goldenhands Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Ma guarda che pio la penso sostanzialmente come te e LL , ma concedimi di essere perplesso , e molto . Io non sono un addetto ai lavori e quindi , non avendolo MAi visto giocare , mi baso su CV e su quante informazioni riesco a reperire ... e questa è la mia espressione al momento : ... Ma di certo non ho la presunzione di saperne più di chi di basket ci campa ... quindi aspetto .... e SPERO ! perfetto Virgus, è quello che penso anch'io, aspettiamo e speriamo!
sertar Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 allora secondo te chi non ha una laurea e perchè no, un master, non avrebbe il diritto di dimostrare quanto vale...spero che non lavorerai mai in un ufficio personale... Lui ha avuto la possibilità di dimostrare quanto vale; prima la A1 italiana, poi la LEB (legadue spagnola) che ha una visibilità che la nostra corrispondente legadue si sogna, con un interscambio sul mercato costante e con una collaborazione tecnica con le società maggiori molto più effettiva che da noi. Però lui è rimasto un giocatore di legadue...
Virgus Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Visto il suo CV e la sua eta' penso sia quindi sensato dire che per 29 anni ha incontrato solo allenatori che non capivano un cazzo di basket e non lo hanno saputo impiegare. Speriamo che sia cosi'. Direi che , more solito , in 2 righe hai inquadrato la situazione !
tatanka Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 (edited) scusa eh, ma pensi che magnano e C. non capiscano nulla di basket? visto che hanno scelto keys? Hanno scelto anche Albano. Ma volevano un altro. Allora vorrei sapere, scelta voluta o ripiego dovuto? Io do fiducia e spero, ma bisogna anche ammettere che questa scelta fa a pugni con molte dichiarazioni, anche recenti. Edited August 9, 2006 by tatanka
parish76 Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Difficile , considerando che cqosta un visto ... non è che magari arriva il famoso play europeo che volevamo ? o un ala europea?... visto che varese ha ancora un visto extra comunitario e uno dei bosman 2 ... non potrebbe essere che abbiamo preso keys per la panchina e scaricato farabello? .... Con l'arrivo di galanda varese ha creato lo spazio per un visto ... dico un bestialità non è che keys costa meno di farabello? ...
Virgus Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Hanno scelto anche Garnett. Ma volevano un altro. Allora vorrei sapere, scelta voluta o ripiego dovuto? Io do fiducia e spero, ma bisogna anche ammettere che questa scelta fa a pugni con molte dichiarazioni, anche recenti. Scusa Tatanke se ho modificato il tuo post , ma IMHO funziona bene anche così ...
Maxel Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 dico un bestialità non è che keys costa meno di farabello? ... stessa cosa che ho pensato io... secondo me keys non costa più di farabello... c'è quindi da spensare/sperare che arrivi un altro play almeno dello stesso valore
Virgus Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 b]Con l'arrivo di galanda varese ha creato lo spazio per un visto [/b] ... Ma non è che magari ha finito i soldi ?
Virgus Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 stessa cosa che ho pensato io... secondo me keys non costa più di farabello... c'è quindi da spensare/sperare che arrivi un altro play almeno dello stesso valore Certo Farabello ha un CV migliore ... e non di poco ... Roo , perdonami se puoi ...
toloz Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 in questo momento spero fortissimamente che chiudano Holland, almeno si sa cosa può dare, non vorrei un altro giocatore al risparmio. L'unica speranza riguardo Keys è che la sua mancata carriera sia dovuta al fatto che è il classico buon collante senza gran produzione di statistiche per il quale una sqaudra di fascia bassa non può permettersi un visto...spero! Avevo già espresso la mia preoccupazione che una parte consistente del budget fosse stato impegnato per riprendere Galanda (di cui dicevo di essere contentissimo se non segava le risorse per il Play straniero...). Ora come minimo ci serve un play ri riserva affidabile...ma intanto Holland!
sertar Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Hanno scelto anche Albano. Ma volevano un altro. Allora vorrei sapere, scelta voluta o ripiego dovuto? Io do fiducia e spero, ma bisogna anche ammettere che questa scelta fa a pugni con molte dichiarazioni, anche recenti. Appunto, se mi si dice che arriva un play di grandissimo livello dovrò dire che oggettivamente Keys nn potrà mai essere definito tale...poi se mi si dice che prendere Galanda abbia significato mutare le strategie, allora io sto zitto e nn parlo più. Però da quello che sto leggendo sui forum dei tifosi del saragozza, ripeto club di A2, come cavolo faccio ad essere felice...
