Leasir Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 Tornando on topic: sono appena entrato nel tunnel di Lost.
ROOSTERS99 Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 Tornando on topic: sono appena entrato nel tunnel di Lost. FIGATA !!
Leasir Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 FIGATA !! mah, dai commenti le prime tre stagioni sono le migliori, e già adesso (sono alla 6a puntata) mi pare che il livello qualitativo sia 3 o 4 gradini sotto Battlestar Galactica, che ho appena finito di (ri)vedere.
ROOSTERS99 Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 mah, dai commenti le prime tre stagioni sono le migliori, e già adesso (sono alla 6a puntata) mi pare che il livello qualitativo sia 3 o 4 gradini sotto Battlestar Galactica, che ho appena finito di (ri)vedere. De gustibus caro Claudio.....trovo anch io le prime stagioni le migliori.
parish76 Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 mah, dai commenti le prime tre stagioni sono le migliori, e già adesso (sono alla 6a puntata) mi pare che il livello qualitativo sia 3 o 4 gradini sotto Battlestar Galactica, che ho appena finito di (ri)vedere. ho sempre pensato che non ci capisci nulla ... esiste lost e poi battute con distacco tutte le altre serie tv ..
bugo85 Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 Adoro Lost, viste tutte le 6 serie in un mese e mezzo (con punte in cui alcuni giorni guardavo 7 episodi al giorno), mi ha preso un sacco che appena finito l'ho riguardato tutto :)
Leasir Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 ho sempre pensato che non ci capisci nulla ... esiste lost e poi battute con distacco tutte le altre serie tv .. Magari è un po' presto per dirlo, ma a livello di semplice recitazione da parte degli attori tra Lost e BSG passa la stessa differenza che c'è tra il teatrino dell'oratorio e Broadway
homersimpson Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 Eppero.... Non darei il caldaia per morto
ROOSTERS99 Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 (edited) ICS....canzone adattissima al personaggio; mi è piaciuto molto. Cixi...brava ma la canzone...che sonno..... Daniele...altra canzone adattissima...molto bene. Aspettando Chiara.... Edited November 29, 2012 by ROOSTERS99
homersimpson Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 Molto bello il pezzo di ics, originale armonicamente. Trovo stucchevole il buonismo e le ruffianerie dei giudici stasera.
homersimpson Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 Se fossi un produttore discografico metterei subito sotto contratto Davide: una miniera d'oro con il suo inedito.
ROOSTERS99 Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 (edited) NOOOOOOOOOOOOOO tilt ancora...è le app non funzionano..... Edited November 29, 2012 by ROOSTERS99
SteveNashaVarese Posted November 30, 2012 Posted November 30, 2012 "Si dice" che ICS prende una marea di voti. Personalmente penso che Chiara meriti di vincere, ha saputo valorizzare il pezzo di Ramazzotti che non era facilissimo da interpretare nel modo giusto. Il rischio era quello di farlo diventare incomprensibile, difficile da ascoltare, e iinvece la 'nevrotica Padovana' ha fuso melodia, armonia, con il giusto ritmo....questa l'è proprio brava. Tra tutti gli inediti di quest'anno manca IMAO ( ) il "Pezzo" di grande respiro, quello che spacca al primo ascolto roba che a XF fino ad oggi si è visto solo l'anno scorso e nell'edizione di qualche anno fa NON vinta da Giusy Ferreri.
homersimpson Posted November 30, 2012 Posted November 30, 2012 Si pero bisogna anche vedere chi sarà capace di vendere davvero. Io punto su ICS e Davide. Chiara, pur avendo una voce magnifica, ha tanti punti deboli da questo punto di vista.
ROOSTERS99 Posted November 30, 2012 Posted November 30, 2012 (edited) ICS è un idolo tra i giovanissimi...che votano di bestia (vedere i miei figli) !! Personalmente mi interesso poco di chi venderà e quanto ; mi godo lo spettacolo e il massimo del godimento me lo danno Chara in primis ma anche e assolutamnte ICS ( non male il suo "Invisible man" ieri sera...) Edited November 30, 2012 by ROOSTERS99
homersimpson Posted December 5, 2012 Posted December 5, 2012 Giovedi e Venerdi sera non sono a casa e mi perdo LE FINALI DI X-FACTOR!!! Uno segue tutte le puntate per poi non gustarsi neanche il momento topico!!! mavaffff......... Comunque tifo per Chiara.
joe Posted December 5, 2012 Posted December 5, 2012 Chiara brava, ma ICS ha la canzone più bella e simpatica
homersimpson Posted December 5, 2012 Posted December 5, 2012 Chiara brava, ma ICS ha la canzone più bella e simpatica Mi sa che se la giocano loro due.
SteveNashaVarese Posted December 5, 2012 Posted December 5, 2012 Mi sa che se la giocano loro due. Sparerò dal mio telecomando un voto per Chiara anche in tua vece
ROOSTERS99 Posted December 5, 2012 Posted December 5, 2012 Mi sa che se la giocano loro due. DEVONO giocarsela loro due !! Se ho capito bene, nelle due serate ogni artista farà anche un "best of" di questo Xfactor ; non vedo l' ora di sentire quelli di Ics e Chiara, appunto !!
homersimpson Posted December 5, 2012 Posted December 5, 2012 Sparerò dal mio telecomando un voto per Chiara anche in tua vece grandissimo!!
ROOSTERS99 Posted December 5, 2012 Posted December 5, 2012 grandissimo!! Ti porti l' Iphone, con App installata, e voti ovunque ti trovi !
homersimpson Posted December 5, 2012 Posted December 5, 2012 Ti porti l' Iphone, con App installata, e voti ovunque ti trovi ! La tastiera da 88 tasti necessita di tutte e due le mie mani dalle 21 alle 23......
Recommended Posts