ROOSTERS99 Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 L'ho visto tutto. Allora, la fotografia "sontuosa"...però diciamo...con quel ritmo lì era letteralmente una foto. Tutto molto, molto lento. Molto, molto felliniano. Servillo bravo, sa di esserlo e gigioneggia un po', Ferillona attempata...prova di coraggio. Come figa forse non sarà più credibile dopo questo film. Ma a me Servillo sta simpatico perchè mi ricorda Bruno Arena prima dell'incidente d'auto. Felliniano....ma, ci prova...trovo manchi tutta la "verve" dei film di Fellini. La Ferillona a me pare sempre credibile come "figa"....starò invecchiando....
joe Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Ci ho dormito sopra. E il giorno dopo devo dire che è un bel film..che racconta la decadenza di una certa società, quasi la sputtana. Certo è un lato di Roma che non ho mai vissuto, per fortuna!!! Cmq Venditti, Lillo, Serena Grandi...cioè anche loro hanno l'Oscar in saccoccia Ferilli sempre tanta roba
Ponchiaz Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 La Ferillona a me pare sempre credibile come "figa"....starò invecchiando.... Beh..sì. Ma comunque prova coraggiosa la sua, come quando si infila come un prosciutto in quella tutina rosa.
ROOSTERS99 Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 (edited) Beh..sì. Ma comunque prova coraggiosa la sua, come quando si infila come un prosciutto in quella tutina rosa. P.S. : sì sto invecchiando o sì è ancora figa ?? Edited March 5, 2014 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Ci ho dormito sopra. E il giorno dopo devo dire che è un bel film..che racconta la decadenza di una certa società, quasi la sputtana. Certo è un lato di Roma che non ho mai vissuto, per fortuna!!! Cmq Venditti, Lillo, Serena Grandi...cioè anche loro hanno l'Oscar in saccoccia Ferilli sempre tanta roba Allora, il film ha certamente lati positivi , a più riprese sottolineati ; resta il fatto che l' Oscar per il miglior film straniero a me fa pensare che la concorrenza non fosse proprio spietata....
joe Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Allora, il film ha certamente lati positivi , a più riprese sottolineati ; resta il fatto che l' Oscar per il miglior film straniero a me fa pensare che la concorrenza non fosse proprio spietata.... Giusto Ps Stai invecchiando
Spaten Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Felliniano....ma, ci prova...trovo manchi tutta la "verve" dei film di Fellini. La Ferillona a me pare sempre credibile come "figa"....starò invecchiando.... le cougar riscuotono sempre il loro successo.
Spaten Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 qualcuno ha mai visto l'uomo in piu? me lo sparo stasera?
joe Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Un bel film di Sorrentino è quello che han fatto dopo la mattonata da Oscar
Bluto Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Diciamolo: Sorrentino ha fatto un film che era nelle aspettative. Dal cinema italiano il mondo si aspetta film alla Fellini, alla Visconti, al massimo alla Salvatores prima maniera o alla Tornatore.
Marcolpgc Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 ripeto, vi invito a rivedervelo con calma e senza interruzioni pubblicitarie, lo apprezzerete molto. Del resto anche la dolce vita non piaceva all'inizio.
hammer70 Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Io ho virato dopo un quarto d'ora su"i fantastici 4+Silver Surfer" su Italia1,a seguire "il peggior Natale della mia vita"su Premium cinema.Abatantuono+De Luigi tanta roba!!! Quando sarò più saggio tenterò di rivederlo e vi racconterò la mia
Ponchiaz Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 A parte che Masterchef è il programma più bello della storia della televisione, ma quanto spero che il dottore vomiti nel piatto all'ultimo secondo della prova?
joe Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 A parte che Masterchef è il programma più bello della storia della televisione, ma quanto spero che il dottore vomiti nel piatto all'ultimo secondo della prova? Ahahah Perfidoooo
ROOSTERS99 Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 A parte che Masterchef è il programma più bello della storia della televisione, ma quanto spero che il dottore vomiti nel piatto all'ultimo secondo della prova?Ahaha ! Quoto !!
ROOSTERS99 Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Eh già, a quello mi riferivo Aaah....marpione !!
Recommended Posts