ROOSTERS99 Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Sì che poi cucinare, meglio se anche bene, sia un filo meglio di ingrassare ammazzandosi di playstation andrà pur detto. Quoto.....,ma il programma fa cacare pure a me.
ROOSTERS99 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Parliamo del canale 110 di SKY ... Non vedo l' ora !!!
Bluto Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Buono il finale di stagione di TWD....ammetto che mi ha ripreso quota, alla brutto!
joe Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Zombie che mangiano Zombie. Io non finiró mai di consigliare Breaking Bad
Bluto Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 TWD è un documentario girato in presa diretta per le strade di Cantù
Bluto Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Infatti adesso tutti i protagonisti sono rinchiusi al Pianella.
Ponchiaz Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Zombie che mangiano Zombie. Io non finiró mai di consigliare Breaking Bad Ma Breaking bad non la danno più crisbio.
joe Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Ma Breaking bad non la danno più crisbio. No, ma esiste emule
Ponchiaz Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Sì, è anche un po' la legge ma di questo parliamo quando ti porto le arance.
joe Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Sì, è anche un po' la legge ma di questo parliamo quando ti porto le arance.Questo è poco ma sicuro!!!
hammer70 Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Ma Breaking bad non la danno più crisbio. http://punto-informatico.it/4022685/PI/News/anche-sky-ha-suo-streaming.aspx
Leasir Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Non per me, sono contrario. esistono i cofanetti DVD
Leasir Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 è una grande, grandissima serie, non son sicuro che si possa definire "spettacolare" in senso stretto, visto che le scene movimentate non abbondano. però è scritto, diretto e recitato veramente bene (butta nel fosso l'italiano e recupera la versione in lingua originale), la storia è figa e alterna momenti drammatici ed esileranti. Forse non è la mia serie preferita in assoluto (c'è tempo, ho appena iniziato la quarta stagione) ma la qualità è oggettiva ed indiscutibile.
Spaten Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 (edited) se vi piaciono le serie di sport, Friday Night Lights, su una squadra liceale di football ammerigano in Texas (serie che nasce dopo un film, che nasce da un libro. l'autore del libro autore in entrambe le situazioni). e se non vi piaciono le serie di sport, vi consiglio comunque la colonna sonora. Notevole. Edited April 4, 2014 by Spaten
Dragonheart Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 Non per me, sono contrario. Se cerchi in internet, trovi quasi sicuramente lo streaming in lingua originale. Io, per esempio, uso www.ororo.tv (però Breaking Bad non c'è, mi pare).
ROOSTERS99 Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Vi consiglio su sky atlantic house of cards Mmmmm....delle nuove serie mi acchiappa di più Bunshee....
Bluto Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 A me piacerebbe una serie fiction in cui una squadra di basket con pochi soldi vince contro le squadre dei poteri forti, dei banchieri e della lobby gay. e come plotter lo vedrei anche centrato e fortemente empatico.
Recommended Posts