ROOSTERS99 Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 (edited) Gli Ape Escape devono tornare a casa la notte prima che passino gli spazzini. Sono inguardabili. E tu pensa che alla Ventura quelli sono rimasti ; vai Simo, un' altra delle tue cazzate e ce li leviamo di torno. Edited November 15, 2013 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Ma veramente, gli Street Clerks avevano un loro stile. Suonanvano, cantavano, erano allegri. Ha voluto, come sempre, farli diventare una penosa boy band e li ha fatti massacrare. Incompetente massima. Mika altro pirla: ha una Gaia che e' ruvida, un po'strana, un tipo alla Elisa. Perfetta per essere votata dalle ragazze alternative, un po' off. La tramuta in una specie di troietta sempre infighettata, le fa cantare Ivan Graziani in versione Marlene Kuntz (bene), vestita e sculettante come una Catwoman sulla comasina. Pirla.
homersimpson Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Mi trovo sempre d' accordo con Mika.... Oh Homer...nella mia ignoranza ho appena scoperto quel gigante di Ramin Barhami, seguace del mio idolo Bach...che mi dici ? Su Ramin Bahrami c'è poco da dire: grande esecutore di Bach, grande pianista con anche una storia particolare alle spalle che dà anche onore (una volta tanto) alla nostra nazione. Però se proprio devo fare il pignolo fino in fondo devo dire che non è il mio pianista preferito per Bach perché non ha un suono proprio nitido, tagliente, rigoroso come piace a me: usa troppo spesso il pedale legando troppo per i miei gusti. Preferisco di gran lunga Andras Schiff tanto per dirne uno. Oh comunque stiamo parlando di pianisti super né, poi è anche vero che per ogni pianista che suona bach c'è la "DISGRAZIA" Glenn Gould: mai nessuno sarà minimamente alla sua altezza.
homersimpson Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Ma veramente, gli Street Clerks avevano un loro stile. Suonanvano, cantavano, erano allegri. Ha voluto, come sempre, farli diventare una penosa boy band e li ha fatti massacrare. Incompetente massima. Mika altro pirla: ha una Gaia che e' ruvida, un po'strana, un tipo alla Elisa. Perfetta per essere votata dalle ragazze alternative, un po' off. La tramuta in una specie di troietta sempre infighettata, le fa cantare Ivan Graziani in versione Marlene Kuntz (bene), vestita e sculettante come una Catwoman sulla comasina. Pirla. Qui bisogna dare atto a Elio che non ha "ceduto" alla fortissima tentazione del mettere in mostra le (molto interessanti :-)) tette di Aba ma di vestirla sempre castigata per focalizzarsi sulla voce. Quella già è brava.... con altri argomenti in mostra tanti avrebbero soprasseduto sullo sua presunta antipatia.
ROOSTERS99 Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Homer, grazie per la solita competenza !!
ROOSTERS99 Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Qui bisogna dare atto a Elio che non ha "ceduto" alla fortissima tentazione del mettere in mostra le (molto interessanti :-)) tette di Aba ma di vestirla sempre castigata per focalizzarsi sulla voce. Quella già è brava.... con altri argomenti in mostra tanti avrebbero soprasseduto sullo sua presunta antipatia. però adesso mostriamole !!
homersimpson Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Oh comunque visto che sono a letto con la febbre (e stasera devo anche suonare!) stavo cercando come sempre sull'internet (meglio noto come www) qualcosa di carino e strano musicalmente e mi sono imbattuto in questo cortometraggio il cui regista è il padre di Violetta e lei la protagonista http://www.youtube.com/watch?v=TQeJuwtodsQ
homersimpson Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Oh comunque visto che sono a letto con la febbre (e stasera devo anche suonare!) stavo cercando come sempre sull'internet (meglio noto come www) qualcosa di carino e strano musicalmente e mi sono imbattuto in questo cortometraggio il cui regista è il padre di Violetta e lei la protagonista http://www.youtube.com/watch?v=TQeJuwtodsQ Mi sono accorto ora che lei nel 2008 ha vinto il premio come migliore attrice in questo San Francisco Short Film Festival
Long Leg Posted November 19, 2013 Author Posted November 19, 2013 io invece adoro gli ape escape....sono truzza lo so!
Ponchiaz Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Che Mika ed Elio hanno accoppato Fabio e Valentina con assegnazioni deliranti è stato detto?
homersimpson Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Che Mika ed Elio hanno accoppato Fabio e Valentina con assegnazioni deliranti è stato detto? Un po' si è.... Fabio doveva continuare sulla falsa riga dell'altra volta dove aveva fatto molto bene. Valentina a me stava proprio simpatica però difetta molto in intonazione. Minchia che schifo gli Ape escape. A questo punto tengo Andrea, ma il favorito è (giustamente) Michele.
ROOSTERS99 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Che Mika ed Elio hanno accoppato Fabio e Valentina con assegnazioni deliranti è stato detto? Valentina di sicuro. E anche della assegnazione a Gaia si potrebbe dire qualcosa, IMHO. Ora tifo Michele ......e Aba.....
Ponchiaz Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 La mia preferita e' Gaia, gli Ape Escape sono un rutto. Vinceranno loro.
ROOSTERS99 Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Dai che forse stasera "intuiamo" meglio le tette di Aba...
homersimpson Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Curioso che nella puntata in cui si intuiscono le tette non intona una nota su due
ROOSTERS99 Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Curioso che nella puntata in cui si intuiscono le tette non intona una nota su due Già.....però passa il turno...al contrario di Gaia che proprio lo meritava invece....IMHO !
homersimpson Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Oh ma io sta storia che gli ape escape continuano ad andare avanti proprio non la capisco
ROOSTERS99 Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Oh ma io sta storia che gli ape escape continuano ad andare avanti proprio non la capisco Nemmeno io....tristi proprio ( mi perdoneranno Teo & Silvia !) Oh, HOmer....grande performance di Aba nella seconda manche !
homersimpson Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Grandissima prova di Aba! Niente da dire anche se non mi fa impazzire in generale
homersimpson Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Andrea mi piace molto perché ha delle caratteristiche davvero non comuni. Non penso però possa avere un futuro fuori da xfactor
ROOSTERS99 Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Ma che Gaia fuori per salvare i rutti è una scemenza, è stato detto ?
Ponchiaz Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Et voila, il busone è riuscito a far seccare anche Gaia. Poi o, se il pubblico sovrano ha votato gli Ape Escape bene. Il pubblico ha sempre ragione.
ROOSTERS99 Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 cioè ....abbiam cacciato gaia per vedere/sentire quella roba lì dei ruttanti ???
Ponchiaz Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 In termini compositivi, gli inediti dell'anno scorso erano come i Led Zeppelin paragonati ai Cugini di campagna.
Recommended Posts