franz79 Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 giusto! con questa squadra diventa fondamentale la conferma di farabello, che può benissimo dare minuti di qualità sia come 1 che come 2.. altrimenti si corre il rischio (o forse ci siamo già fino al collo) di avere una squadra che come al solito manca di quel centesimo per fare un euro.. per quanto riguarda keys non mi sono ancora espresso (ero in vacanza e la notizia mi è arrivata via sms...) di certo è un play mediocre, però tanto vale fidarsi della scelta della società, poi magari a novembre (se non va come dovrebbe) ci troviamo un sostituto con i saldi di inizio stagione.. ma a questo non voglio pensarci.. p.s. ma pecile che fa?? un anno di panchina/tribuna a siena?? credo non convenga nè a lui nè a siena... pecunia non olet ricordiamoci i proclami di giugno: squadra mediocre, profilo basso, 8 giocatori... insomma ok che l'appetito vien mangiando, però per ora non possiamo rimproverare nulla alla società ENTUSIASMOOOOOOOO
davide Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 pecile? quel tamarro? no no grazie, porta i capelli come un calciatore
Sheep85 Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 (edited) pecile? quel tamarro? no no grazie, porta i capelli come un calciatore Volevi proprio scrivere Tamarro ? Edited August 23, 2006 by Sheep85
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now