Ale Div. Posted June 13, 2005 Posted June 13, 2005 Neboisa Bogavac (accidenti...!!!) passa dall'Hemofarm Vrsac al Leche Rio. 10332[/snapback] E chi cazz..pita sono?! Nunez, Bell, Bogavac...
fachiro Posted June 13, 2005 Posted June 13, 2005 E chi cazz..pita sono?! Nunez, Bell, Bogavac... 10451[/snapback] bell immagino sia quel satanasso di charlie...
Ale Div. Posted June 13, 2005 Posted June 13, 2005 bell immagino sia quel satanasso di charlie... 10455[/snapback] Proprio lui, Charlie from Villaggio Solidago Livorno
davide Posted June 13, 2005 Posted June 13, 2005 800 mila il bullo, 600 mila blair... siamo già a 1 milione 400 mila... quasi mezzo budget nostro in due... ... spesi male comunque... questi sono veramente pazzi...Con quei soldi io punterei a giocatori veramente importanti, altro che bulleri e blair! 10271[/snapback] gli sghei sono l'ultima preoccupazione di milano. quel che vogliono lo prendono, e 'sti cazzi se costa molto.
Guest Stewe Posted June 13, 2005 Posted June 13, 2005 E chi cazz..pita sono?! Nunez, Bell, Bogavac... 10451[/snapback] io ti parlo di bogavac, guardia slava del 1973. quest'anno ha giocato molto bene in uleb cup, nell'hermofarm ed è stato il leader di una squadra che è arrivata sino alle semifinali della competizione. è conosciuto come tiratore. io l'ho visto giocare due volte e mi ha dato l'idea di essere un giocatore intenso, capace anche di passare bene la palla.
Silver Surfer Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 (edited) Intanto nelle giornata di oggi arriverà ad Atene Dejian Bodiroga x discutere i termini dell'ingaggio con il Pana x il prox anno...troveranno l'accordo...? Blatt sempre + vicino a TV, ma c'è da transare con i St. Petersburg Lions... Edited June 14, 2005 by Silver Surfer
Guest Paul The Rock Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 Aggiungo un altro paio di voci: Galanda, che andrà via da Siena potrebbe finire a Roma o Milano, mentre potrebbe tornare a Cantù Thorntorn che a Siena non è riuscito ad adattarsi al meglio.
Cingo Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 Aggiungo un altro paio di voci:Galanda, che andrà via da Siena potrebbe finire a Roma o Milano, mentre potrebbe tornare a Cantù Thorntorn che a Siena non è riuscito ad adattarsi al meglio. 10529[/snapback] nooooooooooooo! Jack a Milano noooooooooooooooo!!!
M.G. Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 intanto è ufficiale bucchi a napoli 10539[/snapback] Condoglianze
1bennett4 Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 macchè ora bucchi si porta Jenkins,Parker e Tusek!!!
il mazzulatore Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 nooooooooooooo!Jack a Milano noooooooooooooooo!!! 10532[/snapback] noooooooooooooooooooooooo!!!! ma Milano gioca con 30 giocatori , stile INTER!!
Cingo Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 noooooooooooooooooooooooo!!!!ma Milano gioca con 30 giocatori , stile INTER!! 10542[/snapback] NON ACCOSTARE LA SQUADRA DI CULATTONI ALL'INTER, PLEASE!
Joe B. Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 NON ACCOSTARE LA SQUADRA DI CULATTONI ALL'INTER, PLEASE! 10545[/snapback] quoto
Theus Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 Intanto nelle giornata di oggi arriverà ad Atene Dejian Bodiroga x discutere i termini dell'ingaggio con il Pana x il prox anno...troveranno l'accordo...?Blatt sempre + vicino a TV, ma c'è da transare con i St. Petersburg Lions... 10485[/snapback] Si parla di un buyout per Messina di 500K nelle casse di TV. Blatt scende da 1000K in Russia ai 650K in Italia, ci sono lepremesse e i soldi ;-) per trovare un accordo!?
thurl Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 Se Thornton torna a Cantù piango di gioia per 3 giorni, ma razionalmente non lo credo possibile, tenendo anche conto che c'è da pagare il buy out a Siena, amenochè non rientri anche Shaun nell'affare.
