Jump to content

Recommended Posts

• Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

conforama... colosso francese (secondo in europa dopo ikea), con sede a vergiate (ex mercatone.. emmezeta..)

mumble.... mumble....

mi sembra di tornare a quando mandavo i c.v.

Posted

E' del gruppo Finmeccanica come Aermacchi. Vendono soprattutto all'estero direttamente ai governi. ;)

ma io intendevo il reparto moto... gli elicotteri li vendono su grosse commesse

Posted

comunque tra tutte quelle che ho detto la più plausibile (e potenziale) è UNILEVER.... dacci dentro Jake!!! io farò un pò di lavoro ai fianchi ;)

Posted

ma io intendevo il reparto moto... gli elicotteri li vendono su grosse commesse

te lo vedi il casti che va da suo fratello a chiedere se quelli che tentano di tenere a galla l'MV hanno un po' di soldi anche per lui?

io no...

Posted

te lo vedi il casti che va da suo fratello a chiedere se quelli che tentano di tenere a galla l'MV hanno un po' di soldi anche per lui?

io no...

Probabilmente risponderebbe : " non credo in questa dirigenza"

Posted

io no...

I malesi se ne sono già andati per dissidi interni al loro governo....

Posted

Bravi! Alcuni nomi che mi avete segnalato sono già noti e/o contattati, ma devo dire che è spuntata qualche azienda che non conoscevo.

Quando parlo di sponsor non intendo necessariamento il main dove confido nell'andamento a buon fine con WLP. Però esistono tanti altri profili e spazi.

Comunque ogni ano mi stupisco nello scoprire realtà aziendali di cui non immaginavo nemmeno l'esistenza e che invece zitte, zitte sono dei leader di mercato... siamo proprio una provincia laboriosa! ;)

Posted

non navigano in ottime acque, però: USAG, utensili... Monvalle (VA)

Usag (Utensilerie Società Anonima GEMONIO), con sede a Monvalle, è stata appena acquistata (con tutto il gruppo Facom, alla faccia della concorrenza) dagli americani della Stanley che hanno già predisposto 84 licenziamenti. Nonostante ci sia parecchio lavoro...

(Soundtrack: I'm so Bored with the Usa - The Clash)

Posted

"Centro veneto del mobile", ha aperto diversi centri in provincia di Varese e Milano e si sta espandendo nel nord italia. Prossima apertura nei pressi di Piacenza.

Avete mai pensato al settore assicurativo? Va alla grande e spendono milionate per la pubblicità in tv.

Sto pensando in particolare alle compagnie dirette:

Direct line, Genialloyd, Linear, Genertel.

Per non parlare dei colossi Ras (forse sponsorizza Milano), Generali, Zurigo, Alleanza ecc.

Magari si potrebbe anche proporre una convenzione per gli abbonati

Posted

Usag (Utensilerie Società Anonima GEMONIO), con sede a Monvalle, è stata appena acquistata (con tutto il gruppo Facom, alla faccia della concorrenza) dagli americani della Stanley che hanno già predisposto 84 licenziamenti. Nonostante ci sia parecchio lavoro...

(Soundtrack: I'm so Bored with the Usa - The Clash)

per non allontanarmi troppo dalla zona: cementificio COLACEM (Caravate), un gruppo al quale di certo non manca la liquidità e un pò di marketing territoriale non farebbe altro che giovargli a livello d'immagine..

Posted

Comunque ogni ano mi stupisco

Non penserai mica di farla franca con un refuso simile, eh? :lol:

Ma tifi Varese o Milano..?? :blink::lol::rolleyes::lol:

Posted

Per tornare ad un discorso gia' fatto meglio le assicurazioni che sono aziende business to consumer rispetto al cementificio che opera in logica business to business e quindi avrebbe tornaconto inferiore.

Quanto alla USAG, ho idea che abbia altro a cui pensare al momento.

Posted

Per tornare ad un discorso gia' fatto meglio le assicurazioni che sono aziende business to consumer rispetto al cementificio che opera in logica business to business e quindi avrebbe tornaconto inferiore.

Quanto alla USAG, ho idea che abbia altro a cui pensare al momento.

beh, non parlando di main sponsor, può benissimo essere inteso come investimento istituzionale per migliorare il rapporto con la comunità ed il territorio...

la mascioni fa parte del gruppo zucchi (bassetti tra le altre cose..), mi risulta però che a casorezzo ci siano 700 persone in cassa integrazione.... China rules..