sertar Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Perché, ne esistono altre?? ....credo che su questo nn ci sia nulla da discutere.
Les Claypool Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Sono ghettizzato da te. E da tutti quelli che continuano a scrivere "faccio una vacanza di qui, faccio una vacanza di la, un viaggetto lì,un viaggetto là". E facciamo la partita domenica mattina, e andiamo in pizzeria dopo la partita e andiamo a prendere l'aperitivo e andiamo tutti a Forlì. Bada che non ne faccio una colpa a nessuno ma vivo chiaramente la sensazione che lo stile di vita dominante sia poco coinciliabile con certe idee di famiglia che ho io. Prova ad andare in vacanza con dei bambini piccoli, soprattutto in Italia, e scopri mille difficoltà, prezzi alti etc etc. Ti faccio un esempio stupido riallacciandomi al 3D sulle pizzerie. Taberna Oris di Brenno Useria, pizza buona. Non hanno il seggiolone per i bambini. All'IKEA hanno i fasciatoi nei bagni, ma sono concettualmente stranieri. Se andiamo nel campo della cinematografia scopriamo che nei film le coppie etero sono sempre in crisi e quelle omo sono felici sentimentalmente. Caxxo, vien voglia di dire ad EmaZ di trovarsi un amichetto che così si sistema definitivamente e per tutta la vita vive felice e contento. Ma è così? Ma probabilmente la tua domanda era più rivolta all'aspetto legislativo. Non mi sento molto ghettizzato anche se scoprire che con un finto divorzio ho qualche vantaggio fiscale mi lascia un po' basito. E in alcuni ambienti lavorativi se una donna è giovane e sposata da poco viene vista a rischio maternità, cosa meno automatica per chi non è sposata. Riguardo la discriminazione verso omosessuali, coppie di fatto etc dividerei la cosa nettamente fra gay e coppie di fatto e fra cultura e legislazione. Gli omosessuali sono discriminati culturalmente, le coppie di fatto no. Nessuna coppia convivente ma non sposata subisce battutine, discriminazioni etc. Invece basta guardare questo forum per vedere come i gay siano usati nelle battute e nelle punzecchiature a EmaZ. Legislativamente la cosa è un tantino meno evidente. Cosa devono essere i PACS? Quali esattamente sono i diritti negati? Facciamo una bella lista e poi vediamo se sono veramente negati e se sono veramente diritti da assegnare. Su alcuni sono d'accordo, su altri meno su altri prorpio no. Esempio: reversibilità della pensione ai conviventi (dopo n anni di convivenza sanciti con un atto formale): OK ma spiegatemi perchè una coppia di fatto non si possa sposare in Comune assumendo così anche i doveri oltre che i diritti delle coppie sposate. Adozione ai gay. NO, ritengo che l'immagine e l'esempio di famiglia da dare ad un bambino sia quella di uomo+donna. Hai scritto troppe cose, purtroppo le mie limitate facoltà mentali mi consentono di seguire un argomento per volta e quindi non credo di riuscire a rispondere a tutto. Prima di tutto comunque scusa, non mi ero accorto di ghettizzarti. Scherzi a parte potrei risponderti con altrettanti esempi di quanto i singles siano discriminati (quanta roba da mangiare ho dovuto buttare via in questi anni) ma non credo sia questo il punto, a me non piacciono le posizioni assolute ed integraliste, per quanto hai scritto mi sembra invece che tu sappia distinguere con argomentazioni condivisibile su pacs, coppie di fatto e culattoni (davvero credi siano discriminati con battutine varie? Secondo me noooo )
Les Claypool Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 cazzarola les, mi tocca quotarti!!! Dai a volte capita! Su questi argomenti credo siamo molto vicini, ma se mi conoscessi meglio capiresti che non sono poi quella bestia qualunquista che credi...
sertar Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Dai a volte capita! Su questi argomenti credo siamo molto vicini, ma se mi conoscessi meglio capiresti che non sono poi quella bestia qualunquista che credi... Ma che c'è stai a provà, lumacone?
