ROOSTERS99 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Ci sono andati giù davvero in modo pesante con Beatrice Ha fatto la cazzata. Peccato.
Mangusta Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Si ma Rachida presenta prosciutto e melone e la salvano dandogli un suggerimento e cambiando il piatto...ma basta!
homersimpson Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 Si ma Rachida presenta prosciutto e melone e la salvano dandogli un suggerimento e cambiando il piatto...ma basta!A me ha davvero stufato masterchef su questa ricerca continua del fare spettacolo. Trovo anche stucchevole che i tre chef non perdessero occasione per aizzare Beatrice e la gemmologa una contro l'altra spesso gratuitamente. E poi la marocchina è diventata più protetta di hackett.
homersimpson Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 Ha fatto la cazzata. Peccato.Però cosa doveva fare? Era in pallone totale e ha cercato di rimediare alla luce del sole. I tre santoni l'hanno fatta passare come quella che continua a rubare e copiare.
ROOSTERS99 Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 Però cosa doveva fare? Era in pallone totale e ha cercato di rimediare alla luce del sole. I tre santoni l'hanno fatta passare come quella che continua a rubare e copiare. Vero che è stata parecchio denigrata. Vero anche che, fallita la cottura della base della torta, se la fai con quella di altri non è più un tuo piatto... E' evidente che lo "spettacolo" tende a prevalere sulla cucina. Per ora. E in questa ottica quella gran pantegana marocchina ha ancora il suo spazio.
Ponchiaz Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 Che non ero in Italia, mi pare, è stato detto. Mi guarderò le puntate nel week end, ma posso già dire: prosciutto e melone? Hanno finito le vanghe a Sky?
homersimpson Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 Secondo me la maggior parte dei telespettatori, increduli e basiti dal prosciutto e melone, si sono persi la risposta che la marocchina ha dato ai giudici che chiedevano il perché di quello pseudo piatto: "VOLEVO FARE QUALCOSA DI FRESCO". Geniale.
Spaten Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 A me ha davvero stufato masterchef su questa ricerca continua del fare spettacolo. Trovo anche stucchevole che i tre chef non perdessero occasione per aizzare Beatrice e la gemmologa una contro l'altra spesso gratuitamente. E poi la marocchina è diventata più protetta di hackett. beh, nell'economia del programma serve la macchietta da poter sempre perculare e che tutti gli altri concorrenti odiano. personalmente sto prendendo sempre piu in odio la gemmologa che continua a dire che "ha le palle". quella ha meno umilté di panucci.
Spaten Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Vero che è stata parecchio denigrata. Vero anche che, fallita la cottura della base della torta, se la fai con quella di altri non è più un tuo piatto... E' evidente che lo "spettacolo" tende a prevalere sulla cucina. Per ora. E in questa ottica quella gran pantegana marocchina ha ancora il suo spazio. li la tipa ha sbagliato a elemosinare il pan di spagna dagli altri, perchè, come dici te, a sto punto non è piu il suo piatto. però i giudici che dicono "beh dovevi presentarci il tuo pan di spagna non montato, almeno ci spiegavi l'idea" sono davvero delle facce di merda, perchè se avesse fatto una roba del genere, bastianich gliel'avrebbe tirato in faccia e gli avrebbe urlato quanto era impedita. poi pure il vecchio pasticcere... simpatico come un clistere di peperoncino! come ho gia detto precedentemente.. altra classe il crucco di baking off
Ponchiaz Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Iginio "Jabba the Hud" veramente da mandare a fare in culo con un rutto tonitruante.
ROOSTERS99 Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 li la tipa ha sbagliato a elemosinare il pan di spagna dagli altri, perchè, come dici te, a sto punto non è piu il suo piatto. però i giudici che dicono "beh dovevi presentarci il tuo pan di spagna non montato, almeno ci spiegavi l'idea" sono davvero delle facce di merda, perchè se avesse fatto una roba del genere, bastianich gliel'avrebbe tirato in faccia e gli avrebbe urlato quanto era impedita. poi pure il vecchio pasticcere... simpatico come un clistere di peperoncino! come ho gia detto precedentemente.. altra classe il crucco di baking off Iginio "Jabba the Hud" veramente da mandare a fare in culo con un rutto tonitruante. Quoto ! Iginio davvero insostenibile !!!
tricky Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 (edited) Però Alberto (Io nasco ogni mattina) è già il mio idolo. Se la gioca con il dottore (Sono stato in sala operatoria e in guerra, non mi faccio prendere dal panico per un servizio asiatico) Edited January 25, 2014 by tricky
Spaten Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Però Alberto (Io nasco ogni mattina) è già il mio idolo. Se la gioca con il dottore (Sono stato in sala operatoria e in guerra, non mi faccio prendere dal panico per un servizio asiatico) alberto è sagomaccia. per me è uno che nel corso della sua vita "ha speso tutti i suoi soldi in donne, alcol e macchine veloci, il resto li ha sperperati" (cit)
Ponchiaz Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Eppure questo "The apprentice"....ha un suo fascino.
tricky Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Eppure questo "The apprentice"....ha un suo fascino. Vedo quella faccia di merda e giro...non riesco proprio è più forte di me
tricky Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 alberto è sagomaccia. per me è uno che nel corso della sua vita "ha speso tutti i suoi soldi in donne, alcol e macchine veloci, il resto li ha sperperati" (cit) Si. Ma non un puttaniere. Secondo me uno che ha assaporato davvero i secondi della sua vita. Pagando anche di suo
homersimpson Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Eppure questo "The apprentice"....ha un suo fascino.Decisamente
Mangusta Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Eppure questo "The apprentice"....ha un suo fascino. Esprimi il significato di fascino x questo programma...io non riesco a trovarlo!!!!
joe Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 qualcuno di voi guarda the big bang theory? Io adesso lo fanno su Italia1 come 2 uomini e mezzo. Bene.
ROOSTERS99 Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Esprimi il significato di fascino x questo programma...io non riesco a trovarlo!!!! Nemmeno io...a parte fornire copioso materiale a crozza.
Spaten Posted January 26, 2014 Posted January 26, 2014 Si. Ma non un puttaniere. Secondo me uno che ha assaporato davvero i secondi della sua vita. Pagando anche di suo Non intendo quello quando dico che ha speso in donne, ma trattarle in una maniera che lo portavano a vivere al di sopra delle sue possibilità, questo si.
Spaten Posted January 26, 2014 Posted January 26, 2014 Esprimi il significato di fascino x questo programma...io non riesco a trovarlo!!!! il fascino della puttanata, dai. per trovarlo bisogna avere senso dell'umorismo. (io lo sto cercando in streaming, ma faccio fatica a trovarlo, mannaggia)
homersimpson Posted January 26, 2014 Posted January 26, 2014 Esprimi il significato di fascino x questo programma...io non riesco a trovarlo!!!! Io lo trovo reale, molto reale, drammaticamente reale. É un concentrato del "milanese imbruttito" con Briatore che mi stupisce positivamente per concretezza e praticità. A me piace, non dico che sia bello o educativo, ma a me piace, molto.
Ponchiaz Posted January 26, 2014 Posted January 26, 2014 Un gruppo di fighetti che sanno tutto loro viene messo a vendere panini al GP di Monza e viene brutalizzato. Briatore fa loro notare tutti gli errori usando parole chiare e semplici. A me piace.
Recommended Posts