Jump to content

Recommended Posts

• Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

andate un po' a vedere chi fa capolino dalla homepage di varesenews, rubrica "anche io leggo varesenews"... :rolleyes:

mi hai anticipato di poco.... ero venuto qui proprio per scrivere la stessa cosa..... :lol::lol:

Posted

Uaiouahahahaioahaiouahahahaioahaiouahahahaioahaiouahahahaioahuahuahuah!!!

E poi dice che lavora come una pazza..............

Uuuahahahaiouahahahaioahaiouahahahaioahaiouahahahaioahaiouahahahaioah!!!

Posted

sì.... a quest'indirizzo.... http://www3.varesenews.it/ rubrica "anche io leggo varesenews"... Silvia Braila... vale a dire la signorina Long Leg....

allora spiritosoni, a parte che il cognome non è Braila :lol: , la vostra amata moderattrice ha solo fatto un favore al buon Franzetti che l'ha supplicata di mandare una fotuzza, tzè!!!! :rolleyes:

Posted

Al posto di criticare, mandate anche voi la faccina!!

:lol:

Franz, almeno non sono più di fianco al pazzoide!!!!! :rolleyes:

Posted

Ma non ci posso credere, questo forum è ormai troppo piccolo per il suo ego!!! :lol:

Franz se vuoi ti scrivo "Anche Spiff legge Varesenews"!! :lol::rolleyes:

Posted

Ma non ci posso credere, questo forum è ormai troppo piccolo per il suo ego!!! :lol:

Franz se vuoi ti scrivo "Anche Spiff legge Varesenews"!! :lol::rolleyes:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :P

mi scusi... ho corretto... ho letto male.... però la foto l'ho riconosciuta subito.... :P:P

su su, mandate tutti la vostra fotuzza, brillantoni!!!! :lol:

Posted

allora spiritosoni, a parte che il cognome non è Braila :lol: , la vostra amata moderattrice ha solo fatto un favore al buon Franzetti che l'ha supplicata di mandare una fotuzza, tzè!!!! :rolleyes:

yogurt.jpg

Posted (edited)

allora spiritosoni, a parte che il cognome non è Braila ;) , la vostra amata moderattrice ha solo fatto un favore al buon Franzetti che l'ha supplicata di mandare una fotuzza, tzè!!!!

Chissà come ti sei sforzata !! :rolleyes::lol::P

Da quando sei entrata nel rutilante mondo del giornalismo sportivo, non ti tiene più nessuno..........

Chissà chi è quel pirla che ti ha spronato a fare la prima telecronaca............. :lol::lol:;):P:P

P.S.:............ però dovevi mandare la foto con gli occhialoni e Jeans tipo acqua in casa..........

Edited by ROOSTERS99
Posted

Caxxo è un IT Service Manager?

non lo so, però fa scena di brutto!!! :lol:

Chissà chi è quel pirla che ti ha spronato a fare la prima telecronaca............. :rolleyes::lol:;):P:P

P.S.:............ però dovevi mandare la foto con gli occhialoni e Jeans tipo acqua in casa..........

se avessi mandato "quella" foto sarebbe stata la mia fine...non ti dico le telefonate di presa x il c*** che ho ricevuto in questi giorni, pensa se mettevo anche una foto cesso :P

potevi anche mandare una foto di tua cuggggina, così, tanto per gradire.... ;)

ti piacerebbe,eh???????? :lol:

Posted

potevi anche mandare una foto di tua cuggggina, così, tanto per gradire.... :P:lol::lol:

ti piacerebbe,eh???????? ^_^

..ah bene io sono affetto da singletudine mettici una buona parola! ;)