Silver Surfer Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 E intanto, caro Ste, anche Salenga saluta con la manina e và ad accasarsi a Girona, in Spagna... Quanto durerà il letargo? Non rispondermi adducendo motivi ludici... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 (edited) questa mi dispiace. lui era il mio neo comunitario di punta. anche se nel selvaggio west doveva ancora dimostrare tutto. io preferisco salenga a digbeu. passa meglio la palla e anche quando fa zero punti il suo contributo lo porta sempre. ma so che provare a tenere digbeu è una scelta + sensata per varese. e le intenzioni della società sono quelle di firmare lui, non il primo pernacchietto che passa. ovviamente digbeu e salenga non sono compatibili. Edited June 16, 2005 by Stewe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 ...e Trajan Langdon all'Unicaja Malaga... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Rumors: Adam Wojcik e Goran Jagodnik --> Spagna; Jasikevicius a Barcellona x...2,5M$/anno + NBA-Escape!!! Linas Kleiza è dato in uscita dal draft x Italia o Lituania...a me piacerebbe MOLTO: fisico, grande Cuore e propensione all'allenamento, ottimo prospetto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 (edited) dici bene, prospetto. con l'elegibbilità dei neocomunitari in italia siamo rimasti fottutamente al palo. lo capisci dai nomi che trattano le big. quando leggi che siena e fortitudo si contendono kiwane garris capisci che sei in un paese con possibilità di sperimentazioni sul mercato limitate... quest'anno le squadre spagnole ci metteranno alle corde. e magari, per una volta, potranno fare meglio delle italiane in eurolega cosa che anche quest'anno, nel complesso, non è accaduta. Edited June 17, 2005 by Stewe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Però c'è un certo Lynn Greer dato x molto scontento in Russia, e forse cavallo di ritorno in Polonia...in EuroLeague ha fatto molto bene l'anno passato nella squadra che fu del Randel(lo). Pensierino? No? Vabbè, massì dai, aspettiamo ad Agosto/Settembre i "saldi"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 luna argentata, luna argentata... io ho un'amica russa di 21 anni. lei mi dice sempre "sai... io mi sento un'aliena qui. qua l'unico pensiero delle ragazze della mia età è trovare un uomo e sposarlo. io per me voglio solo il meglio. per questo non ti prenderò mai in considerazione, stewe" tu cestisticamente parlando assomigli tanto a quelle ragazze russe che vogliono sposarsi il prima possibile. varese invece dovrebbe assomigliare come atteggiamento alla mia amica russa. mentre io in questa storia sono lynn greer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Quindi riterresti Lynn Greer un play inadeguato x Varese...? Ovvero una scelta di comodo x bruciare, inopportunamente, i tempi...? Mah. La penso un pò diversamente, ma rispetto le tue idee. A mio parere qui non vedo similitudini con strategie matrimoniali, ovvero dove conta (o dovrebbe contare!) l'Amore (e lo vieni a dire proprio a me...maddai! ...!); bensì con gli affari, la guerra, la competizione in senso lato ed esteso. E qui non venirmi a dire che il tempismo e la tempestività non contano...! Capito, Charismatic Enigma*...? * lo so, lo so, ex-lottatore di Wrestling ...stavo solo giocando sul nick-name come Stewe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
7seven Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 luna argentata, luna argentata...io ho un'amica russa di 21 anni. lei mi dice sempre "sai... io mi sento un'aliena qui. qua l'unico pensiero delle ragazze della mia età è trovare un uomo e sposarlo. io per me voglio solo il meglio. per questo non ti prenderò mai in considerazione, stewe" tu cestisticamente parlando assomigli tanto a quelle ragazze russe che vogliono sposarsi il prima possibile. varese invece dovrebbe assomigliare come atteggiamento alla mia amica russa. mentre io in questa storia sono lynn greer 11180[/snapback] vedi stewe, il problema è che esci con amici troppo belli: Langdon, Papadopoulos, Turkcan... Andassi al pub con Aguiar, Lulli e Marmarinos forse la tua amica cambierebbe idea... Link to comment Share on other sites More sharing options...
morse Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Allora....la fortitudo ha vinto lo scudo....Repesa rimane? bulleri è andato a milano....... mordente andrà a milano....... cerchiamo una guardia usa un pivot usa e in play ci mettiamo il POZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Allora....la fortitudo ha vinto lo scudo....Repesa rimane?bulleri è andato a milano....... mordente andrà a milano....... cerchiamo una guardia usa un pivot usa e in play ci mettiamo il POZ 11260[/snapback] ...SOTTOSCRIVO !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Dalla gazzetta di Reggio, Varese sulle tracce di Mazzarino. Ciao Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Dalla gazzetta di Reggio, Varese sulle tracce di Mazzarino.Ciao Federico 11278[/snapback] A me personalmente Mazzarino darebbe più affidamento dei vari Mordente, Di Bella e Cavaliero che avete citato ultimamente e che secondo me vanno solo a completare la panca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 ...SOTTOSCRIVO !!!!! 11277[/snapback] Ma come, proprio tu che hai sempre caldeggiato un ritorno di JMC a Varese??!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Dalla gazzetta di Reggio, Varese sulle tracce di Mazzarino.Ciao Federico 11278[/snapback] Non è possibile, appena ho un'idea qualche giornalista me la copia e la cita nei suoi articoli! Repesa potrebbe rimanere a Bologna a questo punto, quindi il Poz deve cercarsi un'altra squadra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Non è possibile, appena ho un'idea qualche giornalista me la copia e la cita nei suoi articoli! Repesa potrebbe rimanere a Bologna a questo punto, quindi il Poz deve cercarsi un'altra squadra. 11298[/snapback] Potrebbe rimanere, ma potrebbe anche non rimanere...tipo Dinamo Mosca, o Roma, se Pesic sceglie i petrodollari dell'Orso russo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Potrebbe rimanere, ma potrebbe anche non rimanere...tipo Dinamo Mosca, o Roma, se Pesic sceglie i petrodollari dell'Orso russo... 11301[/snapback] Infatti, credo che se non avesse vinto se ne sarebbe andato di sicuro, adesso ci sono possibilità che rimanga. A proposito di Pesic, oggi sulla repubblica è stata riporata un'intervista all'allenatore slavo dove dichiara che non lascerà Roma per Mosca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts