Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque il sig berlusconi e il sig galliani alla luce delle ultime intercettazioni e delle dichiarazioni di moggi farebbero meglio a tacere e possibilmente a sparire insieme agli altri buffoni del calcio moderno.

Eh si è SOLO colpa di moggi....

Ma per favore...

• Replies 306
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Piano piano.. sul falso in Bilancio presto avremo notizie dalle Procure di Milano e Perugia (Inter e Milan) mentre quella di Torino (Juve) si è già espressa....

Il falso in bilancio era consuetudine per il calcio italiano...

Sertar parlo di roma e lazio...società in enorme crisi finanziaria ma sempre rimaste magicamente in serie A

Posted

:rolleyes:

Fuli , ho riletto e onestamente la frase qui sotto riportata non lascia spazio a muolte interpretazioni !

O forse c'era qualche messaggio subliminale nascosto tra le righe ??? :rolleyes:

Allora se non hai capito mi scuso e traduco quanto scritto:

perchè la seconda squadra di Torino ha sempre RUBATO con E senza Moggi

Premessa fondamentale (per altro già ripetuta) per capire quanto ho scritto sotto

- pressioni sul CT della Nazionale da parte di Moggi??

TRADUZIONE: si parla tanto di attuali pressioni sul Commissario Tecnico della Nazionale Lippi da parte di Moggi ??

Già accaduto: Pulici capocannoniere non giocava in nazionale e Bettega si

TRADUZIONE: tutto questo è già accaduto nel passato A PRESCINDERE DA MOGGI (quest'ultimo passaggio spiegato nella premessa): a cavallo tra gli anni '70 e gli anni '80 Pulici (capocannoniere e indiscusso miglior bomber italiano di quegli anni) non giocava in nazionale e Bettega (tesserato per la Juventus) si

Adesso spero tu abbia capito il senso caro Virgus.......senza nessun messaggio subliminale!

Posted

Riko, però con tutto il rispetto, non portare sempre tutto contro Berlusconi.. , Berlusconi, come Agnelli, sono persone che ci lasciano i soldi per la passione che nutrono per un pseudo-sport.

Se mi dici "Moggi e Galliani devono finire coi chiodi nelle palle" ti dico "ok", se mi dici "Berlusconi qua Berlusconi la" è il solito tran tran monotono e politico..

Allora io dico: calci in culo alle dirigenze, mentre ai presidenti.. controllate meglio.. perchè sapete che i soldi son sporchi.. solo che fate finta di non volerlo sapere..

E ci aggiungo la mia idea per pulire un pò tutto.

Io sposterei l'attuale serie B in serie A, la c2 in c1, la c1 in B e l'attuale serie A in c2.

Lo so, è una cazzata, e non è applicabile, però cosi un pò di pulizia si farebbe sicuro..

SSalut

Posted

Riko, però con tutto il rispetto, non portare sempre tutto contro Berlusconi.. , Berlusconi, come Agnelli, sono persone che ci lasciano i soldi per la passione che nutrono per un pseudo-sport.

Se mi dici "Moggi e Galliani devono finire coi chiodi nelle palle" ti dico "ok", se mi dici "Berlusconi qua Berlusconi la" è il solito tran tran monotono e politico..

Allora io dico: calci in culo alle dirigenze, mentre ai presidenti.. controllate meglio.. perchè sapete che i soldi son sporchi.. solo che fate finta di non volerlo sapere..

Io sposterei l'attuale serie B in serie A, la c2 in c1, la c1 in B e l'attuale serie A in c2.

Lo so, è una cazzata, e non è applicabile, però cosi un pò di pulizia si farebbe sicuro..

SSalut

io invece li manderei tutti a zappare la terra e a raccogliere carbone. sarà demagogico, ma sono convinto che gli farebbe capire molte molte cose... :rolleyes::rolleyes:

Posted

io invece li manderei tutti a zappare la terra e a raccogliere carbone. sarà demagogico, ma sono convinto che gli farebbe capire molte molte cose... :rolleyes::rolleyes:

la tua non è un'idea, la tua è LA GIUSTIZIA, ma come tu mi insegni, la giustizia non esiste e mai esisterà.

