Jump to content

News di mercato!

Recommended Posts

Brooke Sales dopo una positiva parentesi di campionato a Teramo, trova un altro ingaggio europeo. Giocherà la prossima stagione in Francia con il Pau.

Mercato dei mezzi lunghi in fermento.

Norman Nolan potrebbe interessare il Csf Siviglia, ma Varese sta pensando ad una sua conferma. Ciao alla prossima

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Norman Nolan potrebbe interessare il Csf Siviglia, ma Varese sta pensando ad una sua conferma. Ciao alla prossima

10150[/snapback]

non so se sperare in una sua conferma o no... è forte... ma a volte, la scorsa stagione, sembrava assentarsi dal gioco... certo che con un CENTRO (non boiler e callaghan"go ahead make my day"...) la musica cambierebbe anche per lui...

boh!?

...

non so se sperare in una sua conferma o no... è forte... ma a volte, la scorsa stagione, sembrava assentarsi dal gioco... certo che con un CENTRO (non boiler e callaghan"go ahead make my day"...) la musica cambierebbe anche per lui...

boh!?

...

10163[/snapback]

dipende quanto costa?

Intanto ci sono rumors riguardanti Chris Williams: sembrerebbe ricercato da 3 teams, ovvero Girona (SPA), Hapoel Gerusalemme (ISR), e Besiktas (TUR).

Mi spiace che non ci sia Varese fra qs., anche perchè penso che come budget potremmo anche giocarcela.

Tra i passaggi di giocatori già effettuati ci sono delle cosette interessanti, tipo CC Harrison da Parigi al Pau, Sigurdarsson dall'NCAA alla BundesLiga germanica, ...

Degno di nota un gossip che segnala un aumento del budget dei Blu-Grana del Barca x il prox anno: 20M€...! :lol:

Edited by Silver Surfer

Questa notizia invece mi mette un po' di tristezza:

The head coach of Hapoel Galil Elyon Oded Katash also reached an agreement with the team management to continue in the team next season, Katash still don't have a coaching certificate and if he won't finish the coaching course until the beginning of the season he won't be able to coach in the league next year.

Una classe immensa e direttamente proporzionale alla sfiga che ha avuto.

Varese-Maccabi (e Meneghin-Katash) del '99 è stata la partita più bella che io abbia mai visto.

Milano, con un occhio all´Europa, ha praticamente chiuso con Massimo Bulleri, in scadenza di contratto alla Benetton, su una base di 800 mila dollari. :o Ma anche la Fortitudo prepara il suo primo colpo del nuovo corso e, dopo essersi mosso con largo anticipo, Enzo Lefebre è in dirittura d´arrivo con Nate Green, guardia, 28 anni, ultime due stagioni ad Avellino: l´ultima a 13.4 punti e 3.4 assist a gara. Giramondo uscito da Indiana State nel 2000, dopo Australia, Israele, Qatar e minor leagues americane, Green ha trovato la sua dimensione ad Avellino, rilevando il posto che fu di David Vanterpool e ammaliando, quest´anno, le mire di diversi estimatori, tra cui Walter Veltroni, sindaco di Roma, che lo citò in un´intervista a Superbasket.

milano pazzia....

la fortitudo invece buon acquisto è un giocatore che mi piace molto! l'avrei visto bene a varese e poi ricorda nelle sue movenze...ovviamente con le dovute ed immense differenze di talento...parker...

green giocatore elegante!

Milano, con un occhio all´Europa, ha praticamente chiuso con Massimo Bulleri, in scadenza di contratto alla Benetton, su una base di 800 mila dollari:o

10266[/snapback]

800 mila il bullo, 600 mila blair... siamo già a 1 milione 400 mila... quasi mezzo budget nostro in due... :o ... spesi male comunque... questi sono veramente pazzi...

Con quei soldi io punterei a giocatori veramente importanti, altro che bulleri e blair!

800 mila il bullo, 600 mila blair... siamo già a 1 milione 400 mila... quasi mezzo budget nostro in due...  :o ... spesi male comunque... questi sono veramente pazzi...

