homersimpson Posted November 22, 2012 Posted November 22, 2012 Arisa è simpatica come un'attacco di diarrea nel deserto.
ROOSTERS99 Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Arisa è simpatica come un'attacco di diarrea nel deserto. Vabbè, povera......certo non può competere con "Mostri sacri" come Morgan o Elio ( la lavandaia non la considero proprio....) Certo che Elio dovrebbe LUI PER PRIMO chiedersi come mai i fratelli vuncioni , o l' uomo boiler sono arrivati più avanti di Nice.... Aspettando la semifinale, ieri sera la serat più "scarica" della stagione.
homersimpson Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Povera? Ma Roo... tu ieri sera hai visto l'extra factor???? Indipendentemente da tutto Arisa e i Fratelli si devono vergognare per lo spettacolo indecente che hanno offerto.
ROOSTERS99 Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Povera? Ma Roo... tu ieri sera hai visto l'extra factor???? Indipendentemente da tutto Arisa e i Fratelli si devono vergognare per lo spettacolo indecente che hanno offerto. No, l' extra no lo ho visto.....too late...cunta su !!
homersimpson Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 No, l' extra no lo ho visto.....too late...cunta su !! Ti dico solo che hanno dovuto sospendere la trasmissione per ben due volte ed è dovuto intervenire Luca Tomassini cazziando e buttando fuori dal palco i Frere caos che hanno accusato la ventura, Elio e Paola Folli con parole pesantissime. Arisa che urlava e insultava la ventura a non finire. Neanche nei programmi della De Filippi si sono viste scene del genere. I frere chaos usciti fra i fischi, aggressivi e supponenti oltre misura.
ROOSTERS99 Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Ti dico solo che hanno dovuto sospendere la trasmissione per ben due volte ed è dovuto intervenire Luca Tomassini cazziando e buttando fuori dal palco i Frere caos che hanno accusato la ventura, Elio e Paola Folli con parole pesantissime. Arisa che urlava e insultava la ventura a non finire. Neanche nei programmi della De Filippi si sono viste scene del genere. I frere chaos usciti fra i fischi, aggressivi e supponenti oltre misura. Beh...insultare la Ventura è sempre cosa buon a prescindere.... Stasera vedrò... Comunque, dai....il boiler alle semifinali e Nice a casa già da 8 giorni non esiste.....
homersimpson Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Beh...insultare la Ventura è sempre cosa buon a prescindere.... Stasera vedrò... Comunque, dai....il boiler alle semifinali e Nice a casa già da 8 giorni non esiste..... Sono d'accordo Roo, Nice non meritava di andare a casa cosi come il boiler di rimanere pero se lo vediamo dal punto di vista discrografico FORSE ha piu senso il boiler (che fa impazzire le ragazzine) che Nice. Comunque guarda l'extrafactor che sono curioso di sapere il tuo parere. Ho sempre odiato le trasmissioni con urla e insulti e quindi a me proprio non è piaciuto per niente.
homersimpson Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 E comunque Chiara è proprio brava!! Mi auguro faccia carriera anche se non riesco tanto a inquadrarla fuori da xfactor.
ROOSTERS99 Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 (edited) Sono d'accordo Roo, Nice non meritava di andare a casa cosi come il boiler di rimanere pero se lo vediamo dal punto di vista discrografico FORSE ha piu senso il boiler (che fa impazzire le ragazzine) che Nice. Comunque guarda l'extrafactor che sono curioso di sapere il tuo parere. Ho sempre odiato le trasmissioni con urla e insulti e quindi a me proprio non è piaciuto per niente. Ma l' extrafactor per quello nasce ; infatti, tendenzialmente non lo guardo.... E comunque, Elio ieri sera ha davvero menato il torrone con Nice ; riipeto , si faccia lui delle domande ricordando che, settimana scorsa, salvare Nice averbbe significato eliminare Daniele e non il Boiler ...... Ti dico invece che Chiara è davvero super e Ics una grandissima sorpresa ! Per me, loro due hanno già vinto insieme al loro giudice Morgan, quest' anno in splendida forma !! Un grande. Edited November 23, 2012 by ROOSTERS99
homersimpson Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Che Elio abbia sbagliato con Nice non c'è ombra di dubbio, il pezzo che le è costato l'eliminazione non era proprio adatto per la sua voce. Morgan ha azzeccato molto fin'ora ad eccezione dei pezzi di ieri per Ics: lui è un rapper e quando, come ieri, fa "solo" il cantante non ha certo i mezzi per competere con gli altri ne per offrire qualcosa di innovativo o particolarmente interessante. Ics deve fare spettacolo a 360 gradi e in quello è molto bravo, se lo imbrigli in due canzoni senza lasciargli spazio creativo ne viene fuori qualcosa di noioso. IMHO.
