrebbe venir fuori uno dei movimenti di mercato più interessanti dell’estate. Il giocatore in questione, ovviamente, è Angelo Gigli che in questi giorni sta ben figurando nei camp estivi della Nba. Gigli potrebbe essere scelto dai San Antonio Spurs nel primo giro e questi lo rispedirebbero immediatamente in Europa ad acquisire maggiore esperienza nella squadra "di fiducia". Attenzione al draft, quindi, perchè se il rappresentante degli "speroni" tirerà fuori il cartellino con il nome di Gigli, allora il sogno di Recalcati di avere il talentuoso italiano in coppia con Boisa potrebbe diventare realtà. 9235[/snapback] Gli Spurs la scelta numero 27 o 28 possono tranquillamente giocarla per Gigli o similare, per poi farlo svezzare in un club di fiducia e alla fine del prossimo o tra 2 portarlo più maturo alla corte di Duncan. ciao alegg
Guest Stewe Posted June 4, 2005 Posted June 4, 2005 io gigli me lo ricordo dilaniato da nolan. se gli va bene diventa la versione forte di tonolli.
fachiro Posted June 4, 2005 Posted June 4, 2005 io gigli me lo ricordo dilaniato da nolan.se gli va bene diventa la versione forte di tonolli. 9292[/snapback] io gigli me lo ricordo marcare come nessun altro un mccullogh in serata di grazia. accettava continuamente cambi divensivi e teneva ogni finta. e mi ricordo anche un entrata verso il fondo con tiro in sospensione cambiando mano. se gli va male diventa la versione forte di tonolli. per me ormai lo avevano frastornato con tutte ste palla dela nba
Guest Stewe Posted June 5, 2005 Posted June 5, 2005 se vuoi vedere un maestro di difesa sui piccoli alto 2.08 in serie a, nessuno meglio di dan langhi. che tra l'altro è stato scelto e ha giocato nella nba. il rischio che gigli si fermi al livello "dan langhi" o "tonolli forte" c'è e dovrebbe frenare l'entusiasmo. soprattutto perchè veniamo da una generazione di giocatori italiani di livello qualitativo assoluto (basile, galanda, bulleri, marconato, pozzecco, meneghin) nettamente superiore alla fascia "magari mi scelgono a fine primo giro nella nba". abbiamo avuto dei super campioni non delle "possibili scelte". gente che ha vinto scudetti, fatto le final four di eurolega che ha vinto moltissimo con la nazionale e che ha fatto il culo ai vari mccullogh, henry williams, tyus edney ecc. non un singolo possesso, non una singola sera...
OSCAR Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 se vuoi vedere un maestro di difesa sui piccoli alto 2.08 in serie a, nessuno meglio di dan langhi.che tra l'altro è stato scelto e ha giocato nella nba. il rischio che gigli si fermi al livello "dan langhi" o "tonolli forte" c'è e dovrebbe frenare l'entusiasmo. soprattutto perchè veniamo da una generazione di giocatori italiani di livello qualitativo assoluto (basile, galanda, bulleri, marconato, pozzecco, meneghin) nettamente superiore alla fascia "magari mi scelgono a fine primo giro nella nba". abbiamo avuto dei super campioni non delle "possibili scelte". gente che ha vinto scudetti, fatto le final four di eurolega che ha vinto moltissimo con la nazionale e che ha fatto il culo ai vari mccullogh, henry williams, tyus edney ecc. non un singolo possesso, non una singola sera... 9326[/snapback] Io dopo averlo visto giocare .... in netta ripresa rispetto agli stentati inizii , farei una previsione a media gittata : DAN LANGHI se rimane in Italia , l'anno prossimo è sui 15 ppg + 10 rpg !! domanda : è comunitario ?
Leasir Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 forse si...però penso che non sia giusto che le squadre nba possano "rubarci" i giocatori così...senza poterci fare niente... 9045[/snapback] come niente? Pensa che siamo riusciti a rifilargli Pavellone e ci abbiamo pure guadagnato dei soldi!
Leasir Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 da quando hanno scelto Nickoloz Tskitishvili con la 4 nel 2002 o darko milicic con la 2 nel 2003 hanno sputtanato tutta la poesia di come viene effettuato lo scouting nella nba... semplicemente, ci sono pochissime squadre (una?!) che sanno scegliere bene in area FIBA. Su Milicic mi astengo ancora per un po'.. sicuramente la chiamata al 2 è sbagliata (considerando chi c'era in quel draft..) ma Dumars ne ha azzeccate troppe negli ultimi anni per non concedergli almeno il dubbio che il fallimento di Darko in questi due anni sia dovuto anche a coach Brown
Recommended Posts