Con quei soldi io punterei a giocatori veramente importanti, altro che bulleri e blair!

10271[/snapback]

Sicuramente spesi meglio che comporre una squadra come la Varese di quest'anno... :o:(

Milano, con un occhio all´Europa, ha praticamente chiuso con Massimo Bulleri, in scadenza di contratto alla Benetton, su una base di 800 mila dollari:o Ma anche la Fortitudo prepara il suo primo colpo del nuovo corso e, dopo essersi mosso con largo anticipo, Enzo Lefebre è in dirittura d´arrivo con Nate Green, guardia, 28 anni, ultime due stagioni ad Avellino: l´ultima a 13.4 punti e 3.4 assist a gara. Giramondo uscito da Indiana State nel 2000, dopo Australia, Israele, Qatar e minor leagues americane, Green ha trovato la sua dimensione ad Avellino, rilevando il posto che fu di David Vanterpool e ammaliando, quest´anno, le mire di diversi estimatori, tra cui Walter Veltroni, sindaco di Roma, che lo citò in un´intervista a Superbasket.

milano pazzia....

la fortitudo invece buon acquisto è un giocatore che mi piace molto! l'avrei visto bene a varese e poi ricorda nelle sue movenze...ovviamente con le dovute ed immense differenze di talento...parker...

green giocatore elegante!

10266[/snapback]

a me risulta 750 000...

cambia poco, direi :o

A me risultava 750,000$/anno netti x Blair...

10283[/snapback]

Addirittura!!

:o

Una precisazione.

Blair ha attirato e divertito parecchi tifosi, soprattutto quelli più "distratti" e meno appassionati, i tifosi casuali per intenderci. E' un giocatore che fa spettacolo. E' in finale. Hanno avuto ragione sicuramente i milanesi. Come con Singleton.

Il mio ideale di pivot (e ala/pivot) è ben diversa però.

Io tutti quei soldi li avrei investiti per qualcun altro.

Non so se si è capito che Milano, come squadra, non mi piace proprio, senza che bill carson se la prenda male ogni volta.

800 mila il bullo, 600 mila blair... siamo già a 1 milione 400 mila... quasi mezzo budget nostro in due...  :o ... spesi male comunque... questi sono veramente pazzi...

10271[/snapback]

Ad esempio chi avresti preso con 1400k $ (fermo restando che Bulleri non è ufficiale)?

Tieni presente che l'assenza dell'Eurolega ti obbliga a pagare qualcosa in più ai giocatori di fascia alta.

Quando però scopri che la riconferma di Vujanic, salvo rinegoziazioni al momento remote, costerà alla Fortitudo, un milione tondo tondo (contro i 500k $ di quest'anno), forse valuti in un'altra maniera altre operazioni.

In ogni caso, al Bullo, io 850k (sarebbe questa la cifra) non li darei, mi fermerei prima.

Ciao

Marco

Cappellari a un passo dalla firma con Castelmaggiore.

10290[/snapback]

copio incollo le reazioni del popolo virtussino all'eventualità di avere Cappellari come GM:

Non esiste.

Cappellari (che manco si ricorda che giorno è) ? non scherziamo.

Con crippa e fadini disponibili noi ci si fionda su Cappellari?

Questo è autolesionismo, la gratitudine per quanto fatto per la Virtus (ed i

suoi tifosi) è tanta, ma questo non autorizza a fare cazzate a nastro.

Cazzo !!

Dove l'hai letta ?

Chi ha l'email personale del Sabba che la inondo di proteste !!

ROTFL.

Lo sai, vero, che a Cappellari vennero messi su un piatto d'argento

Vanterpool e Belcher?

E lo sai che lui disse no grazie e prese Bergersen, Horton e Sankes?

Scusate, non voglio dare la sensazione di prendervi in giro.

Lungi da me.

E' solo che... si, fate bene ad avere qualche preoccupazione.

Curiosamente, qui da noi molti avrebbero gioito se la cordata Vescovi-Cappellari-Metis fosse andata in porto.