Long Leg Posted July 14, 2006 Author Posted July 14, 2006 potrei risponderti con altrettanti esempi di quanto i singles siano discriminati (quanta roba da mangiare ho dovuto buttare via in questi anni) a riquoto!!!! cazzo ma le uova proprio a pacchi di 4, 6 o 12 le devono mettere??? e i sacchetti di insalata da mezzo chilo??? o il minestrone da 4 porzioni alla volta??? Dai a volte capita! Su questi argomenti credo siamo molto vicini, ma se mi conoscessi meglio capiresti che non sono poi quella bestia qualunquista che credi... qualunquista e comunista mangiabambini!
Les Claypool Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Ma che c'è stai a provà, lumacone? Ma che stai dicendo??? Non è che perchè adesso tu sei in caccia disperata debbano essere tutti come te... p.s. scherzo, ovviamente!
sertar Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Ma che stai dicendo??? Non è che perchè adesso tu sei in caccia disperata debbano essere tutti come te... p.s. scherzo, ovviamente! ...no vabbè ti volevo mettere in guardia da LL; sai com'è nn pare, ma è fumatrice di pipa, gran bevitrice e con eccesso di peluria sul viso...il forum ha anche una sua funzione sociale!
Elisa Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Secondo me il problema è come viene "visto" (o comunicato, spesso) l'essere cristiani. Ovvero, non come una imposizione ("devi essere così altrimenti sei un peccatore e andrai all'inferno") ma come una indicazione riguardo a ciò che rappresenta il bene per noi. Io riesco a vivere la mia fede proprio in virtù di questa seconda concezione, mai potrei farlo nell'altra. Se credo davvero nell'azione dello Spirito Santo, considero comunque il messaggio di fondo della Chiesa come una "segnaletica" per non farmi andare fuori strada. Poi su tante cose si può e si deve discutere (sul divorzio, tanto per dirne una, il dibattito è acceso). Ma la "via" indicata è quella. Detto questo, non è che se uno ne sceglie un'altra finisce all'inferno, mica siamo in una versione perversa di Monopoli, che se pesco la carta sbagliata sono fatto!! Molto semplicemente ci sarà da fare un po' più di strada per tornare sulla rotta che porta alla beatitudine celeste. Accidenti, parlo come un curato!! Lo so, non mi riferivo a te nello specifico. Guarda che, alla fine della fiera, io e te diciamo le stesse cose. L'immagine del "bruciare all'inferno" l'ho usata giusto per esprimere la reazione che certi preti (e neanche anziani...) di mia conoscenza hanno quando dico loro quello che penso su determinati argomenti, non perché creda sul serio (né, tantomeno, abbia paura...) di fare 'sta fine... Poi, se proprio dovesse capitare, pazienza: non sarà peggio che girare Milano in metro con 40° all'ombra... Tornando al discorso serio, la mia "segnaletica", come la chiami tu, è il Vangelo. La Chiesa ne dà un'interpretazione "ufficiale"e fa, legittimamente, da guida. Ciò detto, non può comunque venirmi a dire (e i soliti preti di cui sopra l'hanno fatto...) che se io (o chiunque altro) la vedo in modo leggermente diverso (o noto delle contraddizioni tra ciò che la Chiesa dice e ciò che poi fa), sbaglio per partito preso. E' questo atteggiamento a dare fastidio e ad allontanare tanta gente da una fede più praticata (non per questo, cmq, meno vissuta). Gesù Cristo era uomo dell'accoglienza, era colui che non temeva di mescolarsi e confrontarsi con pubblicani, prostitute, delinquenti e peccatori d'ogni genere. Era colui che non guardava le folle dall'alto in basso, ma si metteva accanto a loro, si preoccupava per loro. Conosco gente (preti, suore, frati, fedeli, ma anche atei o agnostici) che ne segue l'esempio molto più di tanti Catoni in abito talare buoni solo a fare discorsi ampollosi e lanciare anatemi contro tutto e tutti. E fin quando la Chiesa sarà rappresentata e guidata da individui del genere, temo che faticherò molto a riconoscermi ancora in essa...
Les Claypool Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 ...no vabbè ti volevo mettere in guardia da LL; sai com'è nn pare, ma è fumatrice di pipa, gran bevitrice e con eccesso di peluria sul viso...il forum ha anche una sua funzione sociale! Grazie, sei un amico!
