uzzo Posted June 10, 2005 Posted June 10, 2005 Esiste un modulo che si trova solo su siti internet nascosti ma ti avverto ... Oltre allo squalo è compreso anche il ritorno di luther blisset!! Bisogna essere veramente determinati, non è un gioco... 10235[/snapback] Ma chi, Luther Blisset quello vero o il papà di WU MING?
Ale Div. Posted June 10, 2005 Posted June 10, 2005 Ma chi, Luther Blisset quello vero o il papà di WU MING? 10236[/snapback] eheh ... qui c'è l'arcano ... chi sarà mai quel Luther Blisset?!?
Virgus Posted June 10, 2005 Posted June 10, 2005 sto circuendo Virgus con la mia simpatia...a breve potrebbe abbandonare la divisione...occhio!!!! 10162[/snapback] Voglio a pieni polmoni SMENTIRE questa affermazione : ho solo svolto un accurato lavoro di spionaggio su cui a breve stendero' un rapporto. LUNGA VITA ALLA DIVISIONE ! Ma Tatanka e' stato fatto prigioniero dal nemico ????
Cingo Posted June 13, 2005 Posted June 13, 2005 **1978**Muore il Papa La Juve vince lo scudetto Il Liverpool vince la coppa campioni L'Inter vince la coppa italia **2005** Muore il Papa La Juve vince lo scudetto Il Liverpool vince la Champions L'Inter è finalista di Coppa Italia Due anni dopo il 1978 (nel 1980) il Milan finì in B e il suo presidente fu arrestato Quindi, se l'Inter vince la Coppa Italia, dovremo aspettare il 2007 per vedere il Milan in B e Berlusconi in galera 10072[/snapback] finale di andata coppa Italia: Roma - Inter 0 - 2 la profezia si avvicina...
tatanka Posted June 13, 2005 Posted June 13, 2005 (edited) Voglio a pieni polmoni SMENTIRE questa affermazione : ho solo svolto un accurato lavoro di spionaggio su cui a breve stendero' un rapporto.LUNGA VITA ALLA DIVISIONE ! Ma Tatanka e' stato fatto prigioniero dal nemico ???? 10241[/snapback] Tatanka è tornato da una settimana di ferie. E' andato a Lourdes ed è tornato malaticcio e con Milano in finale. Devo aver sbagliato qualcosa. Edited June 13, 2005 by tatanka
Cingo Posted June 13, 2005 Posted June 13, 2005 Tatanka è tornato da una settimana di ferie.E' andato a Lourdes ed è tornato malaticcio e con Milano in finale. Devo aver sbagliato qualcosa. 10367[/snapback] Tatanka non è colpa tua, non ti preoccupare... non vorrei che Galliani tornasse a sorridere proprio con il basket...
Recommended Posts