Jump to content

Recommended Posts

• Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

:lol: l'anno scorso arrivammo vicini ad un accordo, quest'anno ci riproviamo!

dovrebbero aver cambiato da pochi mesi l'addetta alle pubbliche relazioni (lo so xchè ho fatto anch'io un colloquio x quella posizione a gennaio :lol::blink: )....se avessero preso me sai che bella sponsorizzazione facevamo???? :rolleyes:

Posted

www.kimberly-clark.it

molte filiali in italia ma è un grosso colosso, kleenex uno dei suoi prodotti...

filiale più vicina a noi a Romagnano Sesia (NO)

Posted

Costumi Parah!! Con sfilata di modelle all'inizio della partita e all'intervallo.... le quali durante la partita possono sempre sfilare presentando i vari modelli disponibili al pubblico femminile... così se la partita è una chiavica ci si diverte lo stesso tutti!!

Posted

http://www.safosa.com

Gaggiano (MI)

due le sparo grosse...

Lavazza di Torino e Ikea, visto che voleva aprire un negozio a Cassano Magnago ma il sindaco non ha voluto, con la pubblicità a Varese...

Posted

http://www.safosa.com

Gaggiano (MI)

due le sparo grosse...

Lavazza di Torino e Ikea, visto che voleva aprire un negozio a Cassano Magnago ma il sindaco non ha voluto, con la pubblicità a Varese...

Ma perchè ci si dovrebbe limitare alla provincia?

Roma quest'anno aveva tra i suoi sponsors la ClimaVeneta, che ha la fabbrica a Farra D'Alpago (Belluno) di fianco all'azienda dove ho fatto consulenza il mese scorso.

Posted

Roma quest'anno aveva tra i suoi sponsors la ClimaVeneta, che ha la fabbrica a Farra D'Alpago (Belluno) di fianco all'azienda dove ho fatto consulenza il mese scorso.

Secondo te chi ha climatizzato tutte le sale bingo Lottomatica?

Chiamasi liaison affaristico-politica, con piccolo scambio di favori.

Posted

3 milioni di euro..............ci lavora una mia amica e mi ha detto così!!!!!!!!!!!!!!!

Erano interessati 2 anni fa hanno fatto una presenza in una partita (c'era il cartellone di lara croft in mezzo al campo) ma poi hanno litigato con Castiglioni!

Questo è quello che mi ha riferito la mia amica.

Andate sul sito www.dbline.it e vedrete quante sponsorizzazioni fa questo nello sport.

Ciao a tutti sono uno nuovo

Posted

3 milioni di euro..............ci lavora una mia amica e mi ha detto così!!!!!!!!!!!!!!!

Erano interessati 2 anni fa hanno fatto una presenza in una partita (c'era il cartellone di lara croft in mezzo al campo) ma poi hanno litigato con Castiglioni!

Andate sul sito www.dbline.it e vedrete quante sponsorizzazioni fa questo nello sport.

3 milioni di euro per cosa? coppa america?

comunque con il fatto dei diritti tv a sky si perde molta appetibilità...

Posted

Benvenuto e complimenti per il nick !! :rolleyes:

Posted

Compitino per la settimana:

ognuno vada dal proprio direttore mktg a proporre una sponsorizzazione sportiva...

l'azienda per la quale lavoro una volta sponsorizzava una famosissima e vincente squadra di basket.. ma sembra che ora non ne abbiano più per le palle...

Bravo Franz! E ricordatevi che per trovare una sponsorizzazione sono più "prezzemolino" di Alba Parietti, vado in tutti i salotti, a tutte le ore! ^_^

Eccomi tornato più bauscia che mai.

Riguardo al discorso sponsorizzazioni non posso aiutare.

L'azienda per cui lavoro è impegnata con Real Madrid, McLaren etc etc, ha sponsorizzato la Lazio con scarsi risultati e direi che non siamo all'altezza di una signora squadra come la Pall. Varese. :rolleyes:

La verità è che la sponsorizzazione è andata così bene che qualcuno invece che comprarsi il prodotto si è comprato mezza azienda e quindi addio "Siemens Mobile" e vai coni il futuro con gli occhi a mandorla.

FFanc....

Posted

per seminare il panico nella serie a tim potremmo fare la vodafone varese (con un budget da scudetto, così non possono oscurarci), mantenendo la perfetta compatibilità con i colori sociali... :rolleyes:

Posted

per seminare il panico nella serie a tim potremmo fare la vodafone varese (con un budget da scudetto, così non possono oscurarci), mantenendo la perfetta compatibilità con i colori sociali... :rolleyes:

ao... sò più de cento sacchi però... ^_^

Posted

per non allontanarmi troppo dalla zona: cementificio COLACEM (Caravate), un gruppo al quale di certo non manca la liquidità e un pò di marketing territoriale non farebbe altro che giovargli a livello d'immagine..

Ecco, così cambio squadra...

Se fa un'offerta Colacem, io rilancio a costo di rapinare la Zecca di stato...

f.

Posted

Il Poz è il migliore ma tu sei il peggiore! :rolleyes:

Nel tuo post hai sparato una serie di cagate (perdonatemi il termine) pazzesche.

E' ora di finirla con la storia tipo "una mia amica, mio cugino, il mio vicino di casa mi ha detto..."

L'operazione Lara Croft l'ho gestita di persona. Prima di tutto era la Leader l'azienda in questione e non la DBline. In secondo luogo si trattò di un'operazione gratuita con la promessa di Leader di fare da sponsor l'anno dopo. Cosa che non avvenne semplicemente perchè non tenevano una lira... era la seconda sola che ci tiravano ed infatti abbiamo chiuso ogni rapporto.

Ti assicuro che a Castiglioni non gliene fregava niente di Lara Croft e di certo non si trattava di una trattativa tale da prevedere anche il suo intervento, per cui la storia del litigio è puramente inventata.

Se veramente hanno messo 3 milioni di euro... si sono fatti semplicemente fregare perchè con quella cifra ti fai una signora sponsorizzazione in serie A di calcio con visibilità tripla rispetto ad un boma...

Posted (edited)

Roosters, ma quello splendidone di cui si parlava l'altro giorno non potrebbe farsi carico?

Edited by Ponchiaz
Posted

altra idea x JAKE: le aziende che producono navigatori satellitari stanno investendo molto in pubblicità...

una su tutte la garmin... www.garmin.it

Posted

Roosters, ma quello splendidone di cui si parlava l'altro giorno non potrebbe farsi carico?

Naaaaa.... e poi come fa a spararsi aperitivi con gli amici in centro mezzogiorno e sera :( ...................troppo scazzato !!

..........comunque appena mi capita ci provo !! :(

Posted

perchè non la red-bull?? è l'azienda per eccellenza per quello che riguarda mktg e comunicazione... e poi.. ti mette le aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Posted

perchè non la red-bull?? è l'azienda per eccellenza per quello che riguarda mktg e comunicazione... e poi.. ti mette le aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Buona idea e diciamogli anche che oltre alle ali a noi serve pure un playyyyyyyyyyyyy

Posted

Se veramente hanno messo 3 milioni di euro...

ho visto ieri un pezzo di regata; sul boma ci sono altre 2/3 scritte grandi uguali - la scritta dbline la vedi...se t'interessa cercarla in mezzo a tutto il resto - mi volete dire che nella vela si rimediano 10/12 milioni di euro solo cedendo lo spazio di 2/3 fazzoletti? boh misteri del mkting!