Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

considerato che la serie è basata su un'idea e non su un plot preordinato, la quantità di carne messa al fuoco e chiudendo un occhio sugli innumerevoli misteri secondari non chiariti, devo dire che gli autori sono riusciti ad architettare un finale dalla giusta carica epica e abbastanza soddisfacente nei confronti della storia.

I personaggi sono clamorosi, anche se non sempre ben interpretati, la qualità dei dialoghi va su e giù, l'ambientazione (o meglio l'idea originale) e azzeccatissima, la regia altalenante.

Direi che si piazza al secondo posto nella mia classifica delle serie strutturate ad episodi non autoconcludenti, dietro l'inarrivabile Battlestar Galactica (che in parte condivide pregi e difetti con Lost)

Dimenticavo, anche se fosse stata una serie noiosa l'avrei seguita tutta solo per Claire e Kate, lo Yin e lo Yang della Topa.

Edited by Leasir
  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

considerato che la serie è basata su un'idea e non su un plot preordinato, la quantità di carne messa al fuoco e chiudendo un occhio sugli innumerevoli misteri secondari non chiariti, devo dire che gli autori sono riusciti ad architettare un finale dalla giusta carica epica e abbastanza soddisfacente nei confronti della storia.

I personaggi sono clamorosi, anche se non sempre ben interpretati, la qualità dei dialoghi va su e giù, l'ambientazione (o meglio l'idea originale) e azzeccatissima, la regia altalenante.

Direi che si piazza al secondo posto nella mia classifica delle serie strutturate ad episodi non autoconcludenti, dietro l'inarrivabile Battlestar Galactica

Dai raccontatela giusta che al primo posto mettereste Femme Fatales :ahappy::P

Posted

A me è piaciuto un sacco, anche perchè alla fine dopo 6 stagioni non potevano risolvere tutti gli enigmi che s'erano formati... ^_^

Hai visto il video pubblicato dopo la 6° stagione? :devil:

Posted

Io ieri sera ho visto masterPirl : dopo un appassionante duello , ha vinto gentile su mancinelli.

Posted

Immagino che ieri nessuno abbia visto masterchef

Visto registrato post partita, micidiale la tattica bastardissima dell'avvocata per confondere gli altri, alla fine direi che l'uscitadi Daiana era ormai scontata. Dopo ieri credo che il favorito n° 1 sia definitivamente Andrea.

Io ieri sera ho visto masterPirl : dopo un appassionante duello , ha vinto gentile su mancinelli.

Ma quale duello, Gentile a mani basse per k.o. tecnico alla I° ripresa.

Posted

Ho visto la prima di the following.... Mi sono salite le pulsazioni a 150

Allora...non è il mio genere eh, troppo cruento... però promette molto bene...

P.S. : ...sbaglio o Sara è la Shannon di Lost ??

Posted (edited)

E' lei, la si riconosce dalla recitazione canina.

Beh ....nella fattispecie non è che abbia dovuto recitare molto.....

Edited by ROOSTERS99
Posted

boh, non ho visto the following ma confermo che l'attrice è la stessa (Maggie qualcosa)

:o :o ... :doh[1]: :doh[1]:

Posted

se sospetti di pratiche paranormali, vorrei introdurti nel magico mondo di Wikipedia.

cmq the following me lo son segnato, aspetto la fine della serie poi guardo il pilota.

Posted

se sospetti di pratiche paranormali, vorrei introdurti nel magico mondo di Wikipedia.

cmq the following me lo son segnato, aspetto la fine della serie poi guardo il pilota.

non sospetto alcuna pratica e non ho bisogno che tu mi introduca a nulla...

Restavo solo basito di come tu avessi bollato come "recitaizone canina" una performance che manco avevi visto !!

.....magico mondo di Wikipedia...... :ike: :ike:

Posted (edited)

ma va, era una battuta.

la mi esperienza relativa alla recitazione canina di Maggie Qualchecosa è limitata alla visione di Lost, su wiki ho solo controllato che l'attrice fosse la stessa

Edited by Leasir
Posted

Fra l'avvocato e il comasco non so chi avrebbe vinto il premio simpatia.

Comunque mi è sembrata una edizione inferiore qualitativamente rispetto all'anno scorso, soprattutto se penso alla sfida finale.

Posted

Fra l'avvocato e il comasco non so chi avrebbe vinto il premio simpatia.

Comunque mi è sembrata una edizione inferiore qualitativamente rispetto all'anno scorso, soprattutto se penso alla sfida finale.

Quoto tutto. Tifavo Andrea.