Long Leg Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Ma guarda che io la penso sostanzialmente come te e LL , ma concedimi di essere perplesso , e molto . Io non sono un addetto ai lavori e quindi , non avendolo MAi visto giocare , mi baso su CV e su quante informazioni riesco a reperire ... e questa è la mia espressione al momento : ... Ma di certo non ho la presunzione di saperne più di chi di basket ci campa ... quindi aspetto .... e SPERO ! anch'io ho quell'espressione, però rimango moderatamente ottimista (o folle ) Soddisfatto di JMC. Con Becirovic abbiamo rimpianto JMC Con Collins abbiamo rimpianto Becirovic. Se tanto mi da tanto...... Comunque non boccio nessuno senza averlo visto giocare. parla per te! Io sono rimasta poco soddisfatta di tutti e 3!!! (non azzardatevi a trovare doppi sensi!!!! ) Visto il suo CV e la sua eta' penso sia quindi sensato dire che per 29 anni ha incontrato solo allenatori che non capivano un cazzo di basket e non lo hanno saputo impiegare. Speriamo che sia cosi'. pace e bene Hanno scelto anche Albano. Ma volevano un altro. Allora vorrei sapere, scelta voluta o ripiego dovuto? Io do fiducia e spero, ma bisogna anche ammettere che questa scelta fa a pugni con molte dichiarazioni, anche recenti. verissimo, ma preciso che Magnano non lo voleva Albano, è tornato dall'Argentina e se l'è trovato qua fra i piedi
Les Claypool Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Comunque ragazzi, se ci pensiamo bene non poteva esserci scelta migliore che affidare le chiavi del nostro gioco a Keys.......
piero Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Certo che chi deve ingaggiare Collins se legge il Forum si preoccuperebbe molto dei giudizi dati, ma ricordo bene un periodo che tutti erano entusiasti dello stesso.......
Les Claypool Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 E poi magari vedremo al palazzetto sua sorella Alicia, altro motivo per non essere del tutto pessimisti..... p.s. è sempre il 9 agosto
parish76 Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 in questo momento spero fortissimamente che chiudano Holland, almeno si sa cosa può dare, non vorrei un altro giocatore al risparmio. L'unica speranza riguardo Keys è che la sua mancata carriera sia dovuta al fatto che è il classico buon collante senza gran produzione di statistiche per il quale una sqaudra di fascia bassa non può permettersi un visto...spero! Avevo già espresso la mia preoccupazione che una parte consistente del budget fosse stato impegnato per riprendere Galanda (di cui dicevo di essere contentissimo se non segava le risorse per il Play straniero...). Ora come minimo ci serve un play ri riserva affidabile...ma intanto Holland! non comprendo allora il nesso .... abbiamo hafnar che parte dalla panca allora meglio in quintetto ... con gli stessi soldi spesi per galanda compravi un ala straniera .... e secondo me prevista dal budget .... il fatto che abbiamo preso un italiano da quintetto con un spesa non eccelsa ha fatto cambiare i piani della pallacanestro varese ,,,,no sono quasi convinto che keys sia il nostro play della panca ...
tatanka Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 non comprendo allora il nesso .... abbiamo hafnar che parte dalla panca allora meglio in quintetto ... con gli stessi soldi spesi per galanda compravi un ala straniera .... e secondo me prevista dal budget .... il fatto che abbiamo preso un italiano da quintetto con un spesa non eccelsa ha fatto cambiare i piani della pallacanestro varese ,,,,no sono quasi convinto che keys sia il nostro play della panca ... Ma si, chiudiamo così la questione. Noi non bocciamo nessuno, abbiamo la massima fiducia e stima in chi fa il mercato, siamo solo impazienti di sapere chi sarà il play titolare dopo esserci felicitati per la scelta di Keys come cambio.
seth Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 TI STRAQUOTO, LL! ... "arriva garnett!" "QUEST'ANNO I P.O. IN CARROZZA..." ... s'è visto... ... questo Keys è già la più grande pippa passata a Varese da molti anni... senza averci messo ancora piede... BOH!? tutti (+o-) siamo perplessi per la scelta della società, ma questi immancabili e puntuali "toni catastrofici", mi hanno spaccato i maroni in un nanosecondo... Potete dire quello che volete: non sono contento! Non è il nome che mi aspettavo, che volevo e di cui si parlava. Cacchio: passiamo da un ex NBA che ha fatto l' Eurolega e che non vogliamo perchè troppo simile a Collins ad un giocatore di A2? Allora mi tengo Collins, scusate. Girala come vuoi, in posizione di play saremo deboli, come l' anno scorso lo eravamo in posizione di ala grande.
sertar Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 (edited) Cmq eccolo qui, ci sono anche un paio di filmati... http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...amp;AmNotSure=1 Edited August 9, 2006 by sertar
corny Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Nella stagione 2004-2005 ha giocato nell'ACB spagnola nel Gran Canaria con cifre interessanti http://www.acb.com/stsacum.php?cod_competi...A&totales=0 http://www.acb.com/jugador.php?id=B7C Sertar ma per vedere i filmati bisogna pagare?
seth Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Tra l' altro, cosa strana, la Pallacanestro Varese non ha mandato la consueta mail contente la notizia dell' acquisto del giocatore (sensi di colpa?) nè tale notizia compare sui siti di basket (basketground, basketnet ed italbasket). O sono tutti in ferie o è una notizia ritenuta di secondo piano. Speriamo di aver pescato un altro Fernandez, và, mi consolo così.