Elvis #11 Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 Aggiungo un altro paio di voci:Galanda, che andrà via da Siena potrebbe finire a Roma o Milano, 10529[/snapback] Milano...? Mah... Balir, Sigleton, Fajardo, Schultze... Uno di questi sarebbe di troppo forse, e all'ultimo citato hanno esteso il contratto per l'anno prossimo...
il mazzulatore Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 quoto 10558[/snapback] mi scuso con tutti , non capisco un cazzo di pedata .... , dunque da qui in poi non mi arrischierò più in commenti del genere. bye
Ale Div. Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 (edited) e faLardo, senza papà come farà? 10626[/snapback] E se venisse consolato da uno che parla la sua stessa lingua?! Edited June 14, 2005 by Ale Div.
Ale Div. Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 io ti parlo di bogavac, guardia slava del 1973.quest'anno ha giocato molto bene in uleb cup, nell'hermofarm ed è stato il leader di una squadra che è arrivata sino alle semifinali della competizione. è conosciuto come tiratore. io l'ho visto giocare due volte e mi ha dato l'idea di essere un giocatore intenso, capace anche di passare bene la palla. 10473[/snapback] Uh no lo so chi è Bogavac!! Mi riferivo al Leche Rio... pensavo addirittura che fossero brasiliani!! I famosi fratelli di leche!!!!
RIKO Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 Ecco anche questo post mi ha fatto venire in mente che nel mirino di varese ci potrebbero essere tanti bei giocatorini come THORNTON lo andrei a prendere io a piedi e lo porto in braccio da siena a varese. Fatemi capire,se cantu' ha i soldi per prenderlo allora li abbiamo anche noi oppure ci DOBBIAMO prendere Kaukenas che se arriva l americano lascerà merdù! E Horace Jenkins?Dove lo mettiamo?? Questo è un fenomeno e lo vorrei domani qui a varese!!!! JENKINS KAUKENAS(THORNTON) DIGBEU NOLAN(GALANDA) WOLKOWISKI Si ok sognamo meno e fumiamo meno....
il mazzulatore Posted June 15, 2005 Posted June 15, 2005 Ecco anche questo post mi ha fatto venire in mente che nel mirino di varese ci potrebbero essere tanti bei giocatorini come THORNTON lo andrei a prendere io a piedi e lo porto in braccio da siena a varese.Fatemi capire,se cantu' ha i soldi per prenderlo allora li abbiamo anche noi oppure ci DOBBIAMO prendere Kaukenas che se arriva l americano lascerà merdù! E Horace Jenkins?Dove lo mettiamo?? Questo è un fenomeno e lo vorrei domani qui a varese!!!! JENKINS KAUKENAS(THORNTON) DIGBEU NOLAN(GALANDA) WOLKOWISKI Si ok sognamo meno e fumiamo meno.... 10694[/snapback] Be anch'io bevo , ma bevo anche quando sono al palazzetto !! comunque la tua squadra non mi sembra così azzardata , farei una modifichina : JENKINS KAUKENAS(THORNTON)(VANTERPOOL) DIGBEU GALANDA KFRIEND cosa ne pensi ???????
fachiro Posted June 15, 2005 Posted June 15, 2005 Be anch'io bevo , ma bevo anche quando sono al palazzetto !!comunque la tua squadra non mi sembra così azzardata , farei una modifichina : JENKINS KAUKENAS(THORNTON)(VANTERPOOL) DIGBEU GALANDA KFRIEND cosa ne pensi ??????? 10804[/snapback] carina ma la panca chi la paga?
RIKO Posted June 15, 2005 Posted June 15, 2005 Be anch'io bevo , ma bevo anche quando sono al palazzetto !!comunque la tua squadra non mi sembra così azzardata , farei una modifichina : JENKINS KAUKENAS(THORNTON)(VANTERPOOL) DIGBEU GALANDA KFRIEND cosa ne pensi ??????? 10804[/snapback] Penso che è una squadra da semifinale scudetto e che farebbe una bella figura anche in eurolega.Avessimo i soldi di milano..........
Recommended Posts