Ponchiaz Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Dire che la ggente non capiscono un cazzo è fare un complimento.
ROOSTERS99 Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Dire che la ggente non capiscono un cazzo è fare un complimento.E diciamo che Giorgia conferma !!A 'sto punto mi aspetto la vittoria dei rutti....
Ponchiaz Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Comunque vada tempo tre mesi sono al mercato a scaricare le cassette di verdura.
homersimpson Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Comunque vada tempo tre mesi sono al mercato a scaricare le cassette di verdura.Più probabile che me li trovo al ponte di vedano
homersimpson Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Mi sembra che Michele se la sia meritata questa vittoria: ha un timbro davvero interessante, anche se la voce si sente che è molto giovane, è una persona positiva ed è simpatico. Potrebbe fare un minimo di strada. Ape escape secondo me faranno un successone nelle loro terre che musicalmente sono davvero un mondo a parte rispetto al nostro: esistono cantanti che noi manco sappiamo chi siano e che riempiono stadi a botte di 20.000 persone. Aba bella voce e buona tecnica ma comunque, per il mio modestissimo parere, rimane pur sempre una voce con caratteristiche davvero poco originali: una voce bella ma che niente di piu mi da rispetto a quanto si sente in giro. X factor rimane sempre un gran bel format.
Ponchiaz Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Quoto tutto. Edizione costellata di buoni personaggi da piano bar o sagra di paese. Emerge Michele, fino a che non invecchierà....mi pare un po' genere McAuley Caulkin. Gran bel format, belli i duetti con i cantanti veri. A margine, pure essendo un vecchio acido, Elisa veramente mi toglie il fiato per la facilità di canto ed il pathos che mette. E' strana, bizzarra, ma intensa come nessuna. Purtroppo invece sento la voce di Giorgia, che era bellissima, sempre più tagliente e meno morbida. Anche se i suoi testi e le sue canzoni sono migliorate tantissimo.
maxsciu Posted December 16, 2013 Posted December 16, 2013 x factor è finito!!! parliamo di cinema tra dicembre e febbraio escono tutti i titoli più interessanti in vista della corsa agli oscar. negli ultimi giorni ho visto il passato e blue jasmine, molto diversi tra loro, ma molto molto belli entrambi. consigliati
ROOSTERS99 Posted December 16, 2013 Posted December 16, 2013 x factor è finito!!! parliamo di cinema tra dicembre e febbraio escono tutti i titoli più interessanti in vista della corsa agli oscar. negli ultimi giorni ho visto il passato e blue jasmine, molto diversi tra loro, ma molto molto belli entrambi. consigliati E ma giovedì comincia Masterchef ....
Ponchiaz Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Masterchef, ma come si poteva farne a meno? Questa fase poi e' la migliore.
ROOSTERS99 Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Tra l' altro il dinamico trio mi pare in grande spolvero, almeno in questa fase delle selezioni.
Ponchiaz Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Concordo, io credo che la produzione abbia aggiustato molto bene il tiro. L'anno scorso Cracco e Joe erano partiti chiaramente con l'idea di fare i bastardi. E lo hanno fatto troppo, da cui peraltro partì l'imitazione di Crozza. Adesso hanno il giusto mix. Joe che abbraccia la ragazza dimagrita, un momento emozionante.
ROOSTERS99 Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Concordo, io credo che la produzione abbia aggiustato molto bene il tiro. L'anno scorso Cracco e Joe erano partiti chiaramente con l'idea di fare i bastardi. E lo hanno fatto troppo, da cui peraltro partì l'imitazione di Crozza. Adesso hanno il giusto mix. Joe che abbraccia la ragazza dimagrita, un momento emozionante. Notevoli anche i vari broccolamenti.....
Ponchiaz Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Penso che Cracco potrebbe passare al suo personale girarrosto il 99% delle concorrenti femmine ed un buon 40% dei maschi.
maxsciu Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 però diciamo che "l'addolcimento" di joe è partito dalla scorsa edizione americana, in cui è stato protagonista di qualcosa di simile...avranno pensato di riproporre la scena anche nella versione italiana
tricky Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Joe che ironizza sulla cecità di Ray charles, capolavoro Lo so, sono cinico
Mangusta Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Rachida a casa subito, già avergli fatto rifare il piatto la prima volta è stato scorretto verso gli altri.... E la cazziata di Joe al capellone Marco che discuteva sul giudizio di Barbieri?
homersimpson Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Spesso cattiverie e insulti gratuiti, questa è l'unica cosa che non mi piace di masterchef. Non so se avete mai visto Bake off (la versione di pasticceria di masterchef) esempio di come si può essere severi ma con educazione. A me joe (di MC :-) sta proprio sulle palle
Long Leg Posted January 3, 2014 Author Posted January 3, 2014 La marocchina nella prova a squadre ha svelato la sua vera natura, una falsa stronza di proporzioni bibliche. Le lacrime servono solo x lumacarsi i giudici
Recommended Posts