Leasir Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 (edited) considerato che la serie è basata su un'idea e non su un plot preordinato, la quantità di carne messa al fuoco e chiudendo un occhio sugli innumerevoli misteri secondari non chiariti, devo dire che gli autori sono riusciti ad architettare un finale dalla giusta carica epica e abbastanza soddisfacente nei confronti della storia. I personaggi sono clamorosi, anche se non sempre ben interpretati, la qualità dei dialoghi va su e giù, l'ambientazione (o meglio l'idea originale) e azzeccatissima, la regia altalenante. Direi che si piazza al secondo posto nella mia classifica delle serie strutturate ad episodi non autoconcludenti, dietro l'inarrivabile Battlestar Galactica (che in parte condivide pregi e difetti con Lost) Dimenticavo, anche se fosse stata una serie noiosa l'avrei seguita tutta solo per Claire e Kate, lo Yin e lo Yang della Topa. Edited February 7, 2013 by Leasir
homersimpson Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 considerato che la serie è basata su un'idea e non su un plot preordinato, la quantità di carne messa al fuoco e chiudendo un occhio sugli innumerevoli misteri secondari non chiariti, devo dire che gli autori sono riusciti ad architettare un finale dalla giusta carica epica e abbastanza soddisfacente nei confronti della storia. I personaggi sono clamorosi, anche se non sempre ben interpretati, la qualità dei dialoghi va su e giù, l'ambientazione (o meglio l'idea originale) e azzeccatissima, la regia altalenante. Direi che si piazza al secondo posto nella mia classifica delle serie strutturate ad episodi non autoconcludenti, dietro l'inarrivabile Battlestar Galactica Dai raccontatela giusta che al primo posto mettereste Femme Fatales
bugo85 Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 A me è piaciuto un sacco, anche perchè alla fine dopo 6 stagioni non potevano risolvere tutti gli enigmi che s'erano formati... Hai visto il video pubblicato dopo la 6° stagione?
homersimpson Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Immagino che ieri nessuno abbia visto masterchef
Virgus Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Io ieri sera ho visto masterPirl : dopo un appassionante duello , ha vinto gentile su mancinelli.
SteveNashaVarese Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Immagino che ieri nessuno abbia visto masterchef Visto registrato post partita, micidiale la tattica bastardissima dell'avvocata per confondere gli altri, alla fine direi che l'uscitadi Daiana era ormai scontata. Dopo ieri credo che il favorito n° 1 sia definitivamente Andrea. Io ieri sera ho visto masterPirl : dopo un appassionante duello , ha vinto gentile su mancinelli. Ma quale duello, Gentile a mani basse per k.o. tecnico alla I° ripresa.
Virgus Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 È non hai visto i 5 fallì in 12 minuti del mancio , roba da far invidia a jenna jamison
SteveNashaVarese Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 È non hai visto i 5 fallì in 12 minuti del mancio , roba da far invidia a jenna jamison "Mancioshvili" merita ben più di 5 falli in 12 minuti, comunque quoto.
homersimpson Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 È non hai visto i 5 fallì in 12 minuti del mancio , roba da far invidia a jenna jamison Applausi
homersimpson Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 Ho visto la prima di the following.... Mi sono salite le pulsazioni a 150
Mangusta Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 Ho visto la prima di the following.... Mi sono salite le pulsazioni a 150 Vedrai la seconda...
ROOSTERS99 Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 Ho visto la prima di the following.... Mi sono salite le pulsazioni a 150 Allora...non è il mio genere eh, troppo cruento... però promette molto bene... P.S. : ...sbaglio o Sara è la Shannon di Lost ??
Leasir Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 E' lei, la si riconosce dalla recitazione canina.
ROOSTERS99 Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 (edited) E' lei, la si riconosce dalla recitazione canina. Beh ....nella fattispecie non è che abbia dovuto recitare molto..... Edited February 12, 2013 by ROOSTERS99
Leasir Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 boh, non ho visto the following ma confermo che l'attrice è la stessa (Maggie qualcosa)
ROOSTERS99 Posted February 13, 2013 Posted February 13, 2013 boh, non ho visto the following ma confermo che l'attrice è la stessa (Maggie qualcosa) :o ... :doh[1]:
Leasir Posted February 13, 2013 Posted February 13, 2013 se sospetti di pratiche paranormali, vorrei introdurti nel magico mondo di Wikipedia. cmq the following me lo son segnato, aspetto la fine della serie poi guardo il pilota.
ROOSTERS99 Posted February 13, 2013 Posted February 13, 2013 se sospetti di pratiche paranormali, vorrei introdurti nel magico mondo di Wikipedia. cmq the following me lo son segnato, aspetto la fine della serie poi guardo il pilota. non sospetto alcuna pratica e non ho bisogno che tu mi introduca a nulla... Restavo solo basito di come tu avessi bollato come "recitaizone canina" una performance che manco avevi visto !! .....magico mondo di Wikipedia...... :ike:
Leasir Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 (edited) ma va, era una battuta. la mi esperienza relativa alla recitazione canina di Maggie Qualchecosa è limitata alla visione di Lost, su wiki ho solo controllato che l'attrice fosse la stessa Edited February 15, 2013 by Leasir
Ponchiaz Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Le mie lezioni di permalosità vanno a ruba.
homersimpson Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Fra l'avvocato e il comasco non so chi avrebbe vinto il premio simpatia. Comunque mi è sembrata una edizione inferiore qualitativamente rispetto all'anno scorso, soprattutto se penso alla sfida finale.
ROOSTERS99 Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Fra l'avvocato e il comasco non so chi avrebbe vinto il premio simpatia. Comunque mi è sembrata una edizione inferiore qualitativamente rispetto all'anno scorso, soprattutto se penso alla sfida finale. Quoto tutto. Tifavo Andrea.
Ponchiaz Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Leggendo i commenti su internet, mi pare che i telespettatori l'abbiano presa bene.
Recommended Posts