Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Però a me stavolta puzza.

Quella sa fare solo cuscus e pollo

...e.cosa le va a capitare ?? bah !!!

Posted

Ancora un paio di puntate e la lega avrà la maggioranza assoluta alle prossime elezioni.

Esagerato :D

Posted

Ti soprendi spesso a dire o pensare "Gli Spandau Ballet sì che erano un grande gruppo" o "Magari ci fossero oggi gruppi come gli Spandau Ballet"?

Io no.

mi facevano cagare prima, mi fanno cagare tutt'ora.. All'epoca ero già un adoratore di satana, sociopatico, estraniato, alienato, con i Maiden a manetta tuentiforseven..

Murders in the rue morgue

You know they gonna find me!!!

Posted

Sorpresi dalla presenza di Rachida?

Beh, tenete conto che fra poco Masterchef avrà in programma una puntata con esterna a Marrakesh...MarraChef! ;):P

Mi sa che almeno fino a quella puntata Ve la dovete sopportare... :rolleyes:

Posted

Che le urla di Cracco e Barbieri mi sanno di checche impazzite è stato detto?

Posted (edited)

mi facevano cagare prima, mi fanno cagare tutt'ora.. All'epoca ero già un adoratore di satana, sociopatico, estraniato, alienato, con i Maiden a manetta tuentiforseven..

Murders in the rue morgue

You know they gonna find me!!!

E probabilmente non beccavi una mazza........ :devil::whistle::spiteful[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Sorpresi dalla presenza di Rachida?

Beh, tenete conto che fra poco Masterchef avrà in programma una puntata con esterna a Marrakesh...MarraChef! ;):P

Mi sa che almeno fino a quella puntata Ve la dovete sopportare... :rolleyes:

Eh ma allora è vero che l' han tenuta dentro ad ogni costo.... :nono[1]::nono[1]:

Posted

Che le urla di Cracco e Barbieri mi sanno di checche impazzite è stato detto?

Io l'ho pure scritto sul FSACB di Masterchef e sono stato crocefisso. Ho dato dello zotico a Cracco, insopportabile.

Eh ma allora è vero che l' han tenuta dentro ad ogni costo.... :nono[1]::nono[1]:

Ragazzi, questi di mestiere non fanno i ferrovieri i progettisti o i dentisti. Rachida genera solo lei più di 1500 Post su FB e altrettanti Tweet per sera.

Quello che trovo notevole è che tutto ciò loro lo avevano previsto da mesi. Adesso stanno solo tagliando le puntate per dare dei personaggi l'idea che più gli aggrada. Ma il futuro o mancanza di di Rachida era stato pianificato l'estate scorsa.

Mica paglia.

Bravi.

Posted (edited)

Io da grande voglio essere come Alberto

Io anche adesso che sono piccolo vorrei B)

Edited by tricky