Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma a Siena non interessa più, e alla fine dell'anno il contratto scade...

• Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

se bolzo va in prestito gran parte del suo ingaggio o tutto (Giesse è più informato dei fatti) verrà pagato da novara ... con quei soldi porti a casa un buonissimo neocomunitatio che può dare in linea teorica molto + del bolzo e valutarlo in ottica futura ... come valuteranno bolzonella in lega 2 dove giocherà 30 minuti di media ...

Bolzonella lo paga interamente Novara che aggiunge ovviamente anche un prestito, magari conguagliato con quello per Franz Conti se dovesse seguire la stessa strada (come è probabile).

Posted (edited)

scusami, ma allora quale sarebbe il play titolare??

Keys sarà il titolare...famo un giochetto visto che devo fare passare un pò di tempo:

Grundy Anthony - Keys William

Woodward Duane - Carter

Santarossa Walter - Holland

Hurd LeRoy - Galanda

Nolan Norman - Howell

in panca

Poeta - Gergati

Pesic - Hafnar

Lulli - De Pol

Bernard - Fernandez

Siamo così tanto più forti di Teramo?

Edited by sertar
Posted

Keys sarà il titolare...famo un giochetto visto che devo fare passare un pò di tempo:

Woodward Duane - Carter

Hurd LeRoy - Galanda

Nolan Norman - Howell

in panca

Poeta - Gergati

Pesic - Hafnar

Lulli - De Pol

Bernard - Fernandez

sembrerebbe di no.... tanto ora mai è inutile sperare, sognare o incazzarsi subito ad agosto..vedremo a gugno...

Posted

Woodward Duane - Carter

Hurd LeRoy - Galanda

Nolan Norman - Howell

in panca

Poeta - Gergati

Pesic - Hafnar

Lulli - De Pol

Bernard - Fernandez

Come panchina sicuramente, come ala non si discute nemmeno come pivot sorvoliamo......

Comunque questi giochini hanno poco senso, se confrontiamo la nazionale Italiana delle olimpiadi con

la nazionale americana, lituana il confronto non esiste eppure Davide ha battuto i 2 Golia....

Posted

Sai il nostro problema è che siamo varesinocentrici e nn guardiamo altrove...la nostra panca è sicuramente più forte, la coppia Grundy-Woodward è migliore di Keys-Carter e sottocanestro loro hanno più chili dei nostri. Ma tutto questo per dire che per una squadra come la nostra vincere a Scafati, Montegranaro Teramo, etc etc nn sarà per nulla facile.

Posted (edited)

Woodward Duane - Carter

Hurd LeRoy - Galanda

Nolan Norman - Howell

in panca

Poeta - Gergati

Pesic - Hafnar

Lulli - De Pol

Bernard - Fernandez

Grundy e Keys non li conosco, ma ammettiamo che il loro sia meglio del nostro, Woodward e Carter finisce pari ma io preferisco il nostro, Holland massacra Santarossa 10 a 0, Galanda vs Hurd (non so, non conosco Hurd: diciamo pari), Nolan vince contro Howell in attacco ma straperde in difesa, tra i 2 meglio Rolando, Poeta vince su Gergati ma non (spero) sul nostro vero play di riserva, Hafnar è 2 piste meglio di Pesic, Lulli finisce pari con De Pol, Fernandez è meglio di Bernard (più tiro da fuori, più personalità).

Hai ragione: non è una brutta squadra, così come non lo siamo noi. Sulla carta però siamo un po' meglio, sarà però il campo a decretare. Altrove ho scritto che 6 squadre (Siena, Roma, Milano, Fortitudo, Napoli e Treviso) ci sono superiori come budget e quindi probabilmente anche sul campo. Con le altre, secondo me, possiamo lottare per i posti dal 7 in giù. Tra queste altre mettici tutte quelle che vuoi, perchè con 4 americani e tanti nomi nuovi tutto può succedere.

