spiff Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 (edited) La FIFA fa schifo prima sventola il fair play Il fair play serve a noi a Varese!! E anche una fair guard e un fair forward!! Edited July 12, 2006 by spiff
Ponchiaz Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 E' abbastanza incredibile...adesso Materazzi e' il colpevole e Zidane e' un eroe. Ed abbiamo pure quel riimbambito cronico di Kossiga che scrive le sue scuse a Chirac...ma vai a dare da mangiare ai piccioni vai... Sono li' che mi incazzo ma poi...tutto d'un tratto penso: po popo po po po poooo pooooo!
ROOSTERS99 Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 E' abbastanza incredibile...adesso Materazzi e' il colpevole e Zidane e' un eroe. Ed abbiamo pure quel riimbambito cronico di Kossiga che scrive le sue scuse a Chirac...ma vai a dare da mangiare ai piccioni vai... Sono li' che mi incazzo ma poi...tutto d'un tratto penso: po popo po po po poooo pooooo! .........ponchiaz........
Ale Div. Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 In realtà Materazzi gli ha detto:"Ma ... a tua sorella piace Grosso?" Zidane ha frainteso.... Ce l'abbiamo solo noi Grossoooo Grossoooo !!!!!!!!
Federico Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 ZIDANE è UN CRETINO, materazzi una testa calda, un maleducato forse... ma un genio! Marconi Materazzi Michelangelo .....
Les Claypool Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Zidane un idiota totale, in campo vale tutto a livello verbale e se proprio si fosse sentito davvero colpito nell'onore (minchia!) poteva aspettarlo fuori dagli spogliatoi alla fine. Peccato perchè aveva fatto un gran mondiale ed ero addirittura riuscito ad apprezzare le sue giocate (prima della finale) dimenticandomi i suoi anni da gobbo
EmaZ Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Posso dirvi una cosa? E chi se ne frega! Abbiamo vinto noi...bene gli altri a rosicare po popo po po po poooo pooooo!
Long Leg Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 In realtà Materazzi gli ha detto:"Ma ... a tua sorella piace Grosso?" Zidane ha frainteso.... Ce l'abbiamo solo noi Grossoooo Grossoooo !!!!!!!! x chi volesse sentire cos'ha detto Zidane x giustificare l'incornata, ecco il link: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2...12/Zidane.shtml
EmaZ Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 x chi volesse sentire cos'ha detto Zidane x giustificare l'incornata, ecco il link: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2...12/Zidane.shtml Ridicolo
Long Leg Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Ridicolo come all'asilo... ha iniziato prima lui! io non posso ripetere l'espressione che ho usato, se no mi becco una denuncia!!!
davide Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 io non posso ripetere l'espressione che ho usato, se no mi becco una denuncia!!! ma no, al massimo rimedi una craniata occhio pero', che non sei mica alta come materazzi, a te rischia di cambiare i connotati su yahoo c'e' un articolo secondo il quale un avvocato francese vuole fare ricorso e chiedere la ripetizione della gara. cazzo ma vi rendete conto di come stanno messi male?
Il_Cinghiale Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 Occhio ragazzi, Coldebella deve dare almeno un 50ina di testate a ognuno di noi.
EmaZ Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 Occhio ragazzi, Coldebella deve dare almeno un 50ina di testate a ognuno di noi. Parla per te....Dato che ogni volta che viene a masnago lo aizzi peggio di un pittbull da combattimento
ROOSTERS99 Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 Quando si è sotto l' effetto di pesante doping, si sbarella alla grande ........... Hai voglia poi a cercare scuse; si peggiora solo la situazione. Penoso.
Federico Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 Santo subito! http://www.youtube.com/watch?v=dlaqsOPlt-0 Ciao Federico
Virgus Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 (edited) Santo subito! http://www.youtube.com/watch?v=dlaqsOPlt-0 Ciao Federico Vedo con piacere che non sono l'unico a pensare che forse forse Materazzi non è esattamente una bella figura ... Edited July 13, 2006 by Virgus
spiff Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 Ti dirò di più: umanamente Zidane un po' lo capisco anche. Certo non lo giustifico (anzi!!), ma lo capisco.
Long Leg Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 Zidane, Materazzi e Moggi sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte. Tramite gli intrallazzi di Moggi e con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita. Fortuna vuole che il giorno in cui il processo finisce, in Arabia Saudita è festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti con solo 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: - Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare. - Per primo tocca a Moggi che ci pensa un po' e dice: - Legatemi un cuscino sulla schiena! - Così viene fatto, purtroppo il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena e così lo portatano via sanguinante e in agonia. Poi tocca a Zidane che, vista la scena, dice: - Legatemi 2 cuscini sulla schiena! - Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina. E' ora il turno di Materazzi ma prima che questi possa dire qualcosa, lo sceicco dice: - Tu sei un campione del mondo e per questa ragione ti concederà ben due desideri. - - Grazie, Sua Altezza! - risponde Materazzi - In ammirazione della vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20 ... - Non solo sei un campione, ma sei anche coraggioso! - esclamò lo Sceicco con ammirazione. - Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio? - - Legatemi Zidane sulla schiena ...!!! -
Oli Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 Intanto i francesini sono stati ricevuti dall presidente della Repubblica francese: Chirac... chissà cosa gli avrà detto il presidente (vedi attachment)
Oli Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 (edited) Questo l'avete di sicuro gia visto... ma nel fratempo Materazzi a capito come fare... Edited July 13, 2006 by Oli
spiff Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 Oli porca paletta c'ho messo un quarto d'ora a caricare la pagina!!! :lol:
ROOSTERS99 Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 Oli porca paletta c'ho messo un quarto d'ora a caricare la pagina!!! Cacchio...tu sì che hai un pc veloce........ Io 3 secondi.............
Recommended Posts