Bluto Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 Per una frazione di secondo il dottore ha avuto negli occhi la luce dei fari....
ROOSTERS99 Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 Almo fa bisnis... Ahahaha...notato pure io ! Ma parla come magni !!
Bluto Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 Però che profondità di motivazioni il Dottore....
Bluto Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 Le Langhe !!!!! Love love love !!!Ho memoria di gite quasi letali....
ROOSTERS99 Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 Ho memoria di gite quasi letali....A chi lo dici !! Citofonare Virgus...
Bluto Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 (edited) A chi lo dici !! Citofonare Virgus... Immaginati che l'ultima volta si doveva raggiungere un certo produttore a Perno di Monforte d'Alba, ma arrivati all'altezza di Canelli DISGRAZIATAMENTE ci si è ricordati di un certo Scagliola produttore di un Barbera da urlo....dopo 5-6 ore vagavamo per le colline di Monforte e regnava l'ilarità.... Edited February 27, 2014 by Bluto
Ponchiaz Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Almo fa bisnis... Fa molto ridere anche me in effetti, tuttavia è la pronuncia corretta.
ROOSTERS99 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Fa molto ridere anche me in effetti, tuttavia è la pronuncia corretta. No dai...come lo dice lui no...troppa "i", no ?
Bluto Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Fa molto ridere anche me in effetti, tuttavia è la pronuncia corretta.Corretta con accento Indiano! Di solito la seconda 'i' fonetica gli Angli se la mangiano un po' di più. Io poi parlo inglese con accento tedesco....
Ponchiaz Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 http://wiki.answers.com/Q/How_do_pronounce_the_word_business
Bluto Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 http://wiki.answers.com/Q/How_do_pronounce_the_word_businessUn'insegnante tedesca, obesa e con l'abitudine di mangiare in continuazione durante le lezioni, ed ecco il Bluto's mouthfull English Course!
Ponchiaz Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Comunque preciso: come lo pronuncia Almo ha veramente un che di esilarante, rimarcando la seconda i come fanno quelli che in effetti dell'inglese hanno memorizzato SOLO quello.
ROOSTERS99 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Comunque preciso: come lo pronuncia Almo ha veramente un che di esilarante, rimarcando la seconda i come fanno quelli che in effetti dell'inglese hanno memorizzato SOLO quello. Ah, ecco...
Silver Surfer Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Bastianich è il salottiero, il dandy, quello che colloquia amabilmente in esterna con le vacche del Polo sui loro cappellini. Se ci metti cannavacciuolo o Rubio tirano un rutto che fanno volare il cappello a forma di cazzo della dama direttamente in campo. Per me come figura ci sta. A me un cuoco abbastanza quotato (certo, non ai livelli di questi) una volta ha detto che se a masterchef facessero provare un trentesimo delle madonne che volano tutti i giorni in una cucina dovrebbero cercare i concorrenti con i rastrellamenti. Altro che i piatti di bastianich. Un mio compagno di squadra ha un amico che ha studiato per fare lo chef e ora lavora in America da Ramsay.Ha detto che la prima volta che sbagli te lo rispiega gentilmente.La seconda volta che sbagli quella cosa te lo rispiega gentilmente.La terza volta che sbagli quella cosa volano robe che, mi è stato detto, al confronto in hell's kitchen si comporta da chierichetto timido.
tricky Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 (edited) FInito di vedere ora le puntate. Rivaluto Pummarola in toto. Oltre che a essere simpatico mi pare una bella persona Il dottorino l'hanno salvato con l'invenzione del duello solo perché hanno capito che è lui il migliore e deve vincere. Allora non facciano stronzate con vantaggi e vantaggini se poi pilotano tutto Enrica zitta zitta è tra le prime tre...mah...Però tifo lei anche se si sa come va a finire Infine Aimo...già Aimo...come posso dire... vediamo se riesco a farmi capire....mi ha rotto i coglioni.... Edited February 28, 2014 by tricky
joe Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Bastianich è il salottiero, il dandy, quello che colloquia amabilmente in esterna con le vacche del Polo sui loro cappellini. Se ci metti cannavacciuolo o Rubio tirano un rutto che fanno volare il cappello a forma di cazzo della dama direttamente in campo. Per me come figura ci sta. A me un cuoco abbastanza quotato (certo, non ai livelli di questi) una volta ha detto che se a masterchef facessero provare un trentesimo delle madonne che volano tutti i giorni in una cucina dovrebbero cercare i concorrenti con i rastrellamenti. Altro che i piatti di bastianich. Un mio compagno di squadra ha un amico che ha studiato per fare lo chef e ora lavora in America da Ramsay. Ha detto che la prima volta che sbagli te lo rispiega gentilmente. La seconda volta che sbagli quella cosa te lo rispiega gentilmente. La terza volta che sbagli quella cosa volano robe che, mi è stato detto, al confronto in hell's kitchen si comporta da chierichetto timido. Sai che scoperta
Ponchiaz Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Bastianich è il salottiero, il dandy, quello che colloquia amabilmente in esterna con le vacche del Polo sui loro cappellini. Se ci metti cannavacciuolo o Rubio tirano un rutto che fanno volare il cappello a forma di cazzo della dama direttamente in campo. Per me come figura ci sta. A me un cuoco abbastanza quotato (certo, non ai livelli di questi) una volta ha detto che se a masterchef facessero provare un trentesimo delle madonne che volano tutti i giorni in una cucina dovrebbero cercare i concorrenti con i rastrellamenti. Altro che i piatti di bastianich. Un mio compagno di squadra ha un amico che ha studiato per fare lo chef e ora lavora in America da Ramsay. Ha detto che la prima volta che sbagli te lo rispiega gentilmente. La seconda volta che sbagli quella cosa te lo rispiega gentilmente. La terza volta che sbagli quella cosa volano robe che, mi è stato detto, al confronto in hell's kitchen si comporta da chierichetto timido. Il prossimo anno ci sarà "Fabbri's kitchen". Sai cosa vola.
Virgus Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Il prossimo anno ci sarà "Fabbri's kitchen". Sai cosa vola. prodotti bio dell'ortomio?
Spaten Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 devo smetterla di mangiare guardando masterchef. ho fatto le patate rosti, non mi sono uscite croccanti e mi sono mandato fuori dalla cucina di casa mia da solo...
Recommended Posts