ROOSTERS99 Posted October 8, 2009 Posted October 8, 2009 Per lo streaming io l'ho sto guardando da qua, ma purtroppo la qualità dei video non è eccezionale.Episodi Lost
Giobbo Posted October 8, 2009 Posted October 8, 2009 Unica controindicazione è che ogni 75 minuti di video MegaVideo ti fa aspettare un ora per poterne vedere altri 75, e così via. Chi ha l'IP variabile basta che si sconnetta e si riconetta.
ROOSTERS99 Posted October 8, 2009 Posted October 8, 2009 Unica controindicazione è che ogni 75 minuti di video MegaVideo ti fa aspettare un ora per poterne vedere altri 75, e così via.Chi ha l'IP variabile basta che si sconnetta e si riconetta. ....se facessi 75 minuti filati, mia moglie mi caccia di casa !!
Giobbo Posted October 8, 2009 Posted October 8, 2009 ....se facessi 75 minuti filati, mia moglie mi caccia di casa !! :lol: Credo che anche se non li fai filati la storia non cambia.
alberto Posted October 8, 2009 Posted October 8, 2009 ....se facessi 75 minuti filati, mia moglie mi caccia di casa !! altre mogli penso ti ringrazierebbero...
ROOSTERS99 Posted October 8, 2009 Posted October 8, 2009 altre mogli penso ti ringrazierebbero... Dipende da svariati elementi......
Giobbo Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Roo, se non l'hai acora visto, ti posto il primo episodio di FlashFoward. Se l'hai già visto, pace FlashFoward - 1° Episodio
ROOSTERS99 Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Roo, se non l'hai acora visto, ti posto il primo episodio di FlashFoward.Se l'hai già visto, pace FlashFoward - 1° Episodio Sei un mito !!
Giobbo Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Stamattina ho avuto tempo per guardarla e non è per niente male. In una puntata hanno aperto quesiti in successione. Credo che sarà interessante.
Giobbo Posted October 15, 2009 Posted October 15, 2009 (edited) Secondo episodio di FlashForward. Per ora mi sta sorprendendo in positivo. FlashForward - 2° Episodio Edited October 15, 2009 by Giobbo
ROOSTERS99 Posted October 15, 2009 Posted October 15, 2009 (edited) Lie to me E di "Lie to me" non vogliamo dire nulla ? Edited October 15, 2009 by ROOSTERS99
parish76 Posted October 16, 2009 Posted October 16, 2009 Lie to meE di "Lie to me" non vogliamo dire nulla ? bello bello grazie a tim roth che ci mette parecchio del suo .. cmq grandissima fimmina
Long Leg Posted October 16, 2009 Author Posted October 16, 2009 Lie to meE di "Lie to me" non vogliamo dire nulla ? sai che non mi ha presa mica tanto? bella l'idea di base, ma sviluppato non al meglio. tende ad essere molto ripetitivo e alla lunga stanca. Inoltre non c'è un filo conduttore di fondo che intrighi a sufficienza. Indi...ho smesso di guardarlo!
Long Leg Posted December 16, 2009 Author Posted December 16, 2009 scusate, qualcuno sa perchè lunedì scorso Flash Forward non è andato in onda su Fox?
Long Leg Posted December 16, 2009 Author Posted December 16, 2009 scusate, qualcuno sa perchè lunedì scorso Flash Forward non è andato in onda su Fox? ho trovato la risposta.... In America hanno interrotto la serie per un notevole calo di ascolti e gli sceneggiatori sono andati in "pausa creativa", per cercare di risollevarne le sorti quando tornerà nell'anno nuovo. Dato che su sky andava in onda con uno scarto di pochi giorni, sono rimasti di conseguenza senza nuovo materiale da trasmettere Meno di buon auspicio la decisione presa per la traballante Flashforward. Il rating del decimo episodio è sceso a 7,2 milioni di spettatori e a 2,2 punti nella fascia 18-49 anni. Motivo per cui, ricordate il 29 aprile, data prevista per il finale di stagione e inserita anche nel telefilm stesso? Scordatevela, perché Flashforward ritornerà in auge solo il 4 di marzo, mandando all'aria i piani originali. Lo showrunner della serie, David Goyer, può anche dire che la decisione è stata presa di comune accordo per poter mandare in onda gli episodi rimanenti senza interruzioni, ma il brusco cambio di direzione ha creato in rete la netta sensazione che la ABC abbia richiesto un vero e proprio reset-button con cui dare una svolta a un telefilm che ha finito con il perdersi per strada la trama principale, inseguendo i poco interessanti flashforward dei protagonisti, per poi accumulare colpi di scena a volte irrazionali (il matrimonio diventato funerale), altre volte telefonati (l'ambulanza), nell'episodio dieci. Per entrambi, una pausa così lunga è un gran rischio, visto che nel 2010 avranno a che fare con concorrenti del calibro di 24 e la suddetta Lost, mentre gli spettatori Usa cominceranno a decidere cosa vedere, cosa registrare e cosa ignorare del tutto.
