alberto Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 andate un po' a vedere chi fa capolino dalla homepage di varesenews, rubrica "anche io leggo varesenews"...
stefanoABC Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 andate un po' a vedere chi fa capolino dalla homepage di varesenews, rubrica "anche io leggo varesenews"... mi hai anticipato di poco.... ero venuto qui proprio per scrivere la stessa cosa.....
goldenhands Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 te pareva che non voleva fare l'attrice anche lì...
Franz#12 Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Al posto di criticare, mandate anche voi la faccina!!
fachiro Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 fachiro è precursore. perche franzetti è il numero uno.
stefanoABC Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 (edited) ...per i forestieri potresti dire chi c'è? sì.... a quest'indirizzo.... http://www3.varesenews.it/ rubrica "anche io leggo varesenews"... Silvia Bralia... vale a dire la signorina Long Leg.... Edited August 1, 2006 by stefanoABC
Leasir Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 se scrivo "perchè me l'ha detto il Franzetti" vale?
Ale Div. Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Uaiouahahahaioahaiouahahahaioahaiouahahahaioahaiouahahahaioahuahuahuah!!! E poi dice che lavora come una pazza.............. Uuuahahahaiouahahahaioahaiouahahahaioahaiouahahahaioahaiouahahahaioah!!!
Franz#12 Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 se scrivo "perchè me l'ha detto il Franzetti" vale? no o meglio... se è quello il motivo...
Long Leg Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 sì.... a quest'indirizzo.... http://www3.varesenews.it/ rubrica "anche io leggo varesenews"... Silvia Braila... vale a dire la signorina Long Leg.... allora spiritosoni, a parte che il cognome non è Braila , la vostra amata moderattrice ha solo fatto un favore al buon Franzetti che l'ha supplicata di mandare una fotuzza, tzè!!!!
Long Leg Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Al posto di criticare, mandate anche voi la faccina!! Franz, almeno non sono più di fianco al pazzoide!!!!!
goldenhands Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Franz, almeno non sono più di fianco al pazzoide!!!!! chi, quello fedele a mao tze-tung?
spiff Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Ma non ci posso credere, questo forum è ormai troppo piccolo per il suo ego!!! Franz se vuoi ti scrivo "Anche Spiff legge Varesenews"!!
stefanoABC Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 allora spiritosoni, a parte che il cognome non è Braila , mi scusi... ho corretto... ho letto male.... però la foto l'ho riconosciuta subito....
Leasir Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 sia chiaro, io mando il commento solo se invece della faccia posso spedire l'ippopotamo
Long Leg Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Ma non ci posso credere, questo forum è ormai troppo piccolo per il suo ego!!! Franz se vuoi ti scrivo "Anche Spiff legge Varesenews"!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mi scusi... ho corretto... ho letto male.... però la foto l'ho riconosciuta subito.... su su, mandate tutti la vostra fotuzza, brillantoni!!!!
Ale Div. Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 allora spiritosoni, a parte che il cognome non è Braila , la vostra amata moderattrice ha solo fatto un favore al buon Franzetti che l'ha supplicata di mandare una fotuzza, tzè!!!!
ROOSTERS99 Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 (edited) allora spiritosoni, a parte che il cognome non è Braila , la vostra amata moderattrice ha solo fatto un favore al buon Franzetti che l'ha supplicata di mandare una fotuzza, tzè!!!! Chissà come ti sei sforzata !! Da quando sei entrata nel rutilante mondo del giornalismo sportivo, non ti tiene più nessuno.......... Chissà chi è quel pirla che ti ha spronato a fare la prima telecronaca............. P.S.:............ però dovevi mandare la foto con gli occhialoni e Jeans tipo acqua in casa.......... Edited August 1, 2006 by ROOSTERS99
alberto Posted August 1, 2006 Author Posted August 1, 2006 potevi anche mandare una foto di tua cuggggina, così, tanto per gradire....
Long Leg Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Caxxo è un IT Service Manager? non lo so, però fa scena di brutto!!! Chissà chi è quel pirla che ti ha spronato a fare la prima telecronaca............. P.S.:............ però dovevi mandare la foto con gli occhialoni e Jeans tipo acqua in casa.......... se avessi mandato "quella" foto sarebbe stata la mia fine...non ti dico le telefonate di presa x il c*** che ho ricevuto in questi giorni, pensa se mettevo anche una foto cesso potevi anche mandare una foto di tua cuggggina, così, tanto per gradire.... ti piacerebbe,eh????????
sertar Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 potevi anche mandare una foto di tua cuggggina, così, tanto per gradire.... ti piacerebbe,eh???????? ..ah bene io sono affetto da singletudine mettici una buona parola!
alberto Posted August 1, 2006 Author Posted August 1, 2006 ti piacerebbe,eh???????? eccome, no? cmq mi accontento di guardare l'originale al palazzetto....
Recommended Posts