Jump to content

Recommended Posts

Posted

1) una discussione di questo tipo rovina il concetto di gioco di squadra.

non si può dividere sempre il mondo in buoni e cattivi.

dobbiamo capirlo tutti.

anche i giocatori che rispondono ai cori con la squadra in difficoltà.

2) dc non ha mai saltato un allenamento e si è sempre mostrato disponibile a sopportare carichi di lavoro.

non si è mai tirato indietro davanti a un'intervista, a una seduta fotografica, a una visita per scopi pubblicitari.

3) dc è un ragazzo ingenuo.

nate green e watson da bologna vengono spesso a milano per non farsi beccare dai loro tifosi.

ho visto lynn greer uscire profumato come un pappone a forlì la notte prima di giocare i quarti di coppa italia.

l'ho rivisto la mattina un po' meno profumato in grave difficoltà a stare sveglio.

lontano dagli occhi e lontano dal cuore.

4) mi sembra che la cosa + contestabile a dc sia il suo non eccelso talento e l'interpretazione di alcune fasi della partita.

fosse un giocatore spettacolare come charlie yelverton chi lo contesta oggi gli pagherebbe da bere.

5) se il suo allenatore dovesse riscontrare scarsa professionalità nel ragazzo e non fosse soddisfatto di come si allena non esiterebbe a dirlo.

magnano è uno che ci mette poco a dire "io a xxx dare un calcio nel culo".

a qualcuno lo ha tirato ed è finito a giocare in corea...

ruben invece gli affida la responsabilità dell'ultimo possesso perchè sa che si può fidare di lui.

6) avrò sempre rispetto per il coraggio con cui gioca dc, uno che la faccia ce la mette sempre.

al 100% d'accordo, questa è la squadra, da inizio stagione, collins non sta certamente remando contro, imputiamogli tutti i difetti del mondo tecnicamente/tatticamente, ma lasciate stare il professionismo...

• Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

dobbiamo capirlo tutti.

2) dc non ha mai saltato un allenamento e si è sempre mostrato disponibile a sopportare carichi di lavoro.

non si è mai tirato indietro davanti a un'intervista, a una seduta fotografica, a una visita per scopi pubblicitari.

nate green e watson da bologna vengono spesso a milano per non farsi beccare dai loro tifosi.

ho visto lynn greer uscire profumato come un pappone a forlì la notte prima di giocare i quarti di coppa italia.

l'ho rivisto la mattina un po' meno profumato in grave difficoltà a stare sveglio.

4) mi sembra che la cosa + contestabile a dc sia il suo non eccelso talento e l'interpretazione di alcune fasi della partita.

fosse un giocatore spettacolare come charlie yelverton chi lo contesta oggi gli pagherebbe da bere.

5) se il suo allenatore dovesse riscontrare scarsa professionalità nel ragazzo e non fosse soddisfatto di come si allena non esiterebbe a dirlo.

ruben invece gli affida la responsabilità dell'ultimo possesso perchè sa che si può fidare di lui.

6) avrò sempre rispetto per il coraggio con cui gioca dc, uno che la faccia ce la mette sempre.

....via, dai, .....facciamogli un momumento equestre in Piazza Monte Grappa...........

Posted

....via, dai, .....facciamogli un momumento equestre in Piazza Monte Grappa...........

No piazza monte grappa spetta a me

Posted

dobbiamo capirlo tutti.

non conosco DC e ovviamente mi sfuggono i dettagli

Ma quello che leggo in questo post, che molto mi piace, mi sembra di vederlo confermato in campo.

Collins non è un fenomeno,ma avercene di giocatori così.

Un'annotazione su Bolzonella.

Se Magnano volesse male al ragazzo (ed è evidente che non sia così) domenica prossima farebbe felice il ventre della folla e lo piazzerebbe per trenta minuti alle calcagne di Zisis...scommetto che a metà della partita gran parte di coloro che ieri sera hanno ricoperto di insulti DC resterebbero ammutoliti (...o i più "coerenti" ne invocherebbero l'ingresso)

Posted

SUPERQUOTONE INCONDIZIONATO !!

Grande :lol:

Impossibile resistere al fascino di un personaggio che ha portato da solo più giovani a giocare a basket di quanti ne abbia portati Ronaldinio a giocare al calcio.

Posted

Grande :lol:

Impossibile resistere al fascino di un personaggio che ha portato da solo più giovani a giocare a basket di quanti ne abbia portati Ronaldinio a giocare al calcio.

...vedrai che tra poco arriva qualcuno a fare un po' di "gne,gne,gne..." sul Poz..... :o:lol:;)

Posted

...vedrai che tra poco arriva qualcuno a fare un po' di "gne,gne,gne..." sul Poz..... :o:lol:;)

facciano pure, io ho nell'armadio 2 canotte del poz, una maglietta con scritto POZ ART con la sua faccia in 4 colori, una foto appensa al muro con lui biondo ossigenato e io pure ( :lol: ) e potrei andare avanti a iosa..

