Jump to content

Recommended Posts

Posted

Spesso cattiverie e insulti gratuiti, questa è l'unica cosa che non mi piace di masterchef. Non so se avete mai visto Bake off (la versione di pasticceria di masterchef) esempio di come si può essere severi ma con educazione.

A me joe (di MC :-) sta proprio sulle palle

Quest'anno di GRATUITI non ne ho ancora visti.

Ho visto tanta gente saputella, quando Barbieri ti parla...tu capellone ascolti.

Joe e' antipatico, ma lì aveva ragione.

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A casa la frignona lecchina senza se e senza ma !

Penso anche io che , comunque, davanti a delle "eccellenze" sarebbe bene stare più schiacciatelli...

Credo che Joe reciti una parte...

Posted

Quante volte joe dice: questo piatto è una merda? Con relativi lanci di piatti. Ma che bisogno c'è di infierire così? Reciterà anche una parte ma sempre maleducazione è.

Ricordiamoci che l'anno scorso ha vinto una che ha avuto le palle di dire a Cracco di non permettersi più di insultarla. Da quel momento tutti zerbini con lei.

A me fa un po' tristezza questo. Che sia o no vero.

Posted

Quante volte joe dice: questo piatto è una merda? Con relativi lanci di piatti. Ma che bisogno c'è di infierire così? Reciterà anche una parte ma sempre maleducazione è.

Ricordiamoci che l'anno scorso ha vinto una che ha avuto le palle di dire a Cracco di non permettersi più di insultarla. Da quel momento tutti zerbini con lei.

A me fa un po' tristezza questo. Che sia o no vero.

Mmm...non è proprio così...Tiziana vinse perché era brava, la più brava...

Joe è il bastard-chef del gruppo, e non è uno Chef ..

Poi , oh...l' educazione è sempre una gran bella cosa !!

Posted

Spesso cattiverie e insulti gratuiti, questa è l'unica cosa che non mi piace di masterchef. Non so se avete mai visto Bake off (la versione di pasticceria di masterchef) esempio di come si può essere severi ma con educazione.

A me joe (di MC :-) sta proprio sulle palle

;)

Posted

Mmm...non è proprio così...Tiziana vinse perché era brava, la più brava...

Joe è il bastard-chef del gruppo, e non è uno Chef ..

Poi , oh...l' educazione è sempre una gran bella cosa !!

lo scorso anno Tiziana aveva barato. Se fosse stato un altro lo squalificavano
Posted

lo scorso anno Tiziana aveva barato. Se fosse stato un altro lo squalificavano

Ma era comunque la più brava... Insopportabile , ma la più brava...

Posted

Ma era comunque la più brava... Insopportabile , ma la più brava...

anche Siena era forte. Ma le squalifiche bloccate ci hanno indignato... Le regole sono state non rispettate
Posted

ho visto la finale di bake off... soddisfatto perchè ha vinto la più patata del lotto (non potendo assaggiare i dolci, era il mio unico parametro di valutazione).

per quanto riguarda i giudici, al di la delle competenze prettamente tecniche, l'austriaco sta due spanne sopra ai 3 di masterchef, come signorilità.

Posted

Quest'anno di GRATUITI non ne ho ancora visti.

Ho visto tanta gente saputella, quando Barbieri ti parla...tu capellone ascolti.

Joe e' antipatico, ma lì aveva ragione.

partendo dal concetto che, dato che sai come funziona la cosa, se un giudice ti rimprovera tu stai allineato e coperto... nello specifico il capellone cercava di esporre la sua versione dei fatti.

il tizio che "con me il libro delle scuse a poche pagine" inizia il suo programma tra una dozzina di giorni, sicchè credo che bastianich avrebbe potuto evitare di fanculizzarlo in tempo zero.

Posted

comunque, personalmente, io sono sempre perplesso quando qualcuno canna il piatto se ne escono con cose tipo "manchi di rispetto verso i 3 giudici".

cavolo, scusami tanto se non son capace di usare in un piatto la liquerizia come tema principale (giusto per citare la prima prova fatta)!

Posted

ho visto la finale di bake off... soddisfatto perchè ha vinto la più patata del lotto (non potendo assaggiare i dolci, era il mio unico parametro di valutazione).

per quanto riguarda i giudici, al di la delle competenze prettamente tecniche, l'austriaco sta due spanne sopra ai 3 di masterchef, come signorilità.

Quoto col sangue.

Anche per la patata, peccato che piange sempre.

Posted

Sì ma....la mancanza di rispetto stava nel fatto che il capellone non aveva usato DEL TUTTO la liquirizia.

Una autentica presa per il culo. Del resto quello che ha vinto la prova si è limitato a usarla come supporto per l'involtino.

Posted

Al capellone gli direi anche di mettersi un cappello quando cucina è decisamente antipatico trovarsi dei capelli nel piatto...mi stupisco che nessuno glielo dica...

Posted

anche Siena era forte. Ma le squalifiche bloccate ci hanno indignato... Le regole sono state non rispettate

Noi, al completo, eravamo più forti di merdasiena....

Posted

Al capellone gli direi anche di mettersi un cappello quando cucina è decisamente antipatico trovarsi dei capelli nel piatto...mi stupisco che nessuno glielo dica...

Eh beh...

Aggiungo che ul caviun ha pure dovuto rimbeccare barbieri dopo aver palesemente cannato rosolando l' anatra....e lì Jo si è incazzato...

Posted

Ieri ero fuori, la maledizione del Maghreb e' stata epurata?

Purtroppo no!

Anzi, sta alzando la cresta.

Diciamo che non è uscita perchè qualcuno ha fatto peggio di lei.

Posted

Ho finalmente visto l e ultime due di Master chef ; beh, direi che si è visto bene che di brocchi c'è ne sono diversi.

Certo, quella donna , oltre che scarsa scarsa è davvero del tutto insopportabile...

Chissà che scene il giorno della eliminazione !! Ahahaha