Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma la "coreografa" ieri sera ad Apprentice...? Ma che topona era...? :o:drool:

apprentice me lo gusto piu tardi... è troppo trashone quel programma! poi a sto giro ho visto che ci sono pure i Dogo... brrrr

e comunque il 22enne biotecnologo è un insulto alla categoria.

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

forse sono di parte, ma secondo me era spontaneo e non voleva togliersi dalle colpe

L'ha capito tardi e ha provato anche a correggere il tiro ma per i giudici andava bene cosi..faceva audience

E ti dirò di più...secondo me la sensazione di essere stato scorretto l'ha distratto e fatto perdere voglia di combattere...troppo arrendevole alla fine

Alberto forever

anche io ho avuto questa sensazione: lui ha spiegato ingenuamente la sua versione. anche perchè penso che sappia da se che sparare merda sul compagno di squadra non porta da nessuna parte (quella è una cosa che lasciamo ad apprentice)

Posted

Lo zio Alby e il tamarro erano certamente superiori alla pantegana e al capitano do lungo corso....da ogni punto di vista.

il capitano di lungo corso te lo salvo anche (ma poi...cazzo vuol dire capitano di lungo corso?!). quella che non sopporto è la gemmologa.

Posted

Ma la "coreografa" ieri sera ad Apprentice...? Ma che topona era...? :o:drool:

Sì, però bisogna dire che anche colei che soggiornava nella mansarda era assolutamente all' altezza.....

Posted

il capitano di lungo corso te lo salvo anche (ma poi...cazzo vuol dire capitano di lungo corso?!). quella che non sopporto è la gemmologa.

Bah....tra marzo ed aprile...

Posted (edited)

Sì, però bisogna dire che anche colei che soggiornava nella mansarda era assolutamente all' altezza.....

nella mansarda solo tope ricordatevelo ^_^ Edited by tricky
Posted

Sto vedendo il Masterchef in Marocco.

Ma che persona è Rachida? Una barzelletta che non fa ridere.

Vien da dire che "persona" è un termine un po' forte...
Posted

L' avevano portata davvero portata oltre ogni limite.

Ora, il Dottore mi sta sui maroni più di tutti...

Posted

Allora: quoto tutto quello che ha scritto Tricky su Alberto, e da stasera +100 punti-karma per il dottore che s'imbastardisce con Cracco perché gli ha destrutturato il piatto. :rofl:

Poi però quoto anche Roo...:rolleyes:

Posted

Comunque in chiave simpatia, puntata campale.

Dottore simpatico come un eczema mal curato però oggettivamente una spanna sopra tutti.

Posted (edited)

Dottore una spanna sopra tutti. Però il riso freddo spacciato per capolavoro... Se lo faceva Enrica lui l'avrebbe presa per il culo per tre giorni

Aimo (bravo) e la sua francesità hanno rotto il cazzo

Enrica galleggia, galleggia e intanto si piazza i primi quattro

Pummarola il più scarso. Ma anche il più simpatico

Mi manca Alberto

Grande festa in tutta la bergamasca per Rachida. E per la sua eliminazione

Edited by tricky
Posted

Dottore simpatico come un eczema mal curato però oggettivamente una spanna sopra tutti.

Forte è forte, ma lo prenderei a scarpate solo per salutarlo !!

Posted (edited)

Vedendo Masterchef uno si fa un'immagine degli amanti delle padelle e dei fornelli veramente lontana dalla realtà, qui sembrano tutti dei rompicoglioni presuntuosi, a partire dai 3 giudici

Edited by corny
Posted

Vedendo Masterchef uno si fa un'immagine degli amanti delle padelle e dei fornelli veramente lontana dalla realtà, qui sembrano tutti dei rompicoglioni presuntuosi, a partire dai 3 giudici

Ti diró, lavorare in una brigata di cucina (e comandarla) ti porta a essere "stronzo"

Posted

Allora: quoto tutto quello che ha scritto Tricky su Alberto, e da stasera +100 punti-karma per il dottore che s'imbastardisce con Cracco perché gli ha destrutturato il piatto. :rofl:

Poi però quoto anche Roo...:rolleyes:

Il dottore aveva ragione...ed ha le palle x tenere la sua linea

Posted

Bravissimo...quoto!

Posted

Dottore una spanna sopra tutti. Però il riso freddo spacciato per capolavoro... Se lo faceva Enrica lui l'avrebbe presa per il culo per tre giorni

Aimo (bravo) e la sua francesità hanno rotto il cazzo

Enrica galleggia, galleggia e intanto si piazza i primi quattro

Pummarola il più scarso. Ma anche il più simpatico

Mi manca Alberto

Grande festa in tutta la bergamasca per Rachida. E per la sua eliminazione

Quoto anche te...però il doctor è davvero una spanna sopra gli altri

Posted

Barbieri no.

Bastianich lo fa per contratto.

Il vero presuntuoso e' uno solo.

Pillole di saggezza....

P.s. Mia figlia andrà in Cina x un anno con Intercultura...che ne dici?