Virgus Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 Roo, ti dico solo questo: Victoria Ghost...cosa mi sai dire? Un personaggio impalpabile , un ectoplasma direi.
ROOSTERS99 Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 Roo, ti dico solo questo: Victoria Ghost...cosa mi sai dire? Tutto...
ROOSTERS99 Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 (edited) Crozza stasera mi sta stramazzando dalle risate !! Ahahahahah Edited October 19, 2013 by ROOSTERS99
joe Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 (edited) Cozza stasera mi sta stramazzando dalle risate !! Ahahahahah Un grande Razzi da cineteca Edited October 18, 2013 by joe
ROOSTERS99 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 (edited) Serata di lacrime quella di ieri..... A fil di rete La lezione di «Glee» tra verità e finzione Cory Monteith, l’attore canadese morto nel luglio scorso a 31 anni per un’overdose di eroina e alcol. Cory, nella finzione, interpretava il ruolo di Finn Hudson, «The Quarterback» «The show must go... all over the place... or something” (lo spettacolo deve continuare... ovunque... o qualcosa del genere...). Come i fans di «Glee» sanno bene, il terzo episodio della quinta stagione è stato dedicato a Cory Monteith, l’attore canadese morto nel luglio scorso a 31 anni per un’overdose di eroina e alcol. Cory, nella finzione, interpretava il ruolo di Finn Hudson, «The Quarterback» (Sky Uno, martedì, ore 21). Che dire di una puntata dove si rischia di singhiozzare dall’inizio alla fine? Le cronache raccontano che durante le riprese dell’episodio tutta la troupe piangeva senza ritegno e per gli attori è stata forse la prova più impegnativa della loro carriera. L’episodio si apre sui membri delle Nuove Direzioni, passati e presenti, che cantano Seasons of Love (brano del musical Rent ) al funerale di Finn. Tre settimane più tardi tutti sono riuniti nuovamente al McKinley e Will (Matthew Morrison) esterna il suo desiderio che il gruppo omaggi Finn mettendo in scena un memorial. L’attesa è tutta per l’esibizione di Lea Michele (Rachel) per il fidanzato scomparso. Lea canta Make you feel my love di Bob Dylan, nell’interpretazione rilanciata da Adele. Negli Stati Uniti sono scoppiate alcune polemiche perché agli autori della serie è stato imputata la reticenza sulle vere cause della morte di Cory. L’episodio scritto da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, secondo il Washington Post , non ha convinto pienamente: «È stato deludente vederli mettere da parte una delle qualità durevoli di Glee , la fredda onestà, quando la narrazione ha evitato di dire, goffamente e ottimisticamente, come sia morto il personaggio di Monteith». Ma davvero era così necessario dire la verità? Un’opera di finzione si misura dalla sua quota di realismo? Tutti sapevano come sono andate le cose, l’importante era costruire un momento catartico, un rito collettivo. Fosse per me lo mostrerei in tutte le scuole. 23 ottobre 2013 Aldo Grasso Edited October 23, 2013 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Gli americani sono assurdissimi, ipocriti come pochi sempre e comunque. Grasso quotabilissimo in questo caso.
Giobbo Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 qualcuno di voi ha seguito Flash Forward? Le prime puntate le avevo trovate favolose (pilot soprattutto). Poi è andato via via calando, con scelte riguardanti la trama a parer mio deleterie per la stessa. Arrivando ad un "finale" forzatamente sbrigativo (visto il non rinnovo della serie). E' un vero peccato secondo me, perchè l'idea iniziale era molto intrigante.
ROOSTERS99 Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Evvai con XFACTOR ! Inizio col botto di Gaia da Castellanza ....
Ponchiaz Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Scrivevo su FB. Guardavo la sigla e pensavo...bravi dai. Poi arriva Elisa, e luce fu. Magnifica.
ROOSTERS99 Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Scrivevo su FB. Guardavo la sigla e pensavo...bravi dai. Poi arriva Elisa, e luce fu. Magnifica. Ebbè....la classe non è acqua !! Comunque la squadra di Mika è super: anche Valentina bene bene....IMHO
Ponchiaz Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Non ho capito il tentativo di infighettare tutte, la cessetta di Castellanza aveva più senso brutta. Oggi pero' il tema e': la morte di Zuzzurro, una brava persona. Che la brioche gli sia lieve.
ROOSTERS99 Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Non ho capito il tentativo di infighettare tutte, la cessetta di Castellanza aveva più senso brutta. Oggi pero' il tema e': la morte di Zuzzurro, una brava persona. Che la brioche gli sia lieve. Quoto ! Grande tristezza !!
Gioànn Brera fu Carlo Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Anche Piero Mazzarella ci ha lasciati. Addio Piero, che la terra ti sia lieve.
ROOSTERS99 Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Anche Piero Mazzarella ci ha lasciati. Addio Piero, che la terra ti sia lieve. Noooooo !! Giornataccia.....grande Piero....
homersimpson Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Vedo oggi xfactor: sempre grandissimo spettacolo. Andrea mi piace proprio!
homersimpson Posted November 7, 2013 Posted November 7, 2013 Comunque quest'anno livello bassino dei concorrenti di xfactor
ROOSTERS99 Posted November 7, 2013 Posted November 7, 2013 Comunque quest'anno livello bassino dei concorrenti di xfactor Bah....no....a me pare meglio dello scorso anno, no ?
homersimpson Posted November 7, 2013 Posted November 7, 2013 Io sento tutti bravini, intonati che fanno il loro compitino ma niente di più. Boh fose quest'anno sono io troppo esigente.
ROOSTERS99 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 No ragazzi...ma Crozza Papa Francesco col frigo sulle spalle sulla Salaria è esilarante !! Ahahahah
homersimpson Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Grande la vale! E anche Andrea! Gli ape escape simpatici la prima volta, carini la seconda ma alla terza canzone sempre uguale stracciano un po' i maroni.
ROOSTERS99 Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Mi trovo sempre d' accordo con Mika.... Oh Homer...nella mia ignoranza ho appena scoperto quel gigante di Ramin Barhami, seguace del mio idolo Bach...che mi dici ?
Ponchiaz Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Gli Ape Escape devono tornare a casa la notte prima che passino gli spazzini. Sono inguardabili.
ROOSTERS99 Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 E anche su Michele sto con Mika. Un giovane e moderno chansonnier .
Recommended Posts