Long Leg Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 l'anno scorso abbiamo stappato il miglior champagne all'annuncio dell'ingaggio di Garnett e a maggio non vedevamo l'ora di levarcelo dalle palle. Questo manco lo conosciamo e già lo mettiamo in croce, come Fernandez alle prime amichevoli. Lasciamogli almeno il beneficio del dubbio. Avremo 9 mesi per metterlo al muro...
Wallace Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Qualcuno però un giorno dovrà spiegarmi perchè il nostro parco giocatori americani deve essere per forza il meno talentuoso del campionato...abbiamo un pivot che nn conosce un movimento offensivo dicasi uno, un play di A2 che difende forte mah...un Will Bynum che avrebbe fatto divertire tutti ci faceva schifo evidentemente, una guardia che si butta per terra a recuperare palloni un combattente e basta, e a questo punto sono preoccupato per l'alternativa ad Holland chissà quale pippone sarà...ma fateci almeno divertire visto che a vincere nn se ne parla proprio. La scelta dei giocatori penso dipenda in gran parte da quello che vuole l'allenatore e Magnano sappiamo che tipologia di atleti vuole e soprattutto come fa giocare la squadra . Se volevamo una squadra divertente e che facesse spettacolo temo che si sarebbe dovuto scegliere un'altro tipo di allenatore . PS ma Will Bynum era davvero vicino a Varese e da questa scartato oppure si trattava solo di rumors ?
goldenhands Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 tanto per polemizzare un po', spero che keys faccia una stagione della madonna....poi voglio vedere come reagiranno alcune persone...
Long Leg Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 tanto per polemizzare un po', spero che keys faccia una stagione della madonna....poi voglio vedere come reagiranno alcune persone... quotone!!!!! Keys ora gioca x Varese quindi vediamo di sostenerlo fin da subito e di non fare troppo gli schizzinosi. Se dimostrerà di nn essere all'altezza, allora sarà giusto invocare la sua testa. ma ora no!!!
Virgus Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 tanto per polemizzare un po', spero che keys faccia una stagione della madonna....poi voglio vedere come reagiranno alcune persone... Io SPERO che Billy faccia una stagione della Madonna perchè amo la Pall.Va... certo è che che questo qui , che onestamente non ricordo di avere mai visto giocare , ha un curriculum peggio di quello di Albano ...
sertar Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 l'anno scorso abbiamo stappato il miglior champagne all'annuncio dell'ingaggio di Garnett e a maggio non vedevamo l'ora di levarcelo dalle palle. Questo manco lo conosciamo e già lo mettiamo in croce, come Fernandez alle prime amichevoli. Lasciamogli almeno il beneficio del dubbio. Avremo 9 mesi per metterlo al muro... Silvia lavorando in una agenzia interinale conosci l'importanza di un cv per collocarsi...ecco il cv di questo qui è modesto anzichenò! La scelta dei giocatori penso dipenda in gran parte da quello che vuole l'allenatore e Magnano sappiamo che tipologia di atleti vuole e soprattutto come fa giocare la squadra . Se volevamo una squadra divertente e che facesse spettacolo temo che si sarebbe dovuto scegliere un'altro tipo di allenatore . PS ma Will Bynum era davvero vicino a Varese e da questa scartato oppure si trattava solo di rumors ? L'intento iniziale era Drozdov Bynum, sì era stato considerato...
Virgus Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 l'anno scorso abbiamo stappato il miglior champagne all'annuncio dell'ingaggio di Garnett e a maggio non vedevamo l'ora di levarcelo dalle palle. Questo manco lo conosciamo e già lo mettiamo in croce, come Fernandez alle prime amichevoli. Lasciamogli almeno il beneficio del dubbio. Avremo 9 mesi per metterlo al muro... Detto molto francamente , è un nome che lascia perplessi ... e non puoi certo paragonarlo al Fernandez, medaglia d'oro olimpica ...
Maxel Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 piccola domanda..... ma non potrebbe essere che Keys è stato preso come secondo play per sostituire Farabello e che quindi c'è da aspettarsi un ulteriore colpo per lo stesso ruolo?
goldenhands Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Silvia lavorando in una agenzia interinale conosci l'importanza di un cv per collocarsi...ecco il cv di questo qui è modesto anzichenò! allora secondo te chi non ha una laurea e perchè no, un master, non avrebbe il diritto di dimostrare quanto vale...spero che non lavorerai mai in un ufficio personale...