ROOSTERS99 Posted February 1, 2010 Posted February 1, 2010 (edited) Lost, la sesta ed ultima serie ! Domani si riparte in USA. Dal 10-2 in Italia su Fox !! Edited February 1, 2010 by ROOSTERS99
Long Leg Posted February 1, 2010 Author Posted February 1, 2010 Lost, la sesta ed ultima serie !Domani si riparte in USA. Dal 10-2 in Italia su Fox !! ti aspettavo al varco, sono entrata nel forum x ritirare su proprio questo thread ma hai letto che tramite telecom italia puoi vedere la puntata già domani in lingua originare coi sottotitoli in italiano a € 1.99?
ROOSTERS99 Posted February 1, 2010 Posted February 1, 2010 ti aspettavo al varco, sono entrata nel forum x ritirare su proprio questo thread ma hai letto che tramite telecom italia puoi vedere la puntata già domani in lingua originare coi sottotitoli in italiano a € 1.99? Letto. Credo che resisterò fino al 10 ; pur avendo rivisto la 5° serie in lingua originale, l' ultima me la voglio godere in prima visione, coi nostri ottimi doppiaggi, senza sottotitoli.
Giobbo Posted February 1, 2010 Posted February 1, 2010 ROO, chiedo a te e a LL visto che io non l'ho mai seguito: è così bello ed orginale? No perchè io ho visto i primi 11-12 episodi della prima stagione ma non mi ha preso poi così tanto...non linciatemi
corny Posted February 1, 2010 Posted February 1, 2010 ROO, chiedo a te e a LL visto che io non l'ho mai seguito: è così bello ed orginale?No perchè io ho visto i primi 11-12 episodi della prima stagione ma non mi ha preso poi così tanto...non linciatemi Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.......
ROOSTERS99 Posted February 1, 2010 Posted February 1, 2010 (edited) ROO, chiedo a te e a LL visto che io non l'ho mai seguito: è così bello ed orginale?No perchè io ho visto i primi 11-12 episodi della prima stagione ma non mi ha preso poi così tanto...non linciatemi Un successo planetario, di pubblico e critica. Vai avanti, vedi la seconda serie...... Ma sbrigati che il 10 si avvicina ! Edited February 1, 2010 by ROOSTERS99
Long Leg Posted February 2, 2010 Author Posted February 2, 2010 Letto.Credo che resisterò fino al 10 ; pur avendo rivisto la 5° serie in lingua originale, l' ultima me la voglio godere in prima visione, coi nostri ottimi doppiaggi, senza sottotitoli. pure io! se no cosa lo pago a fare l'abbonamento a Sky? ROO, chiedo a te e a LL visto che io non l'ho mai seguito: è così bello ed orginale?No perchè io ho visto i primi 11-12 episodi della prima stagione ma non mi ha preso poi così tanto...non linciatemi Giobbo, chiaramente ognuno ha i suoi gusti. Personalmente trovo LOST veramente unico nel suo genere, intrigante, spaccacervello, pieno di enigmi e intrecci, una vera figata. Magari avrà un finale pietoso perchè gli sceneggiatori non saranno stati in grado di far quadrare il cerchio, ma il cammino con queste 6 serie è stato in ogni caso veramente avvincente, roba da non staccarsi dal televisore!
ROOSTERS99 Posted February 11, 2010 Posted February 11, 2010 Partita la 6° stagione.......... .........ammazzalo che casotto spazio-temporale !!
parish76 Posted February 11, 2010 Posted February 11, 2010 Partita la 6° stagione.......... .........ammazzalo che casotto spazio-temporale !! ora ho altre 10 mila domande ... cmq ben tornato lost ..
Recommended Posts