Long Leg Posted July 14, 2006 Author Posted July 14, 2006 ...no vabbè ti volevo mettere in guardia da LL; sai com'è nn pare, ma è fumatrice di pipa, gran bevitrice e con eccesso di peluria sul viso...il forum ha anche una sua funzione sociale! mi manca anche qualche dente!
spiff Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Guarda che [...] Scusa il taglio!! Riallacciandomi al tuo discorso, ti dirò di più: tanta gente fatica a venire a Messa perché, appena usciti sul sagrato, sentono pettegolezzi e maldicenze di ogni tipo, in contraddizione con il gesto della partecipazione alla Celebrazione Eucaristica. E in effetti succede proprio così! Anche in questo post ho letto diversi interventi il cui senso era: "La Chiesa predica bene ma razzola male e io non posso seguirla" Ma la Chiesa, come ho già detto, è composta da uomini, né migliori né peggiori (ad eccezione di Santi, Beati e compagnia!!) di noi. Un dogma di fede asserisce l'infallibilità del Papa in materia, appunto, di fede. Ma questo non significa che il Papa è infallibile come persona. Figuriamoci tutti i suoi "dipendenti". Quello che però voglio ancora sottolineare è il "pericolo" del famoso relativismo, ovvero del "Vangelo secondo me": così si rischia di giustificare determinati comportamenti perché ci fanno comodo e non perché sono quelli giusti. Un'aggiunta mia su "peccato" e "Inferno". Io credo nell'Inferno e credo nell'azione del demonio (azione estremamente subdola; la sua più grande vittoria consiste nel far credere che non lui esista. Inoltre era l'angelo più bello e sa facilmente mascherarsi sotto le sembianze del "bello"). Detto questo, il peccato "mortale" presuppone piena consapevolezza e deliberato consenso, oltre alla "materia grave". Altrimenti siamo nel campo della "purificazione" (=> così come mi "agghindo" per uscire con la persona amata, allo stesso modo verrò, anzi, sentirò il desiderio di essere purificato per presentarmi al cospetto di Dio). Adesso però la finisco davvero di fare il "pretino"!!!
Long Leg Posted July 14, 2006 Author Posted July 14, 2006 Scusa il taglio!! Riallacciandomi al tuo discorso, ti dirò di più: tanta gente fatica a venire a Messa perché, appena usciti sul sagrato, sentono pettegolezzi e maldicenze di ogni tipo, in contraddizione con il gesto della partecipazione alla Celebrazione Eucaristica. E in effetti succede proprio così! Anche in questo post ho letto diversi interventi il cui senso era: "La Chiesa predica bene ma razzola male e io non posso seguirla" Ma la Chiesa, come ho già detto, è composta da uomini, né migliori né peggiori (ad eccezione di Santi, Beati e compagnia!!) di noi. Un dogma di fede asserisce l'infallibilità del Papa in materia, appunto, di fede. Ma questo non significa che il Papa è infallibile come persona. Figuriamoci tutti i suoi "dipendenti". Quello che però voglio ancora sottolineare è il "pericolo" del famoso relativismo, ovvero del "Vangelo secondo me": così si rischia di giustificare determinati comportamenti perché ci fanno comodo e non perché sono quelli giusti. Un'aggiunta mia su "peccato" e "Inferno". Io credo nell'Inferno e credo nell'azione del demonio (azione estremamente subdola; la sua più grande vittoria consiste nel far credere che non lui esista. Inoltre era l'angelo più bello e sa facilmente mascherarsi sotto le sembianze del "bello"). Detto questo, il peccato "mortale" presuppone piena consapevolezza e deliberato consenso, oltre alla "materia grave". Altrimenti siamo nel campo della "purificazione" (=> così come mi "agghindo" per uscire con la persona amata, allo stesso modo verrò, anzi, sentirò il desiderio di essere purificato per presentarmi al cospetto di Dio). Adesso però la finisco davvero di fare il "pretino"!!! alla chiesa fa comodo che noi siamo relativisti, altrimenti se dovessimo scegliere se sposare la dottrina della fede in toto o meno, sai quanti 8 per mille perderebbe???