Long Leg Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Silvia lavorando in una agenzia interinale conosci l'importanza di un cv per collocarsi...ecco il cv di questo qui è modesto anzichenò! L'intento iniziale era Drozdov Bynum, sì era stato considerato... ok, allora ti domando: ti ritieni soddisfatti dalle stagioni disputate in maglia biancorossa da JMC, Collins e Becirovic (Cv di tutto prestigio)? Non è che magari questo avrà voglia e fame di affermarsi e darà il 1000%, al contrario dei signori citati? Detto molto francamente , è un nome che lascia perplessi ... e non puoi certo paragonarlo al Fernandez, medaglia d'oro olimpica ... non paragono il talento, ma il tipo di diffidenza con cui è stato accolto
Virgus Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 allora secondo te chi non ha una laurea e perchè no, un master, non avrebbe il diritto di dimostrare quanto vale...spero che non lavorerai mai in un ufficio personale... Ale, non far finta di non capire ... a 29 anni nello sport non sei di primo pelo ( a quell'età non lo sarà più nemmeno Allegretti ...) e non vieni tagliato da roseto e finisci in A2 in Spagna per nulla ... Beninteso , FELICISSIMO di sbagliarmi !
Virgus Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 piccola domanda..... ma non potrebbe essere che Keys è stato preso come secondo play per sostituire Farabello e che quindi c'è da aspettarsi un ulteriore colpo per lo stesso ruolo? Difficile , considerando che cqosta un visto ...
goldenhands Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Ale, non far finta di non capire ... a 29 anni nello sport non sei di primo pelo ( a quell'età non lo sarà più nemmeno Allegretti ...) e non vieni tagliato da roseto e finisci in A2 in Spagna per nulla ... Beninteso , FELICISSIMO di sbagliarmi ! ho capito il senso delle tue parole, però c'è una sinistra tendenza (e non mi riferisco solo a keys) a giudicare prima di vedere magari è una pippa e non avrò problemi ad allinearmi a voi, ma diamogli il tempo di dimostrare il suo valore, tutto qui
Wallace Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Silvia lavorando in una agenzia interinale conosci l'importanza di un cv per collocarsi...ecco il cv di questo qui è modesto anzichenò! L'intento iniziale era Drozdov Bynum, sì era stato considerato... Drozdov pero' era la prima scelta nel ruolo di ala piccola se non sbaglio mentre per il ruolo di play era Chalmers il prescelto.
Les Claypool Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Sono andato sul forum di Saragozza, non è che ci capisca molto di spagnolo, comunque faccio un copia e incolla delle frasi che mi hanno colpito, purtroppo in negativo. L'impressione generale è che non fosse proprio venerato da quelle parti... Keys era capaz de dar muchas asistencias pero no me gustaba su ritmo de juego. KEYS desde luego nó. En todo caso optaría por otro extracomunitario. Creo que el año pasado no fue el jugador desequilibrante que todos esperábamos. Falló demasiado en sus tiros, no fue capaz de hacer jugar al equipo (de hecho con MARIO el equipo jugaba mejor) y de su defensa mejor no hablar
Long Leg Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 ho capito il senso delle tue parole, però c'è una sinistra tendenza (e non mi riferisco solo a keys) a giudicare prima di vedere magari è una pippa e non avrò problemi ad allinearmi a voi, ma diamogli il tempo di dimostrare il suo valore, tutto qui idem x me
corny Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Certo che una scelta di questo genere può lasciare dubbiosi. E' indubbio che sarà il campo a decretare il vero valore di Keys o meglio l'impatto di Keys in questa squadra. Se vogliamo fare i pignoli possiamo aggiungere che i play di Siena e Milano provengono dalla lega 2 italiana che è un pelino inferiore alla LEB spagnola.....
sertar Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 tanto per polemizzare un po', spero che keys faccia una stagione della madonna....poi voglio vedere come reagiranno alcune persone... ...ci sto polemizziamo; premesso che spero anch'io che si faccia una grande stagione con Keys play, ritengo però che nello sport nn si debba inventare nulla mentre ho spesso l'impressione che al'interno della nostra società alla voce americani ci sia parecchio presunzione...in un play guardo innanzitutto il rapporto palle perse palle recuperate che per Keys lo scorso anno indica 94 a 48, preoccupante, una discreta produzione di assist quasi tre a partita, punti realizzati 13 di media con percentuali 54% da 2 e 32% da 3. Tutto questo in legadue, il che significa che in una lega più competitiva certe cifre sono destinate a scendere...e tutto questo dopo che era stato detto a me e nn solo a me che sarebbe arrivato un play molto più forte di Wisnievski. Io nn voglio il collettivo, io voglio gente che sappia giocare a basket...
