Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sì che poi cucinare, meglio se anche bene, sia un filo meglio di ingrassare ammazzandosi di playstation andrà pur detto.

Quoto.....,ma il programma fa cacare pure a me.

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Zombie che mangiano Zombie.

Io non finiró mai di consigliare Breaking Bad

Posted

Zombie che mangiano Zombie.

Io non finiró mai di consigliare Breaking Bad

Ma Breaking bad non la danno più crisbio.

Posted

Ma Breaking bad non la danno più crisbio.

No, ma esiste emule ;)

Posted

Sì, è anche un po' la legge ma di questo parliamo quando ti porto le arance.

Questo è poco ma sicuro!!!
Posted

è una grande, grandissima serie, non son sicuro che si possa definire "spettacolare" in senso stretto, visto che le scene movimentate non abbondano.

però è scritto, diretto e recitato veramente bene (butta nel fosso l'italiano e recupera la versione in lingua originale), la storia è figa e alterna momenti drammatici ed esileranti.

Forse non è la mia serie preferita in assoluto (c'è tempo, ho appena iniziato la quarta stagione) ma la qualità è oggettiva ed indiscutibile.

Posted (edited)

se vi piaciono le serie di sport, Friday Night Lights, su una squadra liceale di football ammerigano in Texas (serie che nasce dopo un film, che nasce da un libro. l'autore del libro autore in entrambe le situazioni).

e se non vi piaciono le serie di sport, vi consiglio comunque la colonna sonora. Notevole.

Edited by Spaten
Posted

Non per me, sono contrario.

Se cerchi in internet, trovi quasi sicuramente lo streaming in lingua originale.

Io, per esempio, uso www.ororo.tv (però Breaking Bad non c'è, mi pare).

• 2 weeks later...
Posted

Vi consiglio su sky atlantic house of cards

Mmmmm....delle nuove serie mi acchiappa di più Bunshee....

Posted

A me piacerebbe una serie fiction in cui una squadra di basket con pochi soldi vince contro le squadre dei poteri forti, dei banchieri e della lobby gay. ^_^ e come plotter lo vedrei anche centrato e fortemente empatico.