Jump to content

Recommended Posts

Posted

giusto!

con questa squadra diventa fondamentale la conferma di farabello, che può benissimo dare minuti di qualità sia come 1 che come 2.. altrimenti si corre il rischio (o forse ci siamo già fino al collo) di avere una squadra che come al solito manca di quel centesimo per fare un euro..

per quanto riguarda keys non mi sono ancora espresso (ero in vacanza e la notizia mi è arrivata via sms...) di certo è un play mediocre, però tanto vale fidarsi della scelta della società, poi magari a novembre (se non va come dovrebbe) ci troviamo un sostituto con i saldi di inizio stagione.. ma a questo non voglio pensarci..

p.s. ma pecile che fa?? un anno di panchina/tribuna a siena?? credo non convenga nè a lui nè a siena... pecunia non olet :P

ricordiamoci i proclami di giugno: squadra mediocre, profilo basso, 8 giocatori... insomma ok che l'appetito vien mangiando, però per ora non possiamo rimproverare nulla alla società

ENTUSIASMOOOOOOOO

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

pecile? quel tamarro? no no grazie, porta i capelli come un calciatore ;):blink:

Volevi proprio scrivere Tamarro ? :lol:

Edited by Sheep85

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...