tatanka Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 (edited) mi permetto di dissentire, non siamo noi a ghettizare, sei tu che ti senti così. Non siamo noi che siamo razzisti, sono loro che sono terroni Comunque è vero che molto dipende dallo stile di vita, e forse la parola ghettizzati non è la migliore. Anche io le mie vacanze le ho fatte e le farò, ci mancherebbe altro, ma mi accorgo di come la cosa sia spesso difficile, spesso perchè il target è un altro. Se curi e coccoli anche i miei di figli, oltre che prendere l'aperitivo vado pure a teatro. Edited July 14, 2006 by tatanka
Elisa Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 (edited) alla chiesa fa comodo che noi siamo relativisti, altrimenti se dovessimo scegliere se sposare la dottrina della fede in toto o meno, sai quanti 8 per mille perderebbe??? QUOTO!!!!!! Spiff, questa non è la sede più adatta per esporre in maniera esauriente la mia posizione sulla Chiesa (vorrei farti notare solo che distinguo la "Chiesa" intesa come alte sfere dalla "chiesa" intesa come popolo di fedeli) e in materia di religione in genere. Rischierei di trasformare un forum di basket in uno di filosofia, e non mi pare il caso... Dico solo, per quanto mi riguarda, che il discorso del "Vangelo a modo mio" non mi si attaglia: non leggo il Vangelo prendendone solo quello che m'aggrada per giustificare comportamenti "peccaminosi" (secondo la Chiesa, s'intende!). Cerco di comportarmi nel modo più cristiano (non "cattolico", cristiano) possibile, e di vivere in maniera aderente al messaggio evangelico. Per carattere, però, non sono tipo da accettare passivamente ordini dall'alto senza porsi domande anche di tipo etico. Così, quando, crescendo, sono passata da una fede vissuta bambinescamente ad una più ragionata, mi sono messa a leggere dalla prima all'ultima pagina la Bibbia, comprese le parti che in chiesa, chissà perché, non si sentono mai... Ci ho riflettuto sopra, e ne ho tratto delle conclusioni. Mi è capitato spesso di confrontarmi su questi temi con sacerdoti e religiosi, e debbo dire che più di una volta sono rimasti spiazzati dal fatto che io non buttassi lì affermazioni tanto per, ma le suffragassi con citazioni tratte - guarda un po'? - dalla Bibbia, quindi non "blasfeme" (niente "Codice da Vinci", per intenderci!). Di ciò che mi dice la Chiesa, ci sono cose in cui credo e cose che mi lasciano perplessa, ma non per questo mi sento peccatrice (come, invece, i sermoni di Ratzinger vorrebbero farmi sentire...). Semplicemente, credo che ciascuno di noi abbia la libertà di analizzare a fondo anche personalmente i testi sacri e ricavarne degli insegnamenti, senza dover necessariamente passare attraverso l'intermediazione umana - e perciò fallibile, come dici tu stesso, nonostante la pretesa dogmatica dell'infallibilità... - del clero, alto o basso che sia. E qui chiudo, sennò esce fuori davvero la "Summa Theologica" secondo Elisa... Edited July 14, 2006 by Elisa
sertar Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Scusa il taglio!! Riallacciandomi al tuo discorso, ti dirò di più: tanta gente fatica a venire a Messa perché, appena usciti sul sagrato, sentono pettegolezzi e maldicenze di ogni tipo, in contraddizione con il gesto della partecipazione alla Celebrazione Eucaristica. E in effetti succede proprio così! Anche in questo post ho letto diversi interventi il cui senso era: "La Chiesa predica bene ma razzola male e io non posso seguirla" Ma la Chiesa, come ho già detto, è composta da uomini, né migliori né peggiori (ad eccezione di Santi, Beati e compagnia!!) di noi. Un dogma di fede asserisce l'infallibilità del Papa in materia, appunto, di fede. Ma questo non significa che il Papa è infallibile come persona. Figuriamoci tutti i suoi "dipendenti". Quello che però voglio ancora sottolineare è il "pericolo" del famoso relativismo, ovvero del "Vangelo secondo me": così si rischia di giustificare determinati comportamenti perché ci fanno comodo e non perché sono quelli giusti. Un'aggiunta mia su "peccato" e "Inferno". Io credo nell'Inferno e credo