ROOSTERS99 Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 (edited) ma..... The Apprentice? nessuno ne parla?:-) A me sta piacendo.... Mi manca.....dura tener dietro a tutto....già devo rimontare su squadra antimafia 4 e Last resort... ....sai com'è....ieri sera c'era qualcosina di più carino da seguire...... Edited October 16, 2012 by ROOSTERS99
homersimpson Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 ....sai com'è....ieri sera c'era qualcosina di più carino da seguire...... e ma the apprentice c'è stasera :-) ieri invece iniziava la 3 stagione di walkin dead...... registrato! io sono trepida attesa della nuova stagione di Dexter.
Long Leg Posted October 16, 2012 Author Posted October 16, 2012 io di Dexter ho già visto le prime 2 puntate....
La Jen Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 Guai a voi se osate anticiparmi qualcosa su Dexter che ho 4 serie di arretrati da recuperare!!Lo so, è scandaloso!Ma ho obiettivi ambiziosi ed entro Natale recupererò molti dei miei arretrati! La Jen e il divano, amore a prima vista!
corny Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 e ma the apprentice c'è stasera :-) ieri invece iniziava la 3 stagione di walkin dead...... registrato! io sono trepida attesa della nuova stagione di Dexter. Grande serie quella degli zombies .....
homersimpson Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 io di Dexter ho già visto le prime 2 puntate.... In italiano????
Long Leg Posted October 17, 2012 Author Posted October 17, 2012 no, in inglese coi sottotitoli in italiano....da anni lo vedo così, non riesco mai ad aspettare
ROOSTERS99 Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 (edited) Homer, visto X factor ? Chiara nettamente mia preferita. Molto forte NIce (Noemi) e Daniele (nonostamte la scelleratezza della odiosa Ventura....) Che dite ? P.S. : Che cazzo (francesismo!) di cresta aveva Elio ?? :lol: Edited October 19, 2012 by ROOSTERS99
homersimpson Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Homer, visto X factor ? Chiara nettamente mia preferita. Molto forte NIce (Noemi) e Daniele (nonostamte la scelleratezza della odiosa Ventura....) Che dite ? P.S. : Che cazzo (francesismo!) di cresta aveva Elio ?? :lol: Chiara davvero brava, bella voce pulita, morbida e semplice. Mi piace anche il ragazzo under dalla voce rock di cui non ricordo il nome, ha un timbro davvero particolare, roco al punto giusto ma il pezzo di ieri lo ha un po' penalizzato. Elio si conferma il giudice piu equilibrato e obiettivo di tutti. Robbie Williams impresentabile, vocalmente e di aspetto.
ROOSTERS99 Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Chiara davvero brava, bella voce pulita, morbida e semplice. Mi piace anche il ragazzo under dalla voce rock di cui non ricordo il nome, ha un timbro davvero particolare, roco al punto giusto ma il pezzo di ieri lo ha un po' penalizzato. Elio si conferma il giudice piu equilibrato e obiettivo di tutti. Robbie Williams impresentabile, vocalmente e di aspetto. Daniele, quello dicevo....
homersimpson Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Daniele, quello dicevo.... Le due gemelle potrebbero fare sfraceli sul mercato pop italiano.
Long Leg Posted October 21, 2012 Author Posted October 21, 2012 Homer, visto X factor ? Chiara nettamente mia preferita. Molto forte NIce (Noemi) e Daniele (nonostamte la scelleratezza della odiosa Ventura....) Che dite ? P.S. : Che cazzo (francesismo!) di cresta aveva Elio ?? :lol: Elio number one! in generale quest'anno mi è sembrato che i ragazzi in gara siano un filino meno bravi (intendo in generale, poi ci sono eccezioni tipo Nice) di quelli dell'edizione dell'anno scorso. Morgan, che non mi è mai piaciuto prima di iniziare a seguire X factor l'anno scorso, mi fa sbellicare dalle risate
Long Leg Posted October 21, 2012 Author Posted October 21, 2012 sto guardando la seconda serie su Sky di Strike Back...la prima mi aveva entusiasmata, anche la seconda non scherza....qualcuno di voi la sta seguendo?
Silver Surfer Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Qualcuno ha x caso registrato la serie di Sky Romanzo Criminale-1? Io potrei fornire in cambio le 10 puntate di Romanzo Criminale-2 in formato dvd...
tatanka Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Ho visto, risvegliatomi da un Malaga - Milan una repleca della prima puntata de "Il capo dei capi". Trovo sbagliato, diseducativo e pure falso dare una immagine di Riina da poveretto che diventa gangster in una guerra di gangster da cui esce come personaggio di onore, quasi simpatico.
ROOSTERS99 Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Qualcuno ha x caso registrato la serie di Sky Romanzo Criminale-1? Io potrei fornire in cambio le 10 puntate di Romanzo Criminale-2 in formato dvd... Silver, mi dicono che sul nuovo SKY on demand ci siano entrambe.......
Long Leg Posted October 26, 2012 Author Posted October 26, 2012 confermo, viste entrambe le serie On demand
Silver Surfer Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Silver, mi dicono che sul nuovo SKY on demand ci siano entrambe....... confermo, viste entrambe le serie On demand Ok, grazie!
homersimpson Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Confermo, a mio modestissimo parere, che l'attuale stagione di Xfactor sia qualitativamente deludente. Tolta la voce molto bella di Chiara (che però non ce la vedo proprio su un palco a intrattenere folle esultanti o ad eseguire un repertorio che piaccia a un vasto pubblico) tutto il resto mi sembra piattume.
ROOSTERS99 Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Confermo, a mio modestissimo parere, che l'attuale stagione di Xfactor sia qualitativamente deludente. Tolta la voce molto bella di Chiara (che però non ce la vedo proprio su un palco a intrattenere folle esultanti o ad eseguire un repertorio che piaccia a un vasto pubblico) tutto il resto mi sembra piattume. Peggio dello scorso anno ?? A me non pare.....
homersimpson Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Peggio dello scorso anno ?? A me non pare..... Chiaro che va molto a gusti personali ma io direi proprio di si. L'anno scorso Antonella era proprio forte sia come voce che come presenza fisico/carismatica, Nicole una voce fuori dall'ordinario e che teneva bene il palco, i Moderni molto originali e divertenti e comunque discreti vocalmente. Bo', quest'anno nessuno mi entusiasma fino in fondo.
homersimpson Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Segnalo, agli appassionati, la prima puntata, stasera, della nuova stagione di Dexter.
ROOSTERS99 Posted November 15, 2012 Posted November 15, 2012 Homer......quanto mi è piaciuta Chiara in versione Kiss !!!
homersimpson Posted November 15, 2012 Posted November 15, 2012 molto anche a me!! Lei e Ics si giocano la vittoria. Inascoltabile Nice... tutto il pezzo calante di almeno un quarto di tono. Mah,..,
Zeus Posted November 15, 2012 Posted November 15, 2012 Pero' Nice rimane brava. Spenderei due parole sui Freres Chaos: fate pena.
Recommended Posts