Dite quello che volete, ma... SON CONTENTO SOLO SEEEE VEDO GIOCARE GIANMARCOOOO GIOCA BENE GIOCA MALEEE LO VOGLIAMO IN NAZIONALEEEE

BOJA MAIALE POZZECCO IN NAZIONALE!

Posted

facciano pure, io ho nell'armadio 2 canotte del poz, una maglietta con scritto POZ ART con la sua faccia in 4 colori, una foto appensa al muro con lui biondo ossigenato e io pure ( :lol: ) e potrei andare avanti a iosa..

Dite quello che volete, ma... SON CONTENTO SOLO SEEEE VEDO GIOCARE GIANMARCOOOO GIOCA BENE GIOCA MALEEE LO VOGLIAMO IN NAZIONALEEEE

I D O L O !!!!!!!

Posted

SON CONTENTO SOLO SEEEE VEDO GIOCARE GIANMARCOOOO GIOCA BENE GIOCA MALEEE LO VOGLIAMO IN NAZIONALEEEE :lol::o

Posted

Mi sono connesso perchè volevo scrivere la stessa cosa... sinceramente mi hanno rotto i coglioni, la devono smettere di fischiare Collins 1 perchè è un nostro giocatore, 2 perchè è il nostro miglior realizzatore, 3 perchè quante cazzo di partite ci ha fatto vincere quest'anno???? Ma sai perchè lo fischiano? perchè "ruba" il posto a Bolzonella... mi ci gioco i coglioni che è per quello :lol::lol::o

Ai fischiatori: FATE SCHIFO, STATEVENE A CASA.

Forza DC!!!!

quoto alla stragrande!

Posted

Mi sono connesso perchè volevo scrivere la stessa cosa... sinceramente mi hanno rotto i coglioni, la devono smettere di fischiare Collins 1 perchè è un nostro giocatore, 2 perchè è il nostro miglior realizzatore, 3 perchè quante cazzo di partite ci ha fatto vincere quest'anno???? Ma sai perchè lo fischiano? perchè "ruba" il posto a Bolzonella... mi ci gioco i coglioni che è per quello :lol::lol::o

Ai fischiatori: FATE SCHIFO, STATEVENE A CASA.

Forza DC!!!!

Come al solito mezzo palazzetto a cantare e a fischiare...ma poi nessuno è stato....mah

Giuro che puù sento questi commenti più mi vien voglia di fischiare collins per principio....per farvi incazzare e per farvi perdere i coglioni

perchè "ruba" il posto a Bolzonella... mi ci gioco i coglioni che è per quello ;):angry::angry:
Posted

Quello deve solo ringraziare il cielo che lo abbiamo solo fischiato.

E' un RAGAZZO SBARAZZINO, non vale niente come professionista.

Visto che tanti qui dentro hanno amici che contano e sono informati, perchè non raccontate bene come viene CENSORED CENSORED CENSORED?

Perchè non raccontate che fine ha fatto una CENSORED?

Dai, per favore, non facciamo facili moralismi, quando viene fischiato Garnett va bene anche se è distrutto dalla prestazione scadente, se invece si fischia Collins non va bene perchè ha fatto qualcosa di più?

Basta cosi poco per comperare la gente?

Io, abbonato da 12 anni, esigo da un giocatore professionalità; poi se è scadente amen, però almeno l'essere professionale!

dai dai racconta!ormai hai detto troppo!

Almeno un aiutino.C'entra per il suo comportamento in campo o fuori(leggasi cazzate in giro per la città o scazzi con la dirigenza ec ecc)???? :lol:

Posted

quoto alla stragrande!

Una quotata un poco affrettata, Riko......

Ti assicuro che Collins è stato fischiato per la vomitevole prestazione che stava "offrendo"; se facesse "il suo" nessuno si sognerebbe neanche di Bolzonella !!

Emaz, anche a me vien voglia di tenere il tuo comportamento...... :lol::lol:

Posted

Ti assicuro che Collins è stato fischiato per la vomitevole prestazione che stava "offrendo"; se facesse "il suo" nessuno si sognerebbe neanche di Bolzonella !!

Roo, e allora xchè a Garnett no? :lol:

Posted

Roo, e allora xchè a Garnett no? :lol:

Perché a Varese siamo spilorci e il fiato non lo sprechiamo per niente.

Posted

Una quotata un poco affrettata, Riko......

Emaz, anche a me vien voglia di tenere il tuo comportamento...... :lol::lol:

Assolutamente no,non è affrettata, anzi. Credo che se un giocatore fa una partita del cazz.. si becca col pubblico e dopo me la fa vincere con un canestro alla fine mi dimentico delle polemiche e lo applaudo.Soprattutto se si tratta dello stesso giocatore che ne ha messi 32 alla FORTITUDO dando spettacolo! DJC è un po in crisi come tutta la squadra e forse se si incazza è perchè ha le palle e si incazza a giocar male e a non vincere,non come garnett che ha l encefalogramma piatto,tanto i soldi li prende,che giochi bene o che giochi male.

E poi basta con bolzonella,sembra il salvatore della patria.Se nn fosse varesino avreste lo stesso morboso attegiiamento?Non credo proprio.