nell'azione del demonio (azione estremamente subdola; la sua più grande vittoria consiste nel far credere che non lui esista. Inoltre era l'angelo più bello e sa facilmente mascherarsi sotto le sembianze del "bello"). Detto questo, il peccato "mortale" presuppone piena consapevolezza e deliberato consenso, oltre alla "materia grave". Altrimenti siamo nel campo della "purificazione" (=> così come mi "agghindo" per uscire con la persona amata, allo stesso modo verrò, anzi, sentirò il desiderio di essere purificato per presentarmi al cospetto di Dio). Adesso però la finisco davvero di fare il "pretino"!!! Fattelo dì mi hai rovinato la giornata... maldicenze, la Chiesa è composta da uomini come noi; sì certo con senso di responsabilità e generosità che dovrebbe essere ben maggiore dal nostro. Potrei parlarti di via Braccianello a Cesano vicino Roma, strada che costeggia il muro di cinta di Radio Vaticana. Una Spoon River del cimitero elettromagnetico, di epigrafi tutte da scrivere, di morti sospette e di vivi che sospettano. Casi di tumore in ogni casa, in ogni palazzo. Radio Vaticana trasmette attraverso un sofisticato sistema di antenne rotanti, che coprono direzionalmente a 360 gradi 12 settori e trasmettono in tutto il mondo: un totale di 58 tralicci, diffusi su 70 mila ettari di terreno che godono di extraterritorialità. E' la sera il momento del picco massimo delle emissioni, che arrivano a sfiorare i 50 volt. Ed è proprio durante questa parte della giornata che i treni che percorrono la tratta Roma-Viterbo, vanno in panne ogni volta che transitano per la stazione di Santa Maria Galeria, a ridosso di Cesano. Gli strumenti di bordo si azzerano e devono essere riinizializzati. Per nn parlarti di montemario dove ho l'uffico e dove la sera dopo le venti citofonare significa ascoltare la radio. A Cesano la gente paga in tumori, i bambini in leucemie, lo scotto di abitare accanto alle "sacre" antenne, quelle che diffondono "Urbi et Orbi" il messaggio della Chiesa...ti è mai capito di vedere un bimbo malato di leucemia? Ebbene Radio Vaticana oppone a tutto questo le norme europee e la extraterritorialità: "Si parla di un possibile nesso, aspetto che me lo dimostrino", questo ti senti rispondere. No i preti nn possono essere come tutti noi...vabbè vado a parlà d'amore che è meglio!
Leasir Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Fattelo dì mi hai rovinato la giornata... maldicenze, la Chiesa è composta da uomini come noi; sì certo con senso di responsabilità e generosità che dovrebbe essere ben maggiore dal nostro. Potrei parlarti di via Braccianello a Cesano vicino Roma, strada che costeggia il muro di cinta di Radio Vaticana. Una Spoon River del cimitero elettromagnetico, di epigrafi tutte da scrivere, di morti sospette e di vivi che sospettano. Casi di tumore in ogni casa, in ogni palazzo. Radio Vaticana trasmette attraverso un sofisticato sistema di antenne rotanti, che coprono direzionalmente a 360 gradi 12 settori e trasmettono in tutto il mondo: un totale di 58 tralicci, diffusi su 70 mila ettari di terreno che godono di extraterritorialità. E' la sera il momento del picco massimo delle emissioni, che arrivano a sfiorare i 50 volt. Ed è proprio durante questa parte della giornata che i treni che percorrono la tratta Roma-Viterbo, vanno in panne ogni volta che transitano per la stazione di Santa Maria Galeria, a ridosso di Cesano. Gli strumenti di bordo si azzerano e devono essere riinizializzati. Per nn parlarti di montemario dove ho l'uffico e dove la sera dopo le venti citofonare significa ascoltare la radio. A Cesano la gente paga in tumori, i bambini in leucemie, lo scotto di abitare accanto alle "sacre" antenne, quelle che diffondono "Urbi et Orbi" il messaggio della Chiesa...ti è mai capito di vedere un bimbo malato di leucemia? Ebbene Radio Vaticana oppone a tutto questo le norme europee e la extraterritorialità: "Si parla di un possibile nesso, aspetto che me lo dimostrino", questo ti senti rispondere. No i preti nn possono essere come tutti noi...vabbè vado a parlà d'amore che è meglio!
