Jump to content

News di mercato!

Recommended Posts

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Stewe

questa mi dispiace.

lui era il mio neo comunitario di punta.

anche se nel selvaggio west doveva ancora dimostrare tutto.

io preferisco salenga a digbeu.

passa meglio la palla e anche quando fa zero punti il suo contributo lo porta sempre.

ma so che provare a tenere digbeu è una scelta + sensata per varese.

e le intenzioni della società sono quelle di firmare lui, non il primo pernacchietto che passa.

ovviamente digbeu e salenga non sono compatibili.

Edited by Stewe

Rumors: Adam Wojcik e Goran Jagodnik --> Spagna; Jasikevicius a Barcellona x...2,5M$/anno + NBA-Escape!!!

Linas Kleiza è dato in uscita dal draft x Italia o Lituania...a me piacerebbe MOLTO: fisico, grande Cuore e propensione all'allenamento, ottimo prospetto...

Guest Stewe

dici bene, prospetto.

con l'elegibbilità dei neocomunitari in italia siamo rimasti fottutamente al palo.

lo capisci dai nomi che trattano le big.

quando leggi che siena e fortitudo si contendono kiwane garris capisci che sei in un paese con possibilità di sperimentazioni sul mercato limitate...

quest'anno le squadre spagnole ci metteranno alle corde.

e magari, per una volta, potranno fare meglio delle italiane in eurolega :blink: cosa che anche quest'anno, nel complesso, non è accaduta.

Edited by Stewe

Però c'è un certo Lynn Greer dato x molto scontento in Russia, e forse cavallo di ritorno in Polonia...in EuroLeague ha fatto molto bene l'anno passato nella squadra che fu del Randel(lo). Pensierino? No? :blink: Vabbè, massì dai, aspettiamo ad Agosto/Settembre i "saldi"... :lol:

Guest Stewe

luna argentata, luna argentata...

io ho un'amica russa di 21 anni.

lei mi dice sempre "sai... io mi sento un'aliena qui. qua l'unico pensiero delle ragazze della mia età è trovare un uomo e sposarlo. io per me voglio solo il meglio. per questo non ti prenderò mai in considerazione, stewe"

tu cestisticamente parlando assomigli tanto a quelle ragazze russe che vogliono sposarsi il prima possibile.

varese invece dovrebbe assomigliare come atteggiamento alla mia amica russa.

mentre io in questa storia sono lynn greer

Quindi riterresti Lynn Greer un play inadeguato x Varese...? Ovvero una scelta di comodo x bruciare, inopportunamente, i tempi...?

Mah. La penso un pò diversamente, ma rispetto le tue idee. A mio parere qui non vedo similitudini con strategie matrimoniali, ovvero dove conta (o dovrebbe contare!) l'Amore (e lo vieni a dire proprio a me...maddai! :lol: ...!); bensì con gli affari, la guerra, la competizione in senso lato ed esteso. E qui non venirmi a dire che il tempismo e la tempestività non contano...! :P

Capito, Charismatic Enigma*...? :blink::lol:

* lo so, lo so, ex-lottatore di Wrestling :lol: ...stavo solo giocando sul nick-name come Stewe...

luna argentata, luna argentata...

io ho un'amica russa di 21 anni.

lei mi dice sempre "sai... io mi sento un'aliena qui. qua l'unico pensiero delle ragazze della mia età è trovare un uomo e sposarlo. io per me voglio solo il meglio. per questo non ti prenderò mai in considerazione, stewe"

tu cestisticamente parlando assomigli tanto a quelle ragazze russe che vogliono sposarsi il prima possibile.

varese invece dovrebbe assomigliare come atteggiamento alla mia amica russa.

mentre io in questa storia sono lynn greer

11180[/snapback]

vedi stewe, il problema è che esci con amici troppo belli: Langdon, Papadopoulos, Turkcan...

Andassi al pub con Aguiar, Lulli e Marmarinos forse la tua amica cambierebbe idea...

Allora....la fortitudo ha vinto lo scudo....Repesa rimane?

bulleri è andato a milano.......

mordente andrà a milano.......

cerchiamo una guardia usa un pivot usa e in play ci mettiamo il POZ :angry:

Allora....la fortitudo ha vinto lo scudo....Repesa rimane?

bulleri è andato a milano.......

mordente andrà a milano.......

cerchiamo una guardia usa un pivot usa e in play ci mettiamo il POZ ;)

11260[/snapback]

...SOTTOSCRIVO !!!!!

Dalla gazzetta di Reggio, Varese sulle tracce di Mazzarino.

Ciao

Federico

11278[/snapback]

A me personalmente Mazzarino darebbe più affidamento dei vari Mordente, Di Bella e Cavaliero che avete citato ultimamente e che secondo me vanno solo a completare la panca.

Guest Paul The Rock
Dalla gazzetta di Reggio, Varese sulle tracce di Mazzarino.

Ciao

Federico

11278[/snapback]

Non è possibile, appena ho un'idea qualche giornalista me la copia e la cita nei suoi articoli! ;):lol::(;)

Repesa potrebbe rimanere a Bologna a questo punto, quindi il Poz deve cercarsi un'altra squadra.

Non è possibile, appena ho un'idea qualche giornalista me la copia e la cita nei suoi articoli!  ;)  :lol:  :(  ;)

Repesa potrebbe rimanere a Bologna a questo punto, quindi il Poz deve cercarsi un'altra squadra.

11298[/snapback]

Potrebbe rimanere, ma potrebbe anche non rimanere...tipo Dinamo Mosca, o Roma, se Pesic sceglie i petrodollari dell'Orso russo...

Guest Paul The Rock
Potrebbe rimanere, ma potrebbe anche non rimanere...tipo Dinamo Mosca, o Roma, se Pesic sceglie i petrodollari dell'Orso russo...

11301[/snapback]

Infatti, credo che se non avesse vinto se ne sarebbe andato di sicuro, adesso ci sono possibilità che rimanga.

A proposito di Pesic, oggi sulla repubblica è stata riporata un'intervista all'allenatore slavo dove dichiara che non lascerà Roma per Mosca.