franz79 Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 eccome, no? cmq mi accontento di guardare l'originale al palazzetto.... ehmm... per quelli che non sanno chi è la cugggginaaa... ??
Long Leg Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 ehmm... per quelli che non sanno chi è la cugggginaaa... ?? caro franz, devi sapere che mia cugina, così come tutte le donne della mia famiglia , è una gran bella figliola alta, bionda, dai capelli lunghi e gli occhi azzurri. Oltre a ciò, aggiungi che è tifosa e abbonata alla pallacanestro varese da 20 anni. Il buon alberto ha la fortuna di avere il seggiolino proprio di fianco al suo.....
Virgus Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 caro franz, devi sapere che mia cugina, così come tutte le donne della mia famiglia :rolleyes: , è una gran bella figliola alta, bionda, dai capelli lunghi e gli occhi azzurri. Oltre a ciò, aggiungi che è tifosa e abbonata alla pallacanestro varese da 20 anni. Il buon alberto ha la fortuna di avere il seggiolino proprio di fianco al suo..... Ovviamente , tu sei l'eccezione che conferma la regola...
ROOSTERS99 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Ovviamente , tu sei l'eccezione che conferma la regola... .......dicaimo che, con gli anni, è decisamente migliorata......... ...Silvia, perdona !!!
franz79 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 caro franz, devi sapere che mia cugina, così come tutte le donne della mia famiglia , è una gran bella figliola alta, bionda, dai capelli lunghi e gli occhi azzurri. Oltre a ciò, aggiungi che è tifosa e abbonata alla pallacanestro varese da 20 anni. Il buon alberto ha la fortuna di avere il seggiolino proprio di fianco al suo..... da ottobre dovrò prestare più attenzione al palazzetto e alle sue frequentatrici allora... LL ti ho mai detto che mio cugggino è alto, moro, occhi scuri, un gran bel pezzo di ragazzo.. insomma do ut des..
Long Leg Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 da ottobre dovrò prestare più attenzione al palazzetto e alle sue frequentatrici allora... LL ti ho mai detto che mio cugggino è alto, moro, occhi scuri, un gran bel pezzo di ragazzo.. insomma do ut des.. no grazie! ho già un bel biondone dagli occhi cerulei
sertar Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 caro franz, devi sapere che mia cugina, così come tutte le donne della mia famiglia , è una gran bella figliola alta, bionda, dai capelli lunghi e gli occhi azzurri. Oltre a ciò, aggiungi che è tifosa e abbonata alla pallacanestro varese da 20 anni. Il buon alberto ha la fortuna di avere il seggiolino proprio di fianco al suo..... Ritiro tutto con le bionde ho già dato e m'annoiano...questo amore nn s'ha da fare.
Ponchiaz Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 (edited) Ma...fatemi capire: dopo anni salta fuori che Long Leg sarebbe lo pseudonimo di Ponziano Sabetti, consulente di Ferno? Che delusione...prima le elezioni con Tatanka convertito al Trozkismo di matrice ortodossa, poi Roosters che in lacrime mi confessa che in fondo...si'...Farabello quest'anno ha giocato discretamente come play e poi questo. Adesso come minimo mi saltera' anche fuori che Theus allora e' quella sventola della Silvia Braulio che sta li' a fianco con quell'espressione tra il divertito ed il malizioso come a dire "Ti stai chiedendo cosa cazzo e' un IT service manager eh?" Edited August 2, 2006 by Ponchiaz
Franz#12 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Ma...fatemi capire: dopo anni salta fuori che Long Leg sarebbe lo pseudonimo di Ponziano Sabetti, consulente di Ferno? Che delusione...prima le elezioni con Tatanka convertito al Trozkismo di matrice ortodossa, poi Roosters che in lacrime mi confessa che in fondo...si'...Farabello quest'anno ha giocato discretamente come play e poi questo. Adesso come minimo mi saltera' anche fuori che Theus allora e' quella sventola della Silvia Braulio che sta li' a fianco con quell'espressione tra il divertito ed il malizioso come a dire "Ti stai chiedendo cosa cazzo e' un IT service manager eh?" ROTFL
Long Leg Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 ROTFL invece di ridere, guarda che disastro hai combinato, impiastro!!!!!!
Ponchiaz Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 invece di ridere, guarda che disastro hai combinato, impiastro!!!!!! :lol: Ponziano, francamente non vedo cosa ci sia da arrabbiarsi. P.S. Posso chiamarti Ponzy?
ROOSTERS99 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Ma...fatemi capire: dopo anni salta fuori che Long Leg sarebbe lo pseudonimo di Ponziano Sabetti, consulente di Ferno? Che delusione...prima le elezioni con Tatanka convertito al Trozkismo di matrice ortodossa, poi Roosters che in lacrime mi confessa che in fondo...si'...Farabello quest'anno ha giocato discretamente come play e poi questo. Adesso come minimo mi saltera' anche fuori che Theus allora e' quella sventola della Silvia Braulio che sta li' a fianco con quell'espressione tra il divertito ed il malizioso come a dire "Ti stai chiedendo cosa cazzo e' un IT service manager eh?" ...... sempre maggggico !!!
ROOSTERS99 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Ponziano, francamente non vedo cosa ci sia da arrabbiarsi. P.S. Posso chiamarti Ponzy? .basta Ponch, pietà !!!
spiff Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Posso dire che non ci sto capendo una sverza? Ma allora Silvano Braulietti scrive su Varesenews???
Long Leg Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Ponziano, francamente non vedo cosa ci sia da arrabbiarsi. P.S. Posso chiamarti Ponzy? ho le lacrime!!!
Ponchiaz Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Guardate ora!!!! Magnifico, guardate come sembra che Ponzy-Leg stia guardando l'ignaro bagnante famelicamente pensando: "Se prendessi un po' del mio Braulio, altro che Colombo...un Condor ti farei diventare!!"
ROOSTERS99 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Guardate ora!!!! Magnifico, guardate come sembra che Ponzy-Leg stia guardando l'ignaro bagnante famelicamente pensando: "Se prendessi un po' del mio Braulio, altro che Colombo...un Condor ti farei diventare!!" ..........geniale Franz, geniale !!!
Guinness Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Quanto siete dolci.. mi è venuta una carie al dente
Leasir Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 è stata presentata la bozza grafica per il restyling della homepage di varesenews. in anteprima per voi nell'immagine in allegato
Long Leg Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Guardate ora!!!! m anon sarà mica una professione fare l'assessore?!? Magnifico, guardate come sembra che Ponzy-Leg stia guardando l'ignaro bagnante famelicamente pensando: "Se prendessi un po' del mio Braulio, altro che Colombo...un Condor ti farei diventare!!" Dio che vergogna!!!!!
tatanka Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 FRa l'altro Ponzy si è esibita in un vergognoso leccaculismo. Poco ci manca che aggiunge "e soprattutto se scritte da Franz". Bleah
Franz#12 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 FRa l'altro Ponzy si è esibita in un vergognoso leccaculismo. Poco ci manca che aggiunge "e soprattutto se scritte da Franz". Bleah Queste son cose nostre Tra poco cambio le faccine, va...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now