Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Unica controindicazione è che ogni 75 minuti di video MegaVideo ti fa aspettare un ora per poterne vedere altri 75, e così via.

Chi ha l'IP variabile basta che si sconnetta e si riconetta.

Posted
Unica controindicazione è che ogni 75 minuti di video MegaVideo ti fa aspettare un ora per poterne vedere altri 75, e così via.

Chi ha l'IP variabile basta che si sconnetta e si riconetta.

:(:rofl: ....se facessi 75 minuti filati, mia moglie mi caccia di casa !! :angry::lol:

Posted

Stamattina ho avuto tempo per guardarla e non è per niente male.

In una puntata hanno aperto quesiti in successione. Credo che sarà interessante.

Posted
Lie to me

E di "Lie to me" non vogliamo dire nulla ? :rolleyes::lol::lol:

sai che non mi ha presa mica tanto?

bella l'idea di base, ma sviluppato non al meglio. tende ad essere molto ripetitivo e alla lunga stanca. Inoltre non c'è un filo conduttore di fondo che intrighi a sufficienza.

Indi...ho smesso di guardarlo!

• 2 months later...
Posted

scusate, qualcuno sa perchè lunedì scorso Flash Forward non è andato in onda su Fox? :D

Posted
scusate, qualcuno sa perchè lunedì scorso Flash Forward non è andato in onda su Fox? :D

ho trovato la risposta....

In America hanno interrotto la serie per un notevole calo di ascolti e gli sceneggiatori sono andati in "pausa creativa", per cercare di risollevarne le sorti quando tornerà nell'anno nuovo. Dato che su sky andava in onda con uno scarto di pochi giorni, sono rimasti di conseguenza senza nuovo materiale da trasmettere

Meno di buon auspicio la decisione presa per la traballante Flashforward. Il rating del decimo episodio è sceso a 7,2 milioni di spettatori e a 2,2 punti nella fascia 18-49 anni. Motivo per cui, ricordate il 29 aprile, data prevista per il finale di stagione e inserita anche nel telefilm stesso? Scordatevela, perché Flashforward ritornerà in auge solo il 4 di marzo, mandando all'aria i piani originali.

Lo showrunner della serie, David Goyer, può anche dire che la decisione è stata presa di comune accordo per poter mandare in onda gli episodi rimanenti senza interruzioni, ma il brusco cambio di direzione ha creato in rete la netta sensazione che la ABC abbia richiesto un vero e proprio reset-button con cui dare una svolta a un telefilm che ha finito con il perdersi per strada la trama principale, inseguendo i poco interessanti flashforward dei protagonisti, per poi accumulare colpi di scena a volte irrazionali (il matrimonio diventato funerale), altre volte telefonati (l'ambulanza), nell'episodio dieci.

Per entrambi, una pausa così lunga è un gran rischio, visto che nel 2010 avranno a che fare con concorrenti del calibro di 24 e la suddetta Lost, mentre gli spettatori Usa cominceranno a decidere cosa vedere, cosa registrare e cosa ignorare del tutto.

• 1 month later...
Posted (edited)

Lost, la sesta ed ultima serie !

Domani si riparte in USA.

Dal 10-2 in Italia su Fox !!

:hyper::hyper::yahoo[1]::yahoo[1]::yahoo[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Lost, la sesta ed ultima serie !

Domani si riparte in USA.

Dal 10-2 in Italia su Fox !!

:hyper::hyper::yahoo[1]::yahoo[1]::yahoo[1]:

ti aspettavo al varco, sono entrata nel forum x ritirare su proprio questo thread :lol:

ma hai letto che tramite telecom italia puoi vedere la puntata già domani in lingua originare coi sottotitoli in italiano a € 1.99?

Posted
ti aspettavo al varco, sono entrata nel forum x ritirare su proprio questo thread :yahoo[1]:

ma hai letto che tramite telecom italia puoi vedere la puntata già domani in lingua originare coi sottotitoli in italiano a € 1.99?

Letto.

Credo che resisterò fino al 10 ; pur avendo rivisto la 5° serie in lingua originale, l' ultima me la voglio godere in prima visione, coi nostri ottimi doppiaggi, senza sottotitoli. :yahoo[1]:

Posted

ROO, chiedo a te e a LL visto che io non l'ho mai seguito: è così bello ed orginale?

No perchè io ho visto i primi 11-12 episodi della prima stagione ma non mi ha preso poi così tanto...non linciatemi :yahoo[1]:

Posted
ROO, chiedo a te e a LL visto che io non l'ho mai seguito: è così bello ed orginale?

No perchè io ho visto i primi 11-12 episodi della prima stagione ma non mi ha preso poi così tanto...non linciatemi :yahoo[1]:

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.......

Posted (edited)

Un successo planetario, di pubblico e critica. Vai avanti, vedi la seconda serie...... Ma sbrigati che il 10 si avvicina ! :yahoo[1]: Edited by ROOSTERS99
Posted
Letto.

Credo che resisterò fino al 10 ; pur avendo rivisto la 5° serie in lingua originale, l' ultima me la voglio godere in prima visione, coi nostri ottimi doppiaggi, senza sottotitoli. :o

pure io! se no cosa lo pago a fare l'abbonamento a Sky? :cry:

No perchè io ho visto i primi 11-12 episodi della prima stagione ma non mi ha preso poi così tanto...non linciatemi :lol:

Giobbo, chiaramente ognuno ha i suoi gusti. Personalmente trovo LOST veramente unico nel suo genere, intrigante, spaccacervello, pieno di enigmi e intrecci, una vera figata.

Magari avrà un finale pietoso perchè gli sceneggiatori non saranno stati in grado di far quadrare il cerchio, ma il cammino con queste 6 serie è stato in ogni caso veramente avvincente, roba da non staccarsi dal televisore!

• 2 weeks later...