Tu lavori come un pirla 10 ore al giorno, e non vedrai mai 47 euro al minuto..

ps) e come utilitaria non avrai un'alfa gt :rolleyes: (buffon docet, alfa GT utilitaria, porsche per serate)

Posted

SSalut

Bha , io non capisco come si possano giustificare i ipresidenti / proprietari .

Guardate che " i ricchiscemi che buttano denaro a palate solo per passione " sono personaggi delle favole !

Posted

Allora se non hai capito mi scuso e traduco quanto scritto:

Premessa fondamentale (per altro già ripetuta) per capire quanto ho scritto sotto

TRADUZIONE: si parla tanto di attuali pressioni sul Commissario Tecnico della Nazionale Lippi da parte di Moggi ??

TRADUZIONE: tutto questo è già accaduto nel passato A PRESCINDERE DA MOGGI (quest'ultimo passaggio spiegato nella premessa): a cavallo tra gli anni '70 e gli anni '80 Pulici (capocannoniere e indiscusso miglior bomber italiano di quegli anni) non giocava in nazionale e Bettega (tesserato per la Juventus) si

Adesso spero tu abbia capito il senso caro Virgus.......senza nessun messaggio subliminale!

Vuoi FORSE dire che estrapolando 2 frasi da un discorso uno ti può far dire ciò che vuole ? :rolleyes::rolleyes:

Rifletti Fuli , io sono un povero pirla e ti ho fatto incazzare per una settimana con un po' di copia/incolla ( avevo inteso subito il senso del tuo discorso , pur non condividendolo per nulla ) : pensa a quello che possono fare abili magistrati o giornalisti che su queste cose ci campano !

Posted

la tua non è un'idea, la tua è LA GIUSTIZIA, ma come tu mi insegni, la giustizia non esiste e mai esisterà.

Tu lavori come un pirla 10 ore al giorno, e non vedrai mai 47 euro al minuto..

ps) e come utilitaria non avrai un'alfa gt :rolleyes: (buffon docet, alfa GT utilitaria, porsche per serate)

Sento una gran puzza di invidia !

Posted

Sertar parlo di roma e lazio...società in enorme crisi finanziaria ma sempre rimaste magicamente in serie A

Permettetemi sulla Roma di avere anch'io il mio piccolo conflitto di interessi...però ti dico che la Roma è rimasta in serie A perchè il suo proprietario si è venduto tutto e la Lazio ed il Parma invece hanno usufruito di due leggi, sbagliate, dello Stato. Questo è....poi sui bilanci taroccati beh io mi chiedevo sempre nella mia ingenuità perchè la mia banca quando ho un piccolo scoperto mi rompe le palle ed invece all'Inter SPA, ad esempio, consente di avere uno sbilancio di 1200mln di euro e consente soprattutto di continuare ad investire sul mercato, aggravando così l'indebitamento.

Ne ho letti diversi di bilanci calcistici e quello dell'Inter fa veramente paura però nessuno ne parla anzi sembra sempre che debba comprare tutto il mondo.

Emaz nel calcio italiano è tutto taroccato anche l'informazione....

Posted

Sento una gran puzza di invidia !

io ho una bellissima punto e mio padre la 147 :rolleyes:

l'invidia esiste ma non per la macchina, ma perchè se lavoro 10 ore al giorno prendo 1000 euro al mese, mentre c'è chi lavora 5 ore a settimana e prende 500.000 euro al mese :rolleyes:

Posted

io ho una bellissima punto e mio padre la 147 :rolleyes:

l'invidia esiste ma non per la macchina, ma perchè se lavoro 10 ore al giorno prendo 1000 euro al mese, mentre c'è chi lavora 5 ore a settimana e prende 500.000 euro al mese :rolleyes:

Se fosse così facile lavorare 5 ore e guadagnare 500.000 euro , lo faremmo tutti ! :lol::lol:

P.S. io ci ho la Jeep , gnè gnè gnè ... :rolleyes:

Posted

Pensa che se la trombava uno di Oltrona al lago...

