Jump to content

Anche triplicando il budget...


Guest Stewe

Recommended Posts

Guest Stewe

... Milano non troverà mai un giocatore nei playoff più forte di Sasha Djordjevic.

la differenza fra la milano che non reggeva la pressione del forum e la milano da scudetto è tutta nel n. 19.

solo bodiroga potrebbe avere un impatto simile.

se milano sarà veramente composta dai giocatori dai nomi letti e firmati in questi giorni l'anno prossimo dovrà lottare ancora più di quest'anno per arrivare in finale.

anche spendendo 9 milioni...

Link to comment
Share on other sites

Hai detto una grande verità. Ieri si è probabilmente conclusa la carriera di uno dei più pregevoli interpreti del nostro amatissimo sport. E si è chiusa con una prestazione da urlo.

Grande Sasha

Link to comment
Share on other sites

... Milano non troverà mai un giocatore nei playoff più forte di Sasha Djordjevic.

la differenza fra la milano che non reggeva la pressione del forum e la milano da scudetto è tutta nel n. 19.

solo bodiroga potrebbe avere un impatto simile.

se milano sarà veramente composta dai giocatori dai nomi letti  e firmati in questi giorni l'anno prossimo dovrà lottare ancora più di quest'anno per arrivare in finale.

anche spendendo 9 milioni...

11178[/snapback]

...GRANDE STEWE.....gufatona galattica ( che condivido pienamente !!) sulla prossima stagione di Milano...... :blink:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Hai detto una grande verità. Ieri si è probabilmente conclusa la carriera di uno dei più pregevoli interpreti del nostro amatissimo sport. E si è chiusa con una prestazione da urlo.

Grande Sasha

11190[/snapback]

Anch'io ieri sera vedevo Sale e mi dicevo che di gente così non ne fanno davvero più: lasciamo perdere il talento, lì c'è anche un carattere da vero campione... Bulleri e Mordente? A fargli da valletti...

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

Probabilmente ieri si è conclusa, con una prestazione sontuosa, la carriera di uno degli ultimi veri campioni. Avrebbe meritato da solo di giocarsi gara 5 a bologna.

Grazie di quello che hai regalato al basket, Aleksandar Djordjevic.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ieri sera vedevo Sale e mi dicevo che di gente così non ne fanno davvero più: lasciamo perdere il talento, lì c'è anche un carattere da vero campione... Bulleri e Mordente? A fargli da valletti...

11193[/snapback]

D'accordissimo su Sale. Ieri sembrava di un altro pianeta. A parte i canestri da manuale segnalerei due passaggi a Blair che solo lui ha immaginato, e infatti il secondo non se lo aspettava neanche il capellone di Milano e la palla è finita in tribuna!

Sul fatto che gente così non ne fanno più, non lo so... Se ho un pallone importante da giocare io lo do in mano a Basile. Gara 3 docet e anche ieri sera una bomba quando serviva a stare in partita. Per non parlare di quello che ha fatto in nazionale. E Bellinelli mi sembra sulla buona strada in quanto a carattere e faccia tosta.

Link to comment
Share on other sites

Sasha continuerà a fare grandi cose nel basket, chi lo prende come allenatore farà un affare...per quanto riguarda Milano, se Galliani pensa di applicare al basket la stessa filosofia calcistica non ha capito nulla, il basket resta ancora uno sport per fortuna.

Link to comment
Share on other sites

... Milano non troverà mai un giocatore nei playoff più forte di Sasha Djordjevic.

la differenza fra la milano che non reggeva la pressione del forum e la milano da scudetto è tutta nel n. 19.

solo bodiroga potrebbe avere un impatto simile.

se milano sarà veramente composta dai giocatori dai nomi letti  e firmati in questi giorni l'anno prossimo dovrà lottare ancora più di quest'anno per arrivare in finale.

anche spendendo 9 milioni...

11178[/snapback]

infatti milano pare sia molto interessata a bodiroga e pare lui ricambi... e pure fucka

Link to comment
Share on other sites

infatti milano pare sia molto interessata a bodiroga e pare lui ricambi... e pure fucka

11220[/snapback]

Staremo a vedere, anche se temo fortemente che Milano, da qui a qualche tempo, qualcosa riuscirà a vincerla...

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock
infatti milano pare sia molto interessata a bodiroga e pare lui ricambi... e pure fucka

11220[/snapback]

Beh un 4 lo prendono di sicuro: Fajardo è buono, ma gli altri due...

Singleton buono solo a rimbalzo nei play-off, ma non chiedetegli di tirare o far qualcosa con la palla in mano... Schultze è un mestierante, lottatore e nulla più.

Su Bodiroga ci sono una marea di voci, comunque la cerchia della scelta dovrebbe essere Pana, Milano o Mosca.

Link to comment
Share on other sites

Staremo a vedere, anche se temo fortemente che Milano, da qui a qualche tempo, qualcosa riuscirà a vincerla...