homersimpson Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/2012-11-23/xfactor-finisce-cagnara-freres-072953.shtml?uuid=AbCZia5G
ROOSTERS99 Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 http://www.ilsole24o...l?uuid=AbCZia5G Notare che il giornalista del Sole non ha manco citato Daniele... A lui , come a me, Ics è comunque piaciuto anch eieri sera.
SteveNashaVarese Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Povera? Ma Roo... tu ieri sera hai visto l'extra factor???? Indipendentemente da tutto Arisa e i Fratelli si devono vergognare per lo spettacolo indecente che hanno offerto. Ti dico solo che hanno dovuto sospendere la trasmissione per ben due volte ed è dovuto intervenire Luca Tomassini cazziando e buttando fuori dal palco i Frere caos che hanno accusato la ventura, Elio e Paola Folli con parole pesantissime. Arisa che urlava e insultava la ventura a non finire. Neanche nei programmi della De Filippi si sono viste scene del genere. I frere chaos usciti fra i fischi, aggressivi e supponenti oltre misura. Stranamente mi aspettavo una cosa del genere dai 2 Fratelli Troll fin da quando li ho visti la prima volta, ho una strana e innata sensibilità per certe cose Unico neo di Elio, per me, quello di avere battuto troppo il tasto del " non eseere pronto per quei 2", un modo dispregiativo molto raffinato ma antipatico. E comunque Chiara è proprio brava!! Mi auguro faccia carriera anche se non riesco tanto a inquadrarla fuori da xfactor. Io Chiara la vedo come performer, è una delle pochissime concorenti di XFactor di cui mi piace sempre ascoltare la versione "Chiarificata" delle canzoni; di sicuro da un punto di vista discografico un po' poco.
SteveNashaVarese Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Notare che il giornalista del Sole non ha manco citato Daniele... A lui , come a me, Ics è comunque piaciuto anch eieri sera. Ics mi è simpatico, spero che il suo inedito lo lanci da qualche parte. Di sicuro potrà godere della revisione di Morgan che potrà convincerlo a stringere le metriche e a " declamarle" con meno solennità; a suo merito si può dire che sarà uno dei pochissimi di XFactor ad essersi scritto da sè il pezzo.
SteveNashaVarese Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Aggiungo solo, sui Caos, che si sono giocati la possibilità di esibirsi su Cielo con la Ventura, o in quallche futuro Xtra Factor, dove un posto non è stato negato neppure a una Fiocco di Neve......
homersimpson Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Aggiungo solo, sui Caos, che si sono giocati la possibilità di esibirsi su Cielo con la Ventura, o in quallche futuro Xtra Factor, dove un posto non è stato negato neppure a una Fiocco di Neve...... Già viviamo in una nazione dove l'arroganza la fa da padrone: politici, certi calciatori, banchieri ecc. se poi anche quando mi guardo un programma di intrattenimento mi devo sorbire le ultime due scoregge della musica italiana mandare a quel paese tutto e tutti perche sostengono che loro sono il meglio e tutti gli altri non capiscono niente...... MA VAFFAN!!!!!!
ROOSTERS99 Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Già viviamo in una nazione dove l'arroganza la fa da padrone: politici, certi calciatori, banchieri ecc. se poi anche quando mi guardo un programma di intrattenimento mi devo sorbire le ultime due scoregge della musica italiana mandare a quel paese tutto e tutti perche sostengono che loro sono il meglio e tutti gli altri non capiscono niente...... MA VAFFAN!!!!!! Sì, e se poi a "coordinare" il tutto c'è quel gran cesso di una Ventura.... Comunque, i fratelli vuncioni sparirannno ? Ce ne faremo una ragione.....
ROOSTERS99 Posted November 24, 2012 Posted November 24, 2012 Detto che i vuncioni dovevano essere fuori già da mò e che Arisa ha totalmente perso la testa..... ....oggi SKY ammette che c'è stato un problema nel televoto finale della serata... Bah.....la verità è che dovrebbero essere i giudici a sancire chi resta, IMHO; fare in modo che essi siano in numero dispari di modo che il tilt non esista ??