Ale Div. Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Ribadisco, non giudico, non sapendo chi sia questo Keys. Però... La LEB oggi come oggi, non mi sembra tanto distante dalla nostra Lega A, ammettiamolo senza tanta ipocrisia... anche Pozzecco andò a giocare in LEB quando lasciò la f-bo e senza cambiare di una virgola le partite, anzi... quello che mi lascia perplesso è soprattutto l'età: avrà voglia di dimostrare qualcosa per migliorare la sua condizone professionale o è un giocatore già arrivato che mira solo all'ingaggio annuale più alto possibile per il suo valore? Questo sì che mi preoccupa... Le statistiche non le guardo nemmeno, dipendono troppo dal gioco applicato da una squadra e non sapendo come gioca saragozza non mi azzardo a dare nessun giudizio neanche qui. Le poche immagini del video postato (quello prima del post di Sertar che non h ancora visto) però mi permettono di dire che è un giocatore con un buon paleggio e un buon arresto e tiro,resta da valutare se perchè era in giornata, se gli son venuti per sbaglio o se fanno parte del suo bagaglio tecnico reale. Aspettiamo e vediamo prima di giudicare.... Non nascondo però che il colpo in canna ce l'ho, pensando a Wisniesky in maglia udinese.... in caso di errato acquisto qualche utente del Forum ci dovrà spiegare il perchè di certe scelte....
sertar Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Si i primi 2 min gratis e per il resto si pagano quasi 10$
sertar Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Ribadisco, non giudico, non sapendo chi sia questo Keys. Però... La LEB oggi come oggi, non mi sembra tanto distante dalla nostra Lega A, ammettiamolo senza tanta ipocrisia... anche Pozzecco andò a giocare in LEB quando lasciò la f-bo e senza cambiare di una virgola le partite, anzi... quello che mi lascia perplesso è soprattutto l'età: avrà voglia di dimostrare qualcosa per migliorare la sua condizone professionale o è un giocatore già arrivato che mira solo all'ingaggio annuale più alto possibile per il suo valore? Questo sì che mi preoccupa... Le statistiche non le guardo nemmeno, dipendono troppo dal gioco applicato da una squadra e non sapendo come gioca saragozza non mi azzardo a dare nessun giudizio neanche qui. Le poche immagini del video postato (quello prima del post di Sertar che non h ancora visto) però mi permettono di dire che è un giocatore con un buon paleggio e un buon arresto e tiro,resta da valutare se perchè era in giornata, se gli son venuti per sbaglio o se fanno parte del suo bagaglio tecnico reale. Aspettiamo e vediamo prima di giudicare.... Non nascondo però che il colpo in canna ce l'ho, pensando a Wisniesky in maglia udinese.... in caso di errato acquisto qualche utente del Forum ci dovrà spiegare il perchè di certe scelte.... Sai Alessandro troppi se in questa squadra: se Carter si conferma, se Howell migliora, se quest'altro etc etc Se il concetto è: anche se dovesse arrivare Coccodè Giuliano da Cefalù dobbiamo sostenerlo e aspettarlo io m'arrendo...però avrei gradito maggiori certezze; e a te come a me, essendo anche tu un sostenitore di Wiz, sarà stato detto che sarebbe arrivato un play molto più forte del polacco.
stevie Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Su varesenews si parla di play titolare!E allora non ci siamo...Io non giudico il giocatore prima di vederlo all'opera;però qualcosa non funziona...Paghiamo Collins perchè si accasi altrove e poi prendiamo un Keys qualsiasi?!Ci lasciamo scappare Wisniesky, Chalmers,rifiutiamo Porta che va a Biella per prendere un giocatore di 29 anni, semisconosciuto e proveniente dall'a2 spagnola con cifre numeri discreti ma non eccezionali? Sono d'accordo con chi vede questa operazione come una Albano2!A questo punto promuovevamo Bolzonella titolare. Sbaglio o dalla società si parlava di play europeo, ragionatore, gestore dei ritmi?Forse ci eravamo illusi che il play fosse il pezzo forte del mercato!A Varese manca sempre poco per fare bene...Speriamo che il cambio sia più forte del titolare a questo punto.
Recommended Posts