Jump to content

Ripropongo il tormentone....


Recommended Posts

E' un pò che non parliamo del capitano.

Non si parla di lui nei progetti della prossima stagione.

Non era tornato ad allenarsi col gruppo?

Dai,su,intervengano i ben informati :P

che bello se potesse giocare almeno la partita contro il Khymky Mosca .....poz de pol galanda e il capitano ... brividi e grandi emozioni a masnago .... ^_^:rolleyes::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

che bello se potesse giocare almeno la partita contro il Khymky Mosca .....poz de pol galanda e il capitano ... brividi e grandi emozioni a masnago .... ^_^:rolleyes::rolleyes:

... gia' sarebbero in capo i 4/5 del quintetto titolare della stella (mancherebbe solo mrsic che pero' potrebbe essere invitato per una simpatica rimpatriata, cosi come il cecco...)

Link to comment
Share on other sites

Coi russi magari , ma a tempo pieno e seriamente non rientra più. Mi spiace dire così, ma sono un medico, (anche se specializzato in altro campo) e dall'infortunio che ha avuto è assolutamente impossibile riprendersi al punto da tornare a livello agonostico professionale a meno che le notizie a mezzo stampa fossero totalmente esagerate.

Spiacente davvero ma è così.

Link to comment
Share on other sites

Buone notizie in arrivo per quanto riguarda il capitano ,sulla Prealpina di oggi Chiapparo parla della possibilita' che Andrea Meneghin possa partecipare al ritiro precampionato con il resto della squadra .

La strada del ritorno potrebbe essere ancora lunga ma chissa' se l'anca del Menego fosse in grado di reggere il ritmo degli allenamenti di Magnano che non possa scapparci un clamoroso rientro .

Sarebbe stato delittuoso se un talento come il Menego fosse stato costretto a smettere cosi' .

Speriamo .

Link to comment
Share on other sites

Sulla prealpa ho letto che il Capitano dovrebbe iniziare ad allenarsi con la squadra, e nel caso non fosse possibile c'è pronto un incarico in società...certo che la speranza è l'ultima a morire...speriamo......

Link to comment
Share on other sites

a quanto ho sentito io, difficilmente il Menego tornerà a giocare in serie A. Più plausibile in qualche serie minore (daverio? :lol: ).

Chi vivrà, vedrà!

Link to comment
Share on other sites

magari NEGLI... :lol:

volevo farlo notare anch'io, ma poi sai quanti insulti mi beccavo??? :lol::P:lol::lol:

Fatemi capì prima che me venga mal di testa e trattandosi di un gruppo musicale perchè si dice "suonare negli Zero assoluto" e nn "suonare nei Zero assoluto"...

ahimè toccherà adesso convivere con un dubbio nel cranio: ma John Lennon suonava nei Beatles o negli Beatles?

Edited by sertar
Link to comment
Share on other sites

a quanto ho sentito io, difficilmente il Menego tornerà a giocare in serie A. Più plausibile in qualche serie minore (daverio? :lol: ).

Chi vivrà, vedrà!

lo vogliamo in A anche come 12esimo !!!

PS , so che sono un romanticone , ma perchè non tesseriamo anche CECCO VESCOVI e lo facciamo giocare anche solo 1 minuto per tributargli quello che gli è stato negato : "l'addio alla serie A di un vecchio campione" ???

Link to comment
Share on other sites

Sulla prealpa ho letto che il Capitano dovrebbe iniziare ad allenarsi con la squadra, e nel caso non fosse possibile c'è pronto un incarico in società...certo che la speranza è l'ultima a morire...speriamo......

Al bar della Nord?!?!?!? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...