Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Anche io tifo per Andrea!!

Comunque mi permetto un appunto: mi sembra che questa edizione sia basata molto piu sullo spettacolo che sulla cucina.

Che senso ha far cambiare cestino degli ingredienti dando poi mezz'ora di tempo per cucinare un piatto difficilissimo come il rognone? Uno chef quando cucina nel ristorante mica deve fare anche l'equilibrista.

Posted (edited)

No, priorità alla insopportbaile bigama toscana che parla come se avesse in bocca un kiwi.

Nel frattempo da Twitter

Carlo Cracco@craccocarlo

Oggi ho dato la prima pappa a mio figlio Pietro. Mi ha lanciato un'occhiataccia schifata che neanche io....#talepadretalefiglio

Eh...anche quella, la bigama, non scherza....

Su Cracco ...... a Carlo E CONVINCILO 'STO CAZZO DI SPONSOR che ci avrei 5 o 6 stampi delle padelle da fare !!!

campagna-tvs.jpg

Edited by ROOSTERS99
Posted

Anche io tifo per Andrea!!

Comunque mi permetto un appunto: mi sembra che questa edizione sia basata molto piu sullo spettacolo che sulla cucina.

Che senso ha far cambiare cestino degli ingredienti dando poi mezz'ora di tempo per cucinare un piatto difficilissimo come il rognone? Uno chef quando cucina nel ristorante mica deve fare anche l'equilibrista.

Si premia l'approccio naturale e la passione, la bravura istintiva e innata nel trattare il cibo. Mi piace un sacco vedere gente che non ha mai preso in mano prima una rana pescatrice e d'acchito tira fuori un piatto coi controfiocchi. La professione invece, quoto, è un'altra cosa.

Posted (edited)

Crozza mi ammazza dalle risate !

Anzi muoro dalle risate !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

oggi ho visto la prima puntata su SKY di the Following e mi ha acchiappata di brutto! Qualcuno l'ha vista ieri sera?

Posted

oggi ho visto la prima puntata su SKY di the Following e mi ha acchiappata di brutto! Qualcuno l'ha vista ieri sera?

Non l'ho visto ma mi sa che lo guarderò di sicuro sull'on demand. In compenso gran finale di stagione di Last Resort.

Posted

Non l'ho visto ma mi sa che lo guarderò di sicuro sull'on demand. In compenso gran finale di stagione di Last Resort.

Ma tu sai se Last Resort avrà una nuova stagione ??

Questa mi è piaciuta molto anche se il finale mi è parso risolto troppo velocemente.

Posted

Appena finito di vederlo...prima di tutto TU non dovresti vedere una serie del genere in questo momento, detto questo é terribilmente intrigante folle appassionante....

Posted

Ma tu sai se Last Resort avrà una nuova stagione ??

Questa mi è piaciuta molto anche se il finale mi è parso risolto troppo velocemente.

Presumo di si, sinceramente lo davo per scontato ma ora mi insinui il dubbio.

Ho visto le prime puntate di Hunter e anche quella è una gran bella serie!!!

Posted

Last Resort non è stato rinnovato per una seconda stagione, causa pochi ascolti al di là dell'oceano.

eccoci.....

Posted

e se ti chiedi come mai tutto si sia risolto velocemente, è perchè hanno tagliato anche il numero degli episodi previsti per la prima serie

Posted

e se ti chiedi come mai tutto si sia risolto velocemente, è perchè hanno tagliato anche il numero degli episodi previsti per la prima serie

E' esattamente ciò che sospettavo.

Ho idea che la vera pecca della serie è stata non mettere non proprio in splendida luce la nazione Stati Uniti d' America...

Posted

Appena finito di vederlo...prima di tutto TU non dovresti vedere una serie del genere in questo momento, detto questo é terribilmente intrigante folle appassionante....

in effetti hai ragione, ma è davvero fichissimo come inizio !

Presumo di si, sinceramente lo davo per scontato ma ora mi insinui il dubbio.

Ho visto le prime puntate di Hunter e anche quella è una gran bella serie!!!

hunted è carino, mi mancano da vedere le ultime 2 puntate, comunque mi ha intrigata abbastanza.

il mio preferito rimane in assoluto Strikeback, se non l'avete mai visto fatelo!!!!!!

e ora attendo con ansia la 3° serie di Boardwalk empire :-)

Posted (edited)

Io ho amato Lost e lo amo ancora....

Ho finito Lost.

Hai visto al fine? come ti è sembrata? dai dai..racconta :D

.

@Qualcuno di voi ha visto NCIS Los Angeles? me lo consigliate?

Glii altri telefilm che sto guardando sono How I Met Your Mother e Californication, qualcuno li segue?

Edited by bugo85