Resta che secondo me, almeno a livello realizzativo e di gioco, dovremmo divertirci più dell' anno scorso, senza avere un play che palleggia 20 secondi poi penetra ed una guardia che tira solo se ha due metri dal difensore stampatosi sul blocco.

Siamo più vari, più fantasiosi, più tiratori.

Stiamo a vedere, ma non sono così pessimista.

Edited by seth
Posted

Woodward Duane - Carter

Hurd LeRoy - Galanda

Nolan Norman - Howell

in panca

Poeta - Gergati

Pesic - Hafnar

Lulli - De Pol

Bernard - Fernandez

sertar è chiaro a tutti che l'unico nome che stona in questa squadra è il play ....

la maggior parte di noi sta giudicando senza avere visto il giocatore in azione o solo puramente sulle cifre o esclusivamente su quello che dicono i bene informati ... gli stessi bene informati che hanno dato della mezza calzetta a veliko mrsic al suo arrivo a varese ...

abbiamo una squadra che ha finalmente ha due terminali offensivi che si integrano perfettamente tra loro ...

uno + perimetrale l'altro che può affrontare la difesa schierata ... howell ne beneficerà in attacco come ne ha beneficiato pasco a teramo .. abbiamo finalmente quell'ala alta che metterà quel tiro dall'arco che l'anno scorso avrebbe portato a casa qualche vittoria in + ...

e keys dovrà essere quello che detterà i tempi e creare le condizioni che questo succeda .... ovvero fare il playmaker come era concepito 20 anni fa ...

Posted (edited)

Sia chiaro nn sto dicendo che Teramo è più forte di noi, nn lo penso...evidenziavo le difficoltà che troveremo il prossimo anno, anche Montegranaro e Scafati hanno fatto due buone squadre e nn solo loro.

E per andare nei playoff dovremo vincere in trasferta contro queste squadre.

Edited by sertar
Posted

Sia chiaro nn sto dicendo che Teramo sia più forte dei nostri, nn lo penso...evidenziavo le difficoltà che troveremo il prossimo anno, anche Montegranaro e Scafati hanno fatto due buone squadre e nn solo loro.

con 4 americani e 2 neocomunitari diventa più facile creare una squadra leggermente migliore ... ecco xchè ci sarà un campionato + livellato rispetto agli altri anni,ancora di più rispetto l'anno scorso, e poi diciamo che molti sono alla loro prima esperienza in europa, devono dimostrare che sono buoni per il campionato italiano.

Posted

Teramo vale Varese!E' inutile che ci illudiamo vivendo sulla gloria passata!La nostra dimensione attuale è quella di una squadra di media classifica.Anche la Gazzetta di oggi colloca in prima fascia Treviso,Fortitudo,Roma,Siena,Napoli e Milano;in secona fascia Udine,Castelmaggiore,Biella,Varese,Cantù e Teramo;in terza fascia Reggio Emilia,Capo d'Orlando,Scafati,Montegranaro,Avellino,Livorno.

Posted

Sia chiaro nn sto dicendo che Teramo è più forte di noi, nn lo penso...evidenziavo le difficoltà che troveremo il prossimo anno, anche Montegranaro e Scafati hanno fatto due buone squadre e nn solo loro.

E per andare nei playoff dovremo vincere in trasferta contro queste squadre.

io non credo che ci siano tutte queste squadre fenomenali......vedo un sacco di squadre imbottite di stranieri sconosciuti e che mai hanno giocato in europa.....certo magari una di queste può azzeccare tutte le scommesse e rivelarsi una sorpresa....ma non credo che tutti questi americani usciti dal collegge o tagliati dalle varie leghe americane siano fenomeni.

Noi abbiamo preso due americani che hanno già dimostarto di essere dei validi elementi nel campionato italiano...l'unica scommessa rimane keys...ma x il resto siamo messi bene!!!

