Jump to content

Recommended Posts

Posted

brevemente segnalo ai patiti di masterscief, di apprentis, amicidimariadefilippi e altri simil realiti sciò che ho periziato Ripper Street (bene, benissimo, eccellente) e sto periziando Breaking Bad (molto benissimo nonostante i molti momenti leeeeeeenti), che Arrow si lascia guardicchiare, c'è azione e qualche sticchia ma tutto sommato è una cagata, Elementary è partito bene ma sta velocemente perdendo identità e interesse, Homeland non mi ha convinto ed è finito nel congelatore ma non ancora nella spazzatura.

Salutatemi Rachida e Briatore.

Con Walter White a che punto sei?

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

scoperta colpevolmente in ritardo(lunedì inizia la 4a serie),in questi giorni sto vedendo in tarda serata la prima serie di Shameless.......
Audace................

Posted

Breaking Bad è una delle migliori serie della storia, per me.

Adesso sto apprezzando House of Cards e The Americans.

The americans le ho tutte registrate. visto solo due puntate e mi intrigava...

Lo tengo per Pasqua...ne faccio full immersion

Posted

brevemente segnalo ai patiti di masterscief, di apprentis, amicidimariadefilippi e altri simil realiti sciò che ho periziato Ripper Street (bene, benissimo, eccellente) e sto periziando Breaking Bad (molto benissimo nonostante i molti momenti leeeeeeenti), che Arrow si lascia guardicchiare, c'è azione e qualche sticchia ma tutto sommato è una cagata, Elementary è partito bene ma sta velocemente perdendo identità e interesse, Homeland non mi ha convinto ed è finito nel congelatore ma non ancora nella spazzatura.

Salutatemi Rachida e Briatore.

E' che a te non interessa l'umanità, ma solo una visione di essa che interpreti i tuoi numerosi filtri elitari.

Quello è il tuo problema.

Posted

Consiglio True Detective.

Prima stagione appena conclusa. E' serie antologica, quindi ogni stagione avrà protagonisti e storia differenti, con il tema di fondo (casi di serial killer o simili) invariato.

Otto episodi splendidi. due fior fior di attori come protagonisti (il neo premio Oscar Matthew McConaughey da urlo) e una sceneggiatura che da ampio spazio sia alle indagini in sè che alla (sopraffina) caratterizzazione dei personaggi.

Posted

Prima stagione appena conclusa. E' serie antologica, quindi ogni stagione avrà protagonisti e storia differenti, con il tema di fondo (casi di serial killer o simili) invariato.

Otto episodi splendidi. due fior fior di attori come protagonisti (il neo premio Oscar Matthew McConaughey da urlo) e una sceneggiatura che da ampio spazio sia alle indagini in sè che alla (sopraffina) caratterizzazione dei personaggi.

ottima serie. McConaughey meriterebbe un altro oscar.

Posted

ottima serie. McConaughey meriterebbe un altro oscar.

Pizzolato (sceneggiatura sua) ha fatto un gran lavoro.

Soprattutto con gli episodi iniziali, che paiono (e sono) incentrati tutti sulla caratterizzazione dei personaggi ma seminano indizi e riferimenti al caso in ogni dove.

Serie che dovrò rivedere per coglierli tutti.

Il rischio grosso adesso è che la seconda stagione non sia all'altezza della prima.

P.S: consiglio anche Black Sails, molto meno impegnativa di True Detective ma fatta molto bene secondo me.

Posted (edited)

Ok true detective mi intriga. Inizio a seguirlo, se non mi piace voglio un risarcimento in Ore-Birra* equivalente al tempo speso per guardarla

* l'ora birra é un'unità di misura empirica basata sull'assunzione di un non meglio precisato quantitativo di Birra dal Becero in un lasso di tempo definito da un tot di rutti e di "AH!"

Edited by Bluto
Posted (edited)

E' che a te non interessa l'umanità, ma solo una visione di essa che interpreti i tuoi numerosi filtri elitari.

Quello è il tuo problema.

foss'anche vero, io non lo vedrei come un problema

rispetto il vostro diritto di guardarvi sanremo, ma io rimango con Jimi Hendrix.

Edited by Leasir
Posted

Mi è andata a puttane la funzione rec di MySky

Sono problemi :angry:

Ora mi sa che devo mettermi in malattia per stare al passo con la serie di cazzate che seguo

my sky, gioie e orti miei. Se poi ci si mettono anche i merdosi a spostare Criminal Minds* dal lunedì al venerdì, volano imprecazioni da far scappare Frates!

*al netto che una puntata con Gideon vale tutte le minchiate che avete segnalato, anche se è l'ottantesima volta che la vedo. Così come CSI con Grissom vale la novecentesima replica e anche novecento uno di qualsiasi cosa trasmessa in tv da Magnum PI in poi!

Posted

dipende.. Se c'è anche Poppy Montgomery possiamo parlarne..
Posted

se potete, state alla larga da walking dead.

fa stracagare, ma una volta che siete entrati nel loop, non potete piu sganciarlo.

Posted

my sky, gioie e orti miei. Se poi ci si mettono anche i merdosi a spostare Criminal Minds* dal lunedì al venerdì, volano imprecazioni da far scappare Frates!

*al netto che una puntata con Gideon vale tutte le minchiate che avete segnalato, anche se è l'ottantesima volta che la vedo. Così come CSI con Grissom vale la novecentesima replica e anche novecento uno di qualsiasi cosa trasmessa in tv da Magnum PI in poi!

Bravo.

Concordo al 10000%.

:yes:

Posted

fa stracagare, ma una volta che siete entrati nel loop, non potete piu sganciarlo.

Madonna l'ultima puntata, che shock!

Posted

Madonna l'ultima puntata, che shock!

mi sono perso le ultime due, che avevo intenzione di dargli su, visto l'andazzo... ma se mi dici cosi...

Posted

E' ormai l'unica serie che seguo .... in effetti, dalla ripresa della messa in onda a febbraio, sembra avanzare lentamente e spostarsi più verso

il dramma psicologico che la situazione sta provocando ai protagonisti. L'ultima puntata ne è l'esempio ..... veramente scioccante.

Posted

Il dramma psicologico viene letto bene dagli autori, anche il disaddatamento, lo sgomento, l'incertezza...Comincia però a mancare succo al tema portante. E questo mi preoccupa:

giuro che se viene troncata la serie prima di essere arrivati a un finale, mi munisco di katana e parto per Hollywood alla ricerca degli sceneggiatori.

Imho the walking dead è cmq vicina allo Shark Jumping.....