Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi sento di consigliarvi Once Upon a Time (titolo italiano: C'era una volta).

Leggendo la trama e guardando qualche trailer mi pareva un serial troppo leggero dai temi bambineschi. Ho poi guardato i primi tre-quattro episodi e devo dire che mi son ricreduto in maniera decisa: sceneggiatura molto originale ed episodi impostati molto bene.

Lo consiglio.

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Mi sento di consigliarvi Once Upon a Time (titolo italiano: C'era una volta).

Leggendo la trama e guardando qualche trailer mi pareva un serial troppo leggero dai temi bambineschi. Ho poi guardato i primi tre-quattro episodi e devo dire che mi son ricreduto in maniera decisa: sceneggiatura molto originale ed episodi impostati molto bene.

Lo consiglio.

Canale e giorno ?

Edited by ROOSTERS99
Posted

Canale e giorno ?

Se non sbaglio attualmente in onda su Raidue il mercoledì sera.

Però non so a che puntata siano arrivati, personalmente l'ho vista su Fox uno o due mesi fa.

Posted

once upon a time decisamente carino...con protagonista jennifer morrison( la cameron del dr house) e il bravissimo robert carlyle (gaz in full monty).

manco a dirlo, a roosters piacerà perchè è creato/prodotto dai produttori di lost :-)

su fox se non erro lo replicano molto di frequente e in diversi orari, mentre su rai2 va in onda il mercoledì alle 21.10 con due episodi settimanali da circa tre settimane.

tra quelli nuovi di zecca ho visto i primi 3 episodi di revolution co creato per nbc da eric kripke(supernatural) e jj abrams (lost,fringe, alias ecc...) che parla della vita sulla terra dopo che ogni forma di energia è sparita da 15 anni.

Posted (edited)

A me piace Supernatural, ma niente batte Due Uomini e mezzo :D anche se han smesso di produrlo, o meglio io mi rifiuto di vederle se serie in cui han sostituito Charlie Sheen

Edited by joe
Posted

visto il secondo episodio di last resort...livello ancora molto alto! :-)

Stasera si comincia su Fox Hd....

Posted

visto il secondo episodio di last resort...livello ancora molto alto! :-)

Bello, molto....

Bella la trama, azione, personaggi e locations.....

Avanti così ....

Posted (edited)

io credo, e spero, che abbiano velocizzato il tutto di proposito per poi ripercorrere le fasi precedenti e le motivazioni che hanno portato a questa situazione, nel corso degli episodi...ma forse è una vana speranza xD

stasera se riesco guardo il terzo episodio...non so chi guardi ancora person of interest, ma consiglio davvero, a chi l'ha lasciato, di riprenderlo...tra la fine della prima stagione e l'inizio della seconda ha raggiunto un livello incredibile!

Edited by maxsciu
Posted

io credo, e spero, che abbiano velocizzato il tutto di proposito per poi ripercorrere le fasi precedenti e le motivazioni che hanno portato a questa situazione, nel corso degli episodi...ma forse è una vana speranza xD

stasera se riesco guardo il terzo episodio...non so chi guardi ancora person of interest, ma consiglio davvero, a chi l'ha lasciato, di riprenderlo...tra la fine della prima stagione e l'inizio della seconda ha raggiunto un livello incredibile!

Stai dicendo che su Mediaset premium è partita la seconda stagione ??

Posted

anche a me...... scelta incomprensibile.......

Assolutamente incomprensibile.

State parlando della vostra scelta di guardare Xfactor vero?

Posted

Stai dicendo che su Mediaset premium è partita la seconda stagione ??

non ancora...io lo sto guardando in lingua originale dalla tv americana.

però se interessa ho trovato questo:

Il geniale ideatore di “Lost” J.J. Abrams ha vinto un’altra scommessa, la prima stagione del serial in America ha sfiorato i 16 milioni di spettatori e la Cbs ha già programmato la seconda che debutterà il prossimo 27 settembre; in Italia invece approderà su Premium Crime (Mediaset Premium) il 28 novembre, quasi in contemporanea.

fonte magseriestv

Posted

Di sicuro tu non puoi guardarlo ; troppa braccino per avere Sky........

Posted

non ancora...io lo sto guardando in lingua originale dalla tv americana.

però se interessa ho trovato questo:

Il geniale ideatore di “Lost” J.J. Abrams ha vinto un’altra scommessa, la prima stagione del serial in America ha sfiorato i 16 milioni di spettatori e la Cbs ha già programmato la seconda che debutterà il prossimo 27 settembre; in Italia invece approderà su Premium Crime (Mediaset Premium) il 28 novembre, quasi in contemporanea.

fonte magseriestv

FIGHISSIMO !!

JJ, un grande.....

Posted

Di sicuro tu non puoi guardarlo ; troppa braccino per avere Sky........

Io Sky ce l'ho.

Da ieri sera e fino a domenica lle 14.00

Alle 13.50 di oggi per esempio ho visto il gol del 2-2 dell'Empoli al 95° e qualche secondo. (Bella cazzata di Bressan)

Posted

Io Sky ce l'ho.

Da ieri sera e fino a domenica lle 14.00

Alle 13.50 di oggi per esempio ho visto il gol del 2-2 dell'Empoli al 95° e qualche secondo. (Bella cazzata di Bressan)

ecco, appunto.....

Posted

Purtroppo reality come "la bustarella" di Ettore Andenna non li fanno piu...... ci accontentiamo di xfactor :-)

Posted

domenica ho visto su On Demand la prima puntata di The River, e mi è piaciuta. Vale la pena continuare?

Posted

domenica ho visto su On Demand la prima puntata di The River, e mi è piaciuta. Vale la pena continuare?

Si dai, non è male. C'è sempre un filo di tensione che non si spegne mai anche se in qualche puntata si scivola un po' troppo nel soprannaturale.

Comunque non mi è dispiaciuto.