11227[/snapback]

Non ne sarei così convinto: intanto hanno messo 1.000.000 netto sulla coppia Bulleri-Mordente... e se il Bullo è rodato anche al top (ma è adatto al basket "mena e cammina" di Lardo?) Mordente deve ancora dire tutto ad alto livello, soprattutto in difesa... Singleton si completa bene con Fajardo, ma anche qui - per la dimensione scudetto - siamo ai punti di domanda... Calabria-Gigena intoccabili, però s'è visto che al dunque Dante tende a spadellare e Mario è solo un ottimo cambio... ci sarebbero ancora un extra e un neocom da inserire, ma poi in quanto giocano? Siamo quasi a tre per ruolo... Aggiungo: JMc non sarà il miglior play d'Europa, ma siamo così sicuri - come sembrano esserlo gli armanini - che nel cambio con Bulleri Milano ci guadagni davvero?

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock
Non ne sarei così convinto: intanto hanno messo 1.000.000 netto sulla coppia Bulleri-Mordente... e se il Bullo è rodato anche al top (ma è adatto al basket "mena e cammina" di Lardo?) Mordente deve ancora dire tutto ad alto livello, soprattutto in difesa... Singleton si completa bene con Fajardo, ma anche qui - per la dimensione scudetto - siamo ai punti di domanda... Calabria-Gigena intoccabili, però s'è visto che al dunque Dante tende a spadellare e Mario è solo un ottimo cambio... ci sarebbero ancora un extra e un neocom da inserire, ma poi in quanto giocano? Siamo quasi a tre per ruolo... Aggiungo: JMc non sarà il miglior play d'Europa, ma siamo così sicuri - come sembrano esserlo gli armanini - che nel cambio con Bulleri Milano ci guadagni davvero?

11256[/snapback]

L'ipotetica rosa milanese dell'anno prossimo:

McCullough, Coldebella

Bulleri, Mordente

Calabria, Gigena

Fajardo, Singleton, Schultze(?)

Blair, Alberti (?)

Se si considera Bulleri una guardia che può giocare play (come ai tempi di Treviso con Edney) la coppia con McCullough può essere azzeccata. Da valutare Calabria/Gigena (ma potrebbero andar bene), da aggiungere un 4 veramente forte (i due di adesso si completano a vicenda, ma una squadra con budget astronomico può avere di meglio) e un centro di riserva decente.

Link to comment
Share on other sites

L'ipotetica rosa milanese dell'anno prossimo:

McCullough, Coldebella

Bulleri, Mordente

Calabria, Gigena

Fajardo, Singleton, Schultze(?)

Blair, Alberti (?)

Se si considera Bulleri una guardia che può giocare play (come ai tempi di Treviso con Edney) la coppia con McCullough può essere azzeccata. Da valutare Calabria/Gigena (ma potrebbero andar bene), da aggiungere un 4 veramente forte (i due di adesso si completano a vicenda, ma una squadra con budget astronomico può avere di meglio) e un centro di riserva decente.

11261[/snapback]

uno tra jerry blair e singleton è di troppo .... nel senso partecipazione uleb cup (sempre se le regole non sono cambiate) .... solo 2 extra cee in campo ...

qua ci sono 3 americani ... mi sa che jerry va alla virtus bo oppure in qualche squadra moscovita ...

Link to comment
Share on other sites

uno tra jerry blair e singleton è di troppo .... nel senso partecipazione uleb cup (sempre se le regole non sono cambiate) .... solo 2 extra cee in campo ...

qua ci sono 3 americani ... mi sa che jerry va alla virtus bo oppure in qualche squadra moscovita ...

11269[/snapback]

Galliani ha sempre detto che la ULEB non l'avrebbero fatta, interessando a Milano solo l'Europa quella vera

Link to comment
Share on other sites

L'ipotetica rosa milanese dell'anno prossimo:

McCullough, Coldebella

Bulleri, Mordente

Calabria, Gigena

Fajardo, Singleton, Schultze(?)

Blair, Alberti (?)

Se si considera Bulleri una guardia che può giocare play (come ai tempi di Treviso con Edney) la coppia con McCullough può essere azzeccata. Da valutare Calabria/Gigena (ma potrebbero andar bene), da aggiungere un 4 veramente forte (i due di adesso si completano a vicenda, ma una squadra con budget astronomico può avere di meglio) e un centro di riserva decente.

11261[/snapback]

Per me sarà

Bullo, X, Coldebella

Calabria, Mordente

Bodiroga, Gigena

Singleton, Fajardo, Schultze

Blair, X

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi il prossimo anno il mercato per le squadre che faranno l'eurolega è libero; potranno, volendo, schierare anche 12 usa....

11316[/snapback]

non dirlo ai finocchietti selvatici li che potrebbero comprarsi 12 amiricani 12 solo per il gusto di farlo

Link to comment
Share on other sites

Avrei voluto aprirlo io un post di dedica al grande Sale Djordjevic, uno dei miei giocatori preferiti di sempre. Peccato che abbia