Si ma non uno micio micio bau bau!!! :rolleyes::rolleyes:

...DOPO CHE è DIVENTATO FAMOSO...

Lui era già famoso! Lei era famosa (almeno per me) come la fidanzata di...

CHE INVIDIA (di lei è ovvio!!!!) :rolleyes::lol:

Posted

Vuoi FORSE dire che estrapolando 2 frasi da un discorso uno ti può far dire ciò che vuole ? :(:rolleyes:

Rifletti Fuli , io sono un povero pirla e ti ho fatto incazzare per una settimana con un po' di copia/incolla ( avevo inteso subito il senso del tuo discorso , pur non condividendolo per nulla ) : pensa a quello che possono fare abili magistrati o giornalisti che su queste cose ci campano !

Ho massimo rispetto per tutti e ti assicuro che non mi sono affatto incazzato per aver riscritto quanto non avevi (o non volevi) capire.

Per quanto riguarda i magistrati o gli abili giornalisti sicuramente gonfiano quello che gli capita sotto mano....ma ciò non toglie (e la storia lo dimostra) che la juventus HA SEMPRE COMANDATO E RUBATO

Posted

SSalut

Hai ragione non tutti i presidenti sono come berlusconi,alcuni non sapevano realmente di queste combine del caz.... :rolleyes::(

Pensa a quel ignorante di Amadei,il proprietario del modena che si è fatto fregare dalla dirigenza e si è beccato multa e -3 punti l anno scorso.....

D'accordo sulla riforma dei campionati! Meglio in B che in A con moggi

Posted

Per quanto riguarda i magistrati o gli abili giornalisti sicuramente gonfiano quello che gli capita sotto mano

però... :(:rolleyes::lol:

Posted

Permettetemi sulla Roma di avere anch'io il mio piccolo conflitto di interessi...però ti dico che la Roma è rimasta in serie A perchè il suo proprietario si è venduto tutto e la Lazio ed il Parma invece hanno usufruito di due leggi, sbagliate, dello Stato. Questo è....poi sui bilanci taroccati beh io mi chiedevo sempre nella mia ingenuità perchè la mia banca quando ho un piccolo scoperto mi rompe le palle ed invece all'Inter SPA, ad esempio, consente di avere uno sbilancio di 1200mln di euro e consente soprattutto di continuare ad investire sul mercato, aggravando così l'indebitamento.

Ne ho letti diversi di bilanci calcistici e quello dell'Inter fa veramente paura però nessuno ne parla anzi sembra sempre che debba comprare tutto il mondo.

Emaz nel calcio italiano è tutto taroccato anche l'informazione....

infatti mi fa sempre più ribrezzo

Beh come dimenticare sensi e i rolex :(

Posted

infatti mi fa sempre più ribrezzo

Beh come dimenticare sensi e i rolex :(

Tu mi vuoi sfruculiare? :rolleyes:

I rolex, una caduta di stile come l'attrezzatura da palestra regalata dall'Inter, polizze assicurative Mediolanum regalate dal Milan, la Juve abbiamo scoperto in questi giorni continuava a regalare ad arbitri e designatori auto FIAT con il 30% di sconto, anche perchè aggiungo io altrimenti chi se le comprava....

Posted

Tu mi vuoi sfruculiare? :(

I rolex, una caduta di stile come l'attrezzatura da palestra regalata dall'Inter, polizze assicurative Mediolanum regalate dal Milan, la Juve abbiamo scoperto in questi giorni continuava a regalare ad arbitri e designatori auto FIAT con il 30% di sconto, anche perchè aggiungo io altrimenti chi se le comprava....

Certo e questo per dire che son tutti marci

Quello che mi disgusta "tra virgolette" è il voler affossare il solo moggi.....ovvero voler fare la solita cosa all'italiana...quando si sa bene che ci son dentro tutti tutti

Posted

Tu mi vuoi sfruculiare? :(

Guarda che se vai in un qualunque concessionario fiat almeno il 15% di sconto lo fanno anche a te , se poi ci vai con qualcuno conosciuto ... non cerchiamo il marcio anche dove non c'è ...