SteveNashaVarese Posted November 24, 2012 Posted November 24, 2012 Detto che i vuncioni dovevano essere fuori già da mò e che Arisa ha totalmente perso la testa..... ....oggi SKY ammette che c'è stato un problema nel televoto finale della serata... Bah.....la verità è che dovrebbero essere i giudici a sancire chi resta, IMHO; fare in modo che essi siano in numero dispari di modo che il tilt non esista ?? Ma sì. televoto per mandarli in ballottaggio e votazione finale solo dei giudici.
homersimpson Posted November 24, 2012 Posted November 24, 2012 Forse sbaglio ma nell'edizione piu tecnologica di sempre in cui puoi votare anche dalla tazza del cesso, è forse un caso che quest'anno siano spessissimo andati al TILT polverizzando il record degli scorsi anni di televoto e anche di indice di ascolto? No TILT no party.
homersimpson Posted November 24, 2012 Posted November 24, 2012 Un mio pensiero sulla vita musicale dopo xfactor: ieri è uscita la lista delle 60 giovani promesse che parteciperanno alle audizioni per cantare a Sanremo nella sezione giovani: ci sono giustamente I MODERNI e ANTONELLA LO COCO e poi una miriade di nomi tipo POWER FRANCERS, MANAGEMENT DEL DOLORE e altri bimbiminchia del genere. Mi spiace molto che non ci sia NICOLE (che io reputo la voce piu bella mai passata da xfactor e oltre) solo perche non ha voluto firmare un contratto con la Sony scegliendo una etichetta indipendente.
SteveNashaVarese Posted November 24, 2012 Posted November 24, 2012 Un mio pensiero sulla vita musicale dopo xfactor: ieri è uscita la lista delle 60 giovani promesse che parteciperanno alle audizioni per cantare a Sanremo nella sezione giovani: ci sono giustamente I MODERNI e ANTONELLA LO COCO e poi una miriade di nomi tipo POWER FRANCERS, MANAGEMENT DEL DOLORE e altri bimbiminchia del genere. Mi spiace molto che non ci sia NICOLE (che io reputo la voce piu bella mai passata da xfactor e oltre) solo perche non ha voluto firmare un contratto con la Sony scegliendo una etichetta indipendente. Peccato davvero, l'anno scorso ero convinto che avrebbe vinto...fino agli inediti. Anche quest'anno gli inediti potrebbero offrire delle sorprese, non tanto per Chiara che avrà un prodotto di Ramazzotti, quanto per Daniele che avrà un pezzo dei planet funk, e al lumicino Davide con Max Pezzali. Praticamente spacciata Cixi con Bungaro e outsider ICS col suo pezzo.
ROOSTERS99 Posted November 24, 2012 Posted November 24, 2012 (edited) Peccato davvero, l'anno scorso ero convinto che avrebbe vinto...fino agli inediti. Anche quest'anno gli inediti potrebbero offrire delle sorprese, non tanto per Chiara che avrà un prodotto di Ramazzotti, quanto per Daniele che avrà un pezzo dei planet funk, e al lumicino Davide con Max Pezzali. Praticamente spacciata Cixi con Bungaro e outsider ICS col suo pezzo. Però, hai notizie freschissime! Thanks. Edited November 24, 2012 by ROOSTERS99
homersimpson Posted November 24, 2012 Posted November 24, 2012 Peccato davvero, l'anno scorso ero convinto che avrebbe vinto...fino agli inediti. Anche quest'anno gli inediti potrebbero offrire delle sorprese, non tanto per Chiara che avrà un prodotto di Ramazzotti, quanto per Daniele che avrà un pezzo dei planet funk, e al lumicino Davide con Max Pezzali. Praticamente spacciata Cixi con Bungaro e outsider ICS col suo pezzo. Davide-max pezzali potrebbe essere un successone. Autore azzeccatissimo per il caldaia
SteveNashaVarese Posted November 25, 2012 Posted November 25, 2012 Però, hai notizie freschissime! Thanks. E' un piacere, don Rooster Su Davide/Pezzali: maybe, maybe, dipende dal tipo di prodotto che ha partorito l'ex 883. ovvero se una ballata melodica allora OK, se invece una di quelle strampalate invenzioni dalla metrica Oltrepò Pavese...ahi!
Recommended Posts