Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
Posted

Nessuno, colpevolmente, ha citato In Treatment e Black Mirror.

Forum: male.

In treatment mi ha annoiata alla seconda puntata...e dire che sono psicologa :drool:

Black mirror belli 2 episodi: quello con gli occhi che registravano e quello del primo ministro inglese che doveva trombarsi un suino. Gli altri così così

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
Posted (edited)

Lea Michele e il cast di Glee omaggiano Cory Monteith

Le star della celebre serie tv si sono riunite per omaggiare l'attore dopo la tragica morte per overdose del 13 luglio scorso. Lea Michele e il resto del cast hanno organizzato un memoriale a porte chiuse per Cory.

il-cast-di-glee-ricorda-cory-monteith-300x225.jpg

Dopo la tragica morte di Cory Monteith del 13 luglio scorso, il cast di Glee si riunisce per onorare la sua memoria. Gli attori, insieme all’ideatore Ryan Murphy e la troupe si sono riuniti a porte chiuse per omaggiare il 31enne scomparso per overdose di eroina mentre si trovava in un albergo a Vancouver. Lacrime e pensieri per Cory, omaggiato attraverso la musica dai colleghi, con grande discrezione e rispetto. A organizzare l’iniziativa ci ha pensato proprio il creatore della serie tv supportato da Lea Michele, fidanzata e compagna di cast dell’attore scomparso. Glee è stato posticipato di una settimana per la morte di Monteith, e tornerà in tv il 26 settembre prossimo.

RIP ! :bye:

Edited by ROOSTERS99
  • 2 months later...
Posted (edited)

Non so se è una mia impressione ma quest'anno non mi sembra che il livello di xfactor sia altissimo.

ma...presto per dirlo, no ?

Mika mi è piacuito invece : ero parecchio scettico...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Fino a qui, con l'eccezione della ragazza che canta blues e di quella cessetta di Castellanza solo una galleria di casi umani.

Con l'aggravante che per manifesta inferiorità hanno dovuto fare passare gente che si è dimenticata le dieci parole che doveva cantare.

Posted

Fino a qui, con l'eccezione della ragazza che canta blues e di quella cessetta di Castellanza solo una galleria di casi umani.

Con l'aggravante che per manifesta inferiorità hanno dovuto fare passare gente che si è dimenticata le dieci parole che doveva cantare.

Ecco più o meno quello che penso anch'io.

Di sicuro poi ci costruiranno attorno qualcosa di molto spettacolare ed azzeccato per compensare il basso livello.

Posted

Ma ...a me non pare tanto diverso dalle altre stagioni il livello.... certo, per ora Chiara non si vede...

Aspetterei dopo gli home visit comunque...

Posted

Del resto anche Chiara...che sembrava un fenomeno, adesso mi pare un po' persa.

Ha un po' di voce, ma ha una personalità del tutto irrilevante. Come del resto la Michielin.

In questo Amici ha prodotto una Marrone e una Amoroso che, piacciano o meno, comunque il palco se lo magnano.

Posted

Del resto anche Chiara...che sembrava un fenomeno, adesso mi pare un po' persa.

Ha un po' di voce, ma ha una personalità del tutto irrilevante. Come del resto la Michielin.

In questo Amici ha prodotto una Marrone e una Amoroso che, piacciano o meno, comunque il palco se lo magnano.

Sì, ma ha prodotto anche gli Scanu...

Posted

....che comunque ha vinto Sanremo, come Marco Carta, come Emma.

Secondo me X factor privilegia lo show e non tanto la sostenibilità futura dei ragazzi.

Posted (edited)

Secondo me X factor privilegia lo show e non tanto la sostenibilità futura dei ragazzi.

Sono d'accordo.

X factor è fatto per fare ascolti e basta. Il fine principale ma anche ultimo è quello di fare spettacolo in quelle due ore, se togliessimo le grandissime regie (teatrali) di Tommassini e quelle (sempre grandissime) televisive non so quanto ne rimarrebbe di spettacolo e di interesse.

La più grande voce passata a x factor è stata quella di Nicole, poi fare successo è tutt'altro.

Edited by homersimpson
Posted

Allora....quoto che x privilegi lo show.....ed è bello così in effetti....Elio vale sempre la pena....

Su San Remo: ho sempre pensato fosse una tristezza ma da quando ha vinto Marco Carta credo siamo alla buffonata ....

Posted (edited)

Però ...l' Home vist della Ventura con ben due cadreghe figlie mie....davanti e dietro le quinte.

Edited by ROOSTERS99
Posted

Siamo in piedi ad applaudire, sulle nostre Louis Ghost Made in Roosters!

Ma hai notato anche le Toys bianche dietro le quinte ?

Homer, chi è della Valtellina che me lo sono perso ??