Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ehmm... per quelli che non sanno chi è la cugggginaaa... ??

caro franz, devi sapere che mia cugina, così come tutte le donne della mia famiglia :P:( , è una gran bella figliola alta, bionda, dai capelli lunghi e gli occhi azzurri. Oltre a ciò, aggiungi che è tifosa e abbonata alla pallacanestro varese da 20 anni. Il buon alberto ha la fortuna di avere il seggiolino proprio di fianco al suo..... :(

Posted

caro franz, devi sapere che mia cugina, così come tutte le donne della mia famiglia :rolleyes: :( , è una gran bella figliola alta, bionda, dai capelli lunghi e gli occhi azzurri. Oltre a ciò, aggiungi che è tifosa e abbonata alla pallacanestro varese da 20 anni. Il buon alberto ha la fortuna di avere il seggiolino proprio di fianco al suo..... :P

Ovviamente , tu sei l'eccezione che conferma la regola... :(

Posted

Ovviamente , tu sei l'eccezione che conferma la regola... ;)

.......dicaimo che, con gli anni, è decisamente migliorata......... :P:(:(

...Silvia, perdona !!! :D

Posted

caro franz, devi sapere che mia cugina, così come tutte le donne della mia famiglia :P;) , è una gran bella figliola alta, bionda, dai capelli lunghi e gli occhi azzurri. Oltre a ciò, aggiungi che è tifosa e abbonata alla pallacanestro varese da 20 anni. Il buon alberto ha la fortuna di avere il seggiolino proprio di fianco al suo..... :(

da ottobre dovrò prestare più attenzione al palazzetto e alle sue frequentatrici allora...

LL ti ho mai detto che mio cugggino è alto, moro, occhi scuri, un gran bel pezzo di ragazzo.. insomma do ut des.. :D:(

Posted

da ottobre dovrò prestare più attenzione al palazzetto e alle sue frequentatrici allora...

LL ti ho mai detto che mio cugggino è alto, moro, occhi scuri, un gran bel pezzo di ragazzo.. insomma do ut des.. ;):(

no grazie! :P ho già un bel biondone dagli occhi cerulei :(

Posted

caro franz, devi sapere che mia cugina, così come tutte le donne della mia famiglia :rolleyes::P , è una gran bella figliola alta, bionda, dai capelli lunghi e gli occhi azzurri. Oltre a ciò, aggiungi che è tifosa e abbonata alla pallacanestro varese da 20 anni. Il buon alberto ha la fortuna di avere il seggiolino proprio di fianco al suo..... B)

Ritiro tutto con le bionde ho già dato e m'annoiano...questo amore nn s'ha da fare. :lol:

Posted (edited)

Ma...fatemi capire: dopo anni salta fuori che Long Leg sarebbe lo pseudonimo di Ponziano Sabetti, consulente di Ferno?

Che delusione...prima le elezioni con Tatanka convertito al Trozkismo di matrice ortodossa, poi Roosters che in lacrime mi confessa che in fondo...si'...Farabello quest'anno ha giocato discretamente come play e poi questo.

Adesso come minimo mi saltera' anche fuori che Theus allora e' quella sventola della Silvia Braulio che sta li' a fianco con quell'espressione tra il divertito ed il malizioso come a dire "Ti stai chiedendo cosa cazzo e' un IT service manager eh?"

Edited by Ponchiaz
Posted

Ma...fatemi capire: dopo anni salta fuori che Long Leg sarebbe lo pseudonimo di Ponziano Sabetti, consulente di Ferno?

Che delusione...prima le elezioni con Tatanka convertito al Trozkismo di matrice ortodossa, poi Roosters che in lacrime mi confessa che in fondo...si'...Farabello quest'anno ha giocato discretamente come play e poi questo.

Adesso come minimo mi saltera' anche fuori che Theus allora e' quella sventola della Silvia Braulio che sta li' a fianco con quell'espressione tra il divertito ed il malizioso come a dire "Ti stai chiedendo cosa cazzo e' un IT service manager eh?"

ROTFL :lol:

Posted

ROTFL :lol:

invece di ridere, guarda che disastro hai combinato, impiastro!!!!!! :lol:^_^

Posted

invece di ridere, guarda che disastro hai combinato, impiastro!!!!!! :lol: :lol:

Ponziano, francamente non vedo cosa ci sia da arrabbiarsi.

P.S.

Posso chiamarti Ponzy?

Posted

Ma...fatemi capire: dopo anni salta fuori che Long Leg sarebbe lo pseudonimo di Ponziano Sabetti, consulente di Ferno?

Che delusione...prima le elezioni con Tatanka convertito al Trozkismo di matrice ortodossa, poi Roosters che in lacrime mi confessa che in fondo...si'...Farabello quest'anno ha giocato discretamente come play e poi questo.

Adesso come minimo mi saltera' anche fuori che Theus allora e' quella sventola della Silvia Braulio che sta li' a fianco con quell'espressione tra il divertito ed il malizioso come a dire "Ti stai chiedendo cosa cazzo e' un IT service manager eh?"

...... sempre maggggico !!! :lol::lol:^_^^_^

Posted

Ponziano, francamente non vedo cosa ci sia da arrabbiarsi.

P.S.

Posso chiamarti Ponzy?

:lol::lol:^_^^_^^_^ .basta Ponch, pietà !!! ^_^^_^

Posted

Ponziano, francamente non vedo cosa ci sia da arrabbiarsi.

P.S.

Posso chiamarti Ponzy?

:lol::lol:^_^ ho le lacrime!!! ^_^^_^^_^

Posted

Guardate ora!!!!

:lol:^_^:lol:^_^

Magnifico, guardate come sembra che Ponzy-Leg stia guardando l'ignaro bagnante famelicamente pensando: "Se prendessi un po' del mio Braulio, altro che Colombo...un Condor ti farei diventare!!"

Posted

Guardate ora!!!!

:lol:^_^:lol:B)

Magnifico, guardate come sembra che Ponzy-Leg stia guardando l'ignaro bagnante famelicamente pensando: "Se prendessi un po' del mio Braulio, altro che Colombo...un Condor ti farei diventare!!"

^_^^_^^_^^_^ ..........geniale Franz, geniale !!! :D:D

Posted

è stata presentata la bozza grafica per il restyling della homepage di varesenews.

in anteprima per voi nell'immagine in allegato

Posted

Guardate ora!!!!

^_^^_^:lol::D

m anon sarà mica una professione fare l'assessore?!? ^_^:D

Magnifico, guardate come sembra che Ponzy-Leg stia guardando l'ignaro bagnante famelicamente pensando: "Se prendessi un po' del mio Braulio, altro che Colombo...un Condor ti farei diventare!!"

Dio che vergogna!!!!! :lol:^_^^_^

Posted

FRa l'altro Ponzy si è esibita in un vergognoso leccaculismo.

Poco ci manca che aggiunge "e soprattutto se scritte da Franz".

Bleah

Posted

FRa l'altro Ponzy si è esibita in un vergognoso leccaculismo.

Poco ci manca che aggiunge "e soprattutto se scritte da Franz".

Bleah

Queste son cose nostre :lol:

Tra poco cambio le faccine, va...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...