Posted

Teramo vale Varese!E' inutile che ci illudiamo vivendo sulla gloria passata!La nostra dimensione attuale è quella di una squadra di media classifica.Anche la Gazzetta di oggi colloca in prima fascia Treviso,Fortitudo,Roma,Siena,Napoli e Milano;in secona fascia Udine,Castelmaggiore,Biella,Varese,Cantù e Teramo;in terza fascia Reggio Emilia,Capo d'Orlando,Scafati,Montegranaro,Avellino,Livorno.

che fantasia la gazzetta????

Certo...la griglia è fatta in base ai budget....e non scopriamo certo adesso di avere un budget inferiore alle varie Bologna, Milano,Siena,etc...

ma Udine l'anno scorso con una squadra sulla carta da salvezza...ha vinto praticamente le stesse partite di milano, siena e napoli!!

Posted

speriamo che il casti ci faccia un regalone tipo Ilievsky o Stefanov...

leggevo, poi sono arrivato qui.

ho iniziato a ridere, ridere, ridere, ridere, ridere, ridere, ridere.

Ho vomitato dal ridere e mi sono messo a piangere.

MA NON DAL RIDERE

Posted

leggevo, poi sono arrivato qui.

ho iniziato a ridere, ridere, ridere, ridere, ridere, ridere, ridere.

Ho vomitato dal ridere e mi sono messo a piangere.

MA NON DAL RIDERE

guarda che so benissimo che nn arriverà mai uno di quesi giocatori... grazie per avermi fatto RIDERE!

Posted

si croco non era un post contro di te figurati ;)

era proprio per farsi 2 risate perchè io come te sono giorni che sogno stefanov!

Visto che purtroppo Stefanov non arriverà inutile illuderci...Speriamo in un discreto giocatore che possa avvicinarsi al Farabello dell'ultima stagione....

Posted

Visto che purtroppo Stefanov non arriverà inutile illuderci...Speriamo in un discreto giocatore che possa avvicinarsi al Farabello dell'ultima stagione....

Vedi, tu pensi negativo, io te la butto li ma non voglio citare le mie fonti..

quasi sicuro arriva un vero play titolare.

(vedi fondo pagina)

Parker

(vedi fondo piu fondo pagina)

TI PIACEREBBE?? ;)

Posted

Vedi, tu pensi negativo, io te la butto li ma non voglio citare le mie fonti..

quasi sicuro arriva un vero play titolare.

(vedi fondo pagina)

Parker

(vedi fondo piu fondo pagina)

TI PIACEREBBE?? ;)

Io avevo sentito parlare di Allen Iverson...vuoi dire che le mie fonti non sono più attendibili??! :lol::lol::lol:

Posted

Io avevo sentito parlare di Allen Iverson...vuoi dire che le mie fonti non sono più attendibili??! ;):lol::lol:

era il mio vero nome nascosto, l'hai urlato ai 4 venti, ora ti tieni Keys titolare :lol:

Posted

era il mio vero nome nascosto, l'hai urlato ai 4 venti, ora ti tieni Keys titolare ;)

A me hanno detto che non l'hanno preso perchè cercavano un play d'ordine!E The Answer invece porta scompiglio....nelle difese avversarie.... :lol:

Posted

Leggendo Chiapparo e Oioli oggi io nn sarei così sicuro dell'arrivo di un play, anzi credo confidino di più in un Andrea Meneghin che possa giocare qualche minuto.

Posted

Leggendo Chiapparo e Oioli oggi io nn sarei così sicuro dell'arrivo di un play, anzi credo confidino di più in un Andrea Meneghin che possa giocare qualche minuto.

Contentissimo del Menego...ma ennesima scommessa...Ribadisco nuovamente un play ci vuole...o vogliamo spendere il doppio a metà stagione quando ci accorgeremo dei buchi lasciati vuoti in estate?Bah

Posted

Woodward Duane - Carter

Hurd LeRoy - Galanda

Nolan Norman - Howell

in panca

Poeta - Gergati

Pesic - Hafnar

Lulli - De Pol

Bernard - Fernandez

Sorvolando sul resto, oltre a Santarossa, dei titolari chi difende? E senza difendere dove si va, alla lunga?

Da nessuna parte.