Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ma..... The Apprentice? nessuno ne parla?:-)

A me sta piacendo....

Mi manca.....dura tener dietro a tutto....già devo rimontare su squadra antimafia 4 e Last resort...

....sai com'è....ieri sera c'era qualcosina di più carino da seguire...... :yahoo[1]:

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

....sai com'è....ieri sera c'era qualcosina di più carino da seguire...... :yahoo[1]:

e ma the apprentice c'è stasera :-)

ieri invece iniziava la 3 stagione di walkin dead...... registrato!

io sono trepida attesa della nuova stagione di Dexter.

Posted

Guai a voi se osate anticiparmi qualcosa su Dexter che ho 4 serie di arretrati da recuperare!!Lo so, è scandaloso!Ma ho obiettivi ambiziosi ed entro Natale recupererò molti dei miei arretrati!

La Jen e il divano, amore a prima vista! :D

Posted

e ma the apprentice c'è stasera :-)

ieri invece iniziava la 3 stagione di walkin dead...... registrato!

io sono trepida attesa della nuova stagione di Dexter.

Grande serie quella degli zombies .....

Posted

no, in inglese coi sottotitoli in italiano....da anni lo vedo così, non riesco mai ad aspettare :drool:

Posted (edited)

Homer, visto X factor ?

Chiara nettamente mia preferita.

Molto forte NIce (Noemi) e Daniele (nonostamte la scelleratezza della odiosa Ventura....)

Che dite ?

P.S. : Che cazzo (francesismo!) di cresta aveva Elio ?? :lol: :lol: :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Homer, visto X factor ?

Molto forte NIce (Noemi) e Daniele (nonostamte la scelleratezza della odiosa Ventura....)

Che dite ?

Chiara davvero brava, bella voce pulita, morbida e semplice. Mi piace anche il ragazzo under dalla voce rock di cui non ricordo il nome, ha un timbro davvero particolare, roco al punto giusto ma il pezzo di ieri lo ha un po' penalizzato.

Elio si conferma il giudice piu equilibrato e obiettivo di tutti.

Robbie Williams impresentabile, vocalmente e di aspetto.

Posted

Chiara davvero brava, bella voce pulita, morbida e semplice. Mi piace anche il ragazzo under dalla voce rock di cui non ricordo il nome, ha un timbro davvero particolare, roco al punto giusto ma il pezzo di ieri lo ha un po' penalizzato.

Elio si conferma il giudice piu equilibrato e obiettivo di tutti.

Robbie Williams impresentabile, vocalmente e di aspetto.

Daniele, quello dicevo....

Posted

Homer, visto X factor ?

Che dite ?

Elio number one!

in generale quest'anno mi è sembrato che i ragazzi in gara siano un filino meno bravi (intendo in generale, poi ci sono eccezioni tipo Nice) di quelli dell'edizione dell'anno scorso.

Morgan, che non mi è mai piaciuto prima di iniziare a seguire X factor l'anno scorso, mi fa sbellicare dalle risate

Posted

sto guardando la seconda serie su Sky di Strike Back...la prima mi aveva entusiasmata, anche la seconda non scherza....qualcuno di voi la sta seguendo?

Posted

Ho visto, risvegliatomi da un Malaga - Milan una repleca della prima puntata de "Il capo dei capi".

Trovo sbagliato, diseducativo e pure falso dare una immagine di Riina da poveretto che diventa gangster in una guerra di gangster da cui esce come personaggio di onore, quasi simpatico.

Posted

Qualcuno ha x caso registrato la serie di Sky Romanzo Criminale-1?

Io potrei fornire in cambio le 10 puntate di Romanzo Criminale-2 in formato dvd...

Silver, mi dicono che sul nuovo SKY on demand ci siano entrambe.......

• 2 weeks later...
Posted

Confermo, a mio modestissimo parere, che l'attuale stagione di Xfactor sia qualitativamente deludente. Tolta la voce molto bella di Chiara (che però non ce la vedo proprio su un palco a intrattenere folle esultanti o ad eseguire un repertorio che piaccia a un vasto pubblico) tutto il resto mi sembra piattume.

Posted

Confermo, a mio modestissimo parere, che l'attuale stagione di Xfactor sia qualitativamente deludente. Tolta la voce molto bella di Chiara (che però non ce la vedo proprio su un palco a intrattenere folle esultanti o ad eseguire un repertorio che piaccia a un vasto pubblico) tutto il resto mi sembra piattume.

Peggio dello scorso anno ??

A me non pare.....

Posted

Peggio dello scorso anno ??

A me non pare.....

Chiaro che va molto a gusti personali ma io direi proprio di si.

L'anno scorso Antonella era proprio forte sia come voce che come presenza fisico/carismatica, Nicole una voce fuori dall'ordinario e che teneva bene il palco, i Moderni molto originali e divertenti e comunque discreti vocalmente.

Bo', quest'anno nessuno mi entusiasma fino in fondo.