La morale: boh, non la so, vedo come va la prossima stagione e poi ve la dico :o

Guest Stewe

come dice il mio amico spagnolo "con le nuove leggi sui tesseramenti in spagna, la serbia è diventata un supermercato per noi".

in quel roster bogavac prenderebbe il posto di vlado petrovic e come pedigree non è un giocatore superiore al narciso spalmato di olio.

ma anche bell se ne andrà.

uno che tira così tanto è insopportabile x due anni di fila nella stessa squadra...

E' vero che Varese ha fatto un'offerta a CARRARETTO ?

casso iniziamo con le bufale estive... tra un po' la prealpa inizierà di nuovo a mettere nelle pagine interne il solito articolo estivo dell' "accorpamento delle due stazioni ferroviarie "", della solita carpa da 400 kg pescata nel lago di Varese .... e che a Varese probabilmente viene in prova Alonzo Mourning per "recuperare forma fisica " (è noto che l'acqua all'adrazina di Malnate fa benone ai reni !!!)

augh !!!!!!!!!!!!!!

^_^

...scusa Ste, ma...in che senso? B)  ;)  ^_^

10397[/snapback]

si non si è capito !!??

chi mi fa una spiega semplice sulle regole per l'anno prossimo .

(please , scrivete in grande e schematico , è lunedì ed ho un forte malditesta !! grazie )

Guest Stewe

la ABP (associazione dei giocatori) e la Liga ACB hanno raggiunto il seguente accordo per le prossime tre stagioni, riguardo i posti disponibili per i giocatori nei roster.

Sarà possibile firmare 4 giocatori spagnoli che possono andare in nazionale, 2 giocatori non europei e 5 europei provenienti dall'area FIBA-Europe, includendo quindi giocatori che al momento sarebbero classificati alla stregua degli americani in quanto non appartenenti alla comunità europea.

Una nota per quanto riguarda i giocatori naturalizzati, come ad esempio Luis Scola: se sono già sotto contratto, saranno contati nei 4 giocatori "chiamabili" in nazionale, mentre non entreranno in quel computo i naturalizzati che arriveranno nella prossima stagione.

serbi = bowdler.

mi sembra che un po' di differenza faccia.

Guest Paul The Rock
la ABP (associazione dei giocatori) e la Liga ACB hanno raggiunto il seguente accordo per le prossime tre stagioni, riguardo i posti disponibili per i giocatori nei roster.

Sarà possibile firmare 4 giocatori spagnoli che possono andare in nazionale, 2 giocatori non europei e 5 europei provenienti dall'area FIBA-Europe, includendo quindi giocatori che al momento sarebbero classificati alla stregua degli americani in quanto non appartenenti alla comunità europea.

Una nota per quanto riguarda i giocatori naturalizzati, come ad esempio Luis Scola: se sono già sotto contratto, saranno contati nei 4 giocatori "chiamabili" in nazionale, mentre non entreranno in quel computo i naturalizzati che arriveranno nella prossima stagione.

serbi = bowdler.

mi sembra che un po' di differenza faccia.

10406[/snapback]

In pratica tutti gli europei vengono considerati uguali, non ci sono più comunitari e non. Alla fine è possibile prendere 7 stranieri (con al max 2 extra-europei) in rosa. Si può pescare senza troppi problemi da stati come Croazia, Serbia, etc...

Sarebbe bello sapere come funzionarà in europa (uleb/eurolega).

Edited by Paul The Rock

In pratica tutti gli europei vengono considerati uguali, non ci sono più comunitari e non. Alla fine è possibile prendere 7 stranieri (con al max 2 extra-europei) in rosa. Si può pescare senza troppi problemi da stati come Croazia, Serbia, etc...

Sarebbe bello sapere come funzionarà in europa (uleb/eurolega).

10409[/snapback]

noi rimaniamo con :

3 EXTRACOMUNI + 2 VISTI DI RISERVA

oppure

3 EXTRACOMUNI + 1 NEOCOMUNITARIO/EQUIPARATO + 1 VISTO DI RISERVA

corretto =???