Sai cosa c è? Che in questi anni eravamo talmente abituati a fischiare per le 18/20 sconfitte annue che anche quest'anno si fischia sempre,anche quando si vince.Come se fossimo una squadra di alta classifica che è abituata a vincere trofei e a dare spettacolo. Giochiamo male? Secondo me stiamo giocando secondo le nostre possibilità,niente di più. E siamo 16v-13p come nn si vedeva da ANNI. Non andremo ai playoff ma catalogherò questa stagione come POSITIVA.

E spero che sia collins che magnano siano l anno prossimo ancora con noi.

Anche perchè in caso contrario,tra un anno esatto,saremo qui tutti a dire: a se ci fosse magnano, ah se ci fosse collins.Tutte cose sentite e lette in questi anni...quindi niente di nuovo.

Posted

Dopo 5 pagine cerco di intervenire.

Non voglio difendere la Curva, anzi.

In ogni settore ci sono i coglioni (così li avete definiti Voi).

Io cerco di riferire quello che ho visto in curva.

1° l'invocazione a Bolzonella non è partita credendo che il ragazzo (che a mio modesto parere non merita la serie A) risolvesse la partita ma per far capire al sig. Magnano (che io reputo un ottimo allenatore) che Collins ci aveva rotto.

2° Parlate di grinta e sudore ma la maggior parte dei nostri giocatori non sa cosa significa

3° Parlate di attaccamento alla magli ma per farVi capire come la penso Vi faccio un esempio. Dopo la sconfitta di Reggio Emilia gli unici giocatori dispiaciuti erano 3. Hafnar che è uscito dal campo con gli occhi lucidi, Farabello e Fernandez che sono rimasti seduti in panchina a fine partita circa 10 minuti con l'asciugamano sulla testa.

4°Mi riallaccio al punto 3. Sapete com'è uscito Collins? Con il sorriso stampato in faccia. Sembrava un ebete o un al......ato. Mi risulta che in autogrill gli abbiano offerto il palloncino per la prova dell'etilometro.

5° Sapete come è uscito da Udine? Con lo stesso sorriso ebete stampato sulla faccia.

6° Vi siete chiesti perchè Hafnar nell'ultima azione stava passando la palla a Collins e quando si è accorto che era Lui ha continuato l'azione da solo?

7° Quella persona che, scesa dalla curva, ha esternato la Sua delusione in panchina, secondo Voi chi ha attaccato? Magnano? Non penso proprio visto che mi risulta che tra i due c'è una profonda simpatia.

Forse ho usato troppi punti e mi sono dilungato troppo ma a volte si agisce senza pensare. Presi dall'incazzatura. I fischi sono nati da li e non perchè pensiamo che questa squadra sia da scudetto.

Non parlatemi di A2 perchè quell'anno il pubblico e i giocatori sono stati meravigliosi ma Vi siete dimenticati come è andata l'anno della retrocessione? Che cosa è successo a Theus? Era arrivato a fare il fenomeno (come fa Collins adesso ma quest'ultimo con molta classe in meno) e siamo retrocessi.

Scusate lo sfogo.

Posted

E siamo 16v-13p come nn si vedeva da ANNI. Non andremo ai playoff ma catalogherò questa stagione come POSITIVA.

mi permetti una notazione? qui da tempo si esalta una stagione da poco piu del 50% di vittoria e senza play off con annessa una figuraccia in coppa italia.. ma stiamo scherzando?....

Posted

mi permetti una notazione? qui da tempo si esalta una stagione da poco piu del 50% di vittoria e senza play off con annessa una figuraccia in coppa italia.. ma stiamo scherzando?....

Non vorrai mica esaltare la stagione passata!? ... si festeggia con quello che passa il convento :lol: Le scuse per bere ormai sono tanto poche!!! :lol:

Posted

Non vorrai mica esaltare la stagione passata!? ... si festeggia con quello che passa il convento :o Le scuse per bere ormai sono tanto poche!!! :lol:

anche tu hai ragione, potremmo organizzare un party per aver battuto CdO gaehaueuhaea :lol:

Posted

a parte che no,non ti permetto una notazione :lol:

nn è meglio così che avere il 30% di vittorie,essere sempre asfaltati fuori casa,qualche volta anche in casa,non avere una parvenza di difesa,non fare i playoff e neanche la prime 3 edizioni della final8??

Ho capito che vi sbattete più di me anche economicamente per la squadra,però non pretendiamo troppo da un gruppo,a parer mio,al massimo delle possibilità fino a questo momento.

E' una questione tecnica e di mentalità,certi giocatori non hanno il talento e il killer istinct per vincere.Tutto qui.Ma almeno molti,non tutti,si sbattono. Poi se collins ride sia quando si vince che quando si perde è un problema suo.Basta che la partita dopo me la vinca come ha fatto ieri. :lol:

Posted

anche tu hai ragione, potremmo organizzare un party per aver battuto CdO gaehaueuhaea :P

Scommetto che Capitan Trinchetto Collins verrebbe sicuramente.