Long Leg Posted July 14, 2006 Author Posted July 14, 2006 QUOTO!!!!!! Spiff, questa non è la sede più adatta per esporre in maniera esauriente la mia posizione sulla Chiesa (vorrei farti notare solo che distinguo la "Chiesa" intesa come alte sfere dalla "chiesa" intesa come popolo di fedeli) e in materia di religione in genere. Rischierei di trasformare un forum di basket in uno di filosofia, e non mi pare il caso... Dico solo, per quanto mi riguarda, che il discorso del "Vangelo a modo mio" non mi si attaglia: non leggo il Vangelo prendendone solo quello che m'aggrada per giustificare comportamenti "peccaminosi" (secondo la Chiesa, s'intende!). Cerco di comportarmi nel modo più cristiano (non "cattolico", cristiano) possibile, e di vivere in maniera aderente al messaggio evangelico. Per carattere, però, non sono tipo da accettare passivamente ordini dall'alto senza porsi domande anche di tipo etico. Così, quando, crescendo, sono passata da una fede vissuta bambinescamente ad una più ragionata, mi sono messa a leggere dalla prima all'ultima pagina la Bibbia, comprese le parti che in chiesa, chissà perché, non si sentono mai... Ci ho riflettuto sopra, e ne ho tratto delle conclusioni. Mi è capitato spesso di confrontarmi su questi temi con sacerdoti e religiosi, e debbo dire che più di una volta sono rimasti spiazzati dal fatto che io non buttassi lì affermazioni tanto per, ma le suffragassi con citazioni tratte - guarda un po'? - dalla Bibbia, quindi non "blasfeme" (niente "Codice da Vinci", per intenderci!). Di ciò che mi dice la Chiesa, ci sono cose in cui credo e cose che mi lasciano perplessa, ma non per questo mi sento peccatrice (come, invece, i sermoni di Ratzinger vorrebbero farmi sentire...). Semplicemente, credo che ciascuno di noi abbia la libertà di analizzare a fondo anche personalmente i testi sacri e ricavarne degli insegnamenti, senza dover necessariamente passare attraverso l'intermediazione umana - e perciò fallibile, come dici tu stesso, nonostante la pretesa dogmatica dell'infallibilità... - del clero, alto o basso che sia. E qui chiudo, sennò esce fuori davvero la "Summa Theologica" secondo Elisa... e io quoto te!!!!
franz79 Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 e io quoto te!!!! e io quoto te che quoti lei che quota
ROOSTERS99 Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Pensa che io che non sono gay, sono regolarmente sposato, non sono divorziato e ho pure 2 figli mi sento un tantino ghettizzato. Strano eh. Quoto Tat, quoto..............
ROOSTERS99 Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Da chi ti senti ghettizzato? La mia è una domanda seria, faccio davvero fatica a capire da dove possano provenire tutte queste presunte minacce alla sacralità della famiglia, nessuno ne mette in discussione l'importanza o vuole in qualche modo porre limiti alle funzioni della stessa, mentre vedo in maniera piuttosto evidente come molti facciano fatica a riconoscere diritti ad altre persone. Al solito vivrò in un mondo parallelo, ma nella mia esperienza quotidiana non ho mai visto un solo minimo segnale di discriminazione nei confronti di chi si sposa e ha figli ma tantissimi verso chi fa scelte diverse. Infatti non sei sposato, non vuoi sposarti e non hai figli.........
Les Claypool Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Infatti non sei sposato, non vuoi sposarti e non hai figli......... E quindi?
Les Claypool Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 ......non ne sai nulla !! Ah, ho capito....però il discorso era un altro, non si stava discutendo di chi è più esperto in mogli, mariti e bebè...
ROOSTERS99 Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Ah, ho capito....però il discorso era un altro, non si stava discutendo di chi è più esperto in mogli, mariti e bebè... Infatti, si parlava di "discriminazione nei confronti di chi si sposa e ha figli"..............
Les Claypool Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Infatti, si parlava di "discriminazione nei confronti di chi si sposa e ha figli".............. Se io non mi sposo ti faccio del male? Ti discrimino? Questa è proprio una discussione da venerdì pomeriggio, mi sa che siamo un pò alla frutta...
Recommended Posts