Jump to content

Recommended Posts

Posted
Neboisa Bogavac (accidenti...!!!) passa dall'Hemofarm Vrsac al Leche Rio. :angry:  :(

10332[/snapback]

E chi cazz..pita sono?!

:unsure:

Nunez, Bell, Bogavac... ^_^

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
800 mila il bullo, 600 mila blair... siamo già a 1 milione 400 mila... quasi mezzo budget nostro in due...  ^_^ ... spesi male comunque... questi sono veramente pazzi...

Con quei soldi io punterei a giocatori veramente importanti, altro che bulleri e blair!

10271[/snapback]

gli sghei sono l'ultima preoccupazione di milano. quel che vogliono lo prendono, e 'sti cazzi se costa molto.

Guest Stewe
Posted
E chi cazz..pita sono?!

:lol:

Nunez, Bell, Bogavac...  :huh:

10451[/snapback]

io ti parlo di bogavac, guardia slava del 1973.

quest'anno ha giocato molto bene in uleb cup, nell'hermofarm ed è stato il leader di una squadra che è arrivata sino alle semifinali della competizione.

è conosciuto come tiratore.

io l'ho visto giocare due volte e mi ha dato l'idea di essere un giocatore intenso, capace anche di passare bene la palla.

Posted (edited)

Intanto nelle giornata di oggi arriverà ad Atene Dejian Bodiroga x discutere i termini dell'ingaggio con il Pana x il prox anno...troveranno l'accordo...?

Blatt sempre + vicino a TV, ma c'è da transare con i St. Petersburg Lions...

Edited by Silver Surfer
Guest Paul The Rock
Posted

Aggiungo un altro paio di voci:

Galanda, che andrà via da Siena potrebbe finire a Roma o Milano, mentre potrebbe tornare a Cantù Thorntorn che a Siena non è riuscito ad adattarsi al meglio.

Posted

Galanda, che andrà via da Siena potrebbe finire a Roma o Milano, mentre potrebbe tornare a Cantù Thorntorn che a Siena non è riuscito ad adattarsi al meglio.

10529[/snapback]

nooooooooooooo!

Jack a Milano noooooooooooooooo!!!

:D;):lol:

Posted
nooooooooooooo!

Jack a Milano noooooooooooooooo!!!

:D  ;)  :lol:

10532[/snapback]

noooooooooooooooooooooooo!!!!

ma Milano gioca con 30 giocatori , stile INTER!!

Posted
noooooooooooooooooooooooo!!!!

ma Milano gioca con 30 giocatori , stile INTER!!

10542[/snapback]

NON ACCOSTARE LA SQUADRA DI CULATTONI ALL'INTER, PLEASE!

:D

Posted
Intanto nelle giornata di oggi arriverà ad Atene Dejian Bodiroga x discutere i termini dell'ingaggio con il Pana x il prox anno...troveranno l'accordo...?

Blatt sempre + vicino a TV, ma c'è da transare con i St. Petersburg Lions...

10485[/snapback]

Si parla di un buyout per Messina di 500K nelle casse di TV. Blatt scende da 1000K in Russia ai 650K in Italia, ci sono lepremesse e i soldi ;-) per trovare un accordo!?

Posted

Se Thornton torna a Cantù piango di gioia per 3 giorni, ma razionalmente non lo credo possibile, tenendo anche conto che c'è da pagare il buy out a Siena, amenochè non rientri anche Shaun nell'affare.

Posted

Galanda, che andrà via da Siena potrebbe finire a Roma o Milano,

10529[/snapback]

Milano...? Mah...

Balir, Sigleton, Fajardo, Schultze...

Uno di questi sarebbe di troppo forse, e all'ultimo citato hanno esteso il contratto per l'anno prossimo...

Guest Stewe
Posted

e faLardo, senza papà come farà?

Posted
quoto  :huh:  :P  :lol:  :D

10558[/snapback]

mi scuso con tutti , non capisco un cazzo di pedata .... , dunque da qui in poi non mi arrischierò più in commenti del genere.

bye :mellow:

Posted (edited)
e faLardo, senza papà come farà?

10626[/snapback]

E se venisse consolato da uno che parla la sua stessa lingua?!

:(:(

Edited by Ale Div.
Posted
io ti parlo di bogavac, guardia slava del 1973.

quest'anno ha giocato molto bene in uleb cup, nell'hermofarm ed è stato il leader di una squadra che è arrivata sino alle semifinali della competizione.

è conosciuto come tiratore.

io l'ho visto giocare due volte e mi ha dato l'idea di essere un giocatore intenso, capace anche di passare bene la palla.

10473[/snapback]

Uh no lo so chi è Bogavac!! ;):(

Mi riferivo al Leche Rio... pensavo addirittura che fossero brasiliani!! :(:(

I famosi fratelli di leche!!!!

;)

Posted

Ecco anche questo post mi ha fatto venire in mente che nel mirino di varese ci potrebbero essere tanti bei giocatorini come THORNTON lo andrei a prendere io a piedi e lo porto in braccio da siena a varese.

Fatemi capire,se cantu' ha i soldi per prenderlo allora li abbiamo anche noi oppure ci DOBBIAMO prendere Kaukenas che se arriva l americano lascerà merdù!

E Horace Jenkins?Dove lo mettiamo?? Questo è un fenomeno e lo vorrei domani qui a varese!!!!

JENKINS

KAUKENAS(THORNTON)

DIGBEU

NOLAN(GALANDA)

WOLKOWISKI

Si ok sognamo meno e fumiamo meno.... :(

Posted
Ecco anche questo post mi ha fatto venire in mente che nel mirino di varese ci potrebbero essere tanti bei giocatorini come THORNTON lo andrei a prendere io a piedi e lo porto in braccio da siena a varese.

Fatemi capire,se cantu' ha i soldi per prenderlo allora li abbiamo anche noi oppure ci DOBBIAMO prendere Kaukenas che se arriva l americano lascerà merdù!

E Horace Jenkins?Dove lo mettiamo?? Questo è un fenomeno e lo vorrei domani qui a varese!!!!

JENKINS

KAUKENAS(THORNTON)

DIGBEU

NOLAN(GALANDA)

WOLKOWISKI

Si ok sognamo meno e fumiamo meno.... :lol:

10694[/snapback]

Be anch'io bevo , ma bevo anche quando sono al palazzetto !!

comunque la tua squadra non mi sembra così azzardata , farei una modifichina :

JENKINS

KAUKENAS(THORNTON)(VANTERPOOL)

DIGBEU

GALANDA

KFRIEND

cosa ne pensi ???????

Posted

JENKINS

DIGBEU

GALANDA

KFRIEND

cosa ne pensi ???????

10804[/snapback]

carina ma la panca chi la paga?

Posted

JENKINS

DIGBEU

GALANDA

KFRIEND

cosa ne pensi ???????

10804[/snapback]

Penso che è una squadra da semifinale scudetto e che farebbe una bella figura anche in eurolega.Avessimo i soldi di milano.......... ^_^