seth Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 piccola domanda..... ma non potrebbe essere che Keys è stato preso come secondo play per sostituire Farabello e che quindi c'è da aspettarsi un ulteriore colpo per lo stesso ruolo? E se avessi ragione? E se firmassimo Pecile o Stefanov per il quintetto, Holland all' ala e Keys andasse in panca a sostituire Bolzonella partente? Fino a ieri si diceva che avremmo preso prima l' ala e poi il play, in funzione delle caratteristiche del numero 3, oggi mi trovo il play firmato e l' ala con punti nelle mani non ancora inchiostrata. Comunque non sparo su nessuno, prima di averlo visto in campo. Certo che da queste colonne qualcuno l' anno scorso vaticinava Albano alla miglior stagione in carriera, mentre per me era già un giocatore morto e sepolto: abbiamo visto tutti, purtroppo, come è andata a finire. Comunque vada, sia che Billy sia il play titolare che non, sarà lui ad avere le chiavi (Keys) della squadra quando sarà in campo, perciò avrà tutto l' apporto ed il tifo necessario: forza Billy e forza Varese! (Certo che la A2 spagnola... allora prendi Colson che fa onde in A2 italiana; sono dell' idea che giocatori da A2, squadra da A2: ricordate Burditt ed Herb comecavolosichiamava o Washington 2 anni fa: americani di A2 e si vedeva).
sertar Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 ok, allora ti domando: ti ritieni soddisfatti dalle stagioni disputate in maglia biancorossa da JMC, Collins e Becirovic (Cv di tutto prestigio)? Non è che magari questo avrà voglia e fame di affermarsi e darà il 1000%, al contrario dei signori citati? non paragono il talento, ma il tipo di diffidenza con cui è stato accolto Se fosse portoricano o argentino ti darei ragione; gli americani vivono lo sport nn con la stessa passione nostra che scriviamo e ne parliamo...money money money!
goldenhands Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 ...ci sto polemizziamo; premesso che spero anch'io che si faccia una grande stagione con Keys play, ritengo però che nello sport nn si debba inventare nulla mentre ho spesso l'impressione che al'interno della nostra società alla voce americani ci sia parecchio presunzione...in un play guardo innanzitutto il rapporto palle perse palle recuperate che per Keys lo scorso anno indica 94 a 48, preoccupante, una discreta produzione di assist quasi tre a partita, punti realizzati 13 di media con percentuali 54% da 2 e 32% da 3. Tutto questo in legadue, il che significa che in una lega più competitiva certe cifre sono destinate a scendere...e tutto questo dopo che era stato detto a me e nn solo a me che sarebbe arrivato un play molto più forte di Wisnievski. Io nn voglio il collettivo, io voglio gente che sappia giocare a basket... scusa eh, ma pensi che magnano e C. non capiscano nulla di basket? visto che hanno scelto keys?
Virgus Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 ho capito il senso delle tue parole, però c'è una sinistra tendenza (e non mi riferisco solo a keys) a giudicare prima di vedere magari è una pippa e non avrò problemi ad allinearmi a voi, ma diamogli il tempo di dimostrare il suo valore, tutto qui idem x me Ma guarda che pio la penso sostanzialmente come te e LL , ma concedimi di essere perplesso , e molto . Io non sono un addetto ai lavori e quindi , non avendolo MAi visto giocare , mi baso su CV e su quante informazioni riesco a reperire ... e questa è la mia espressione al momento : ... Ma di certo non ho la presunzione di saperne più di chi di basket ci campa ... quindi aspetto .... e SPERO !
tatanka Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 ok, allora ti domando: ti ritieni soddisfatti dalle stagioni disputate in maglia biancorossa da JMC, Collins e Becirovic (Cv di tutto prestigio)? Non è che magari questo avrà voglia e fame di affermarsi e darà il 1000%, al contrario dei signori citati? Soddisfatto di JMC. Con Becirovic abbiamo rimpianto JMC Con Collins abbiamo rimpianto Becirovic. Se tanto mi da tanto...... Comunque non boccio nessuno senza averlo visto giocare.
Ponchiaz Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Visto il suo CV e la sua eta' penso sia quindi sensato dire che per 29 anni ha incontrato solo allenatori che non capivano un cazzo di basket e non lo hanno saputo impiegare. Speriamo che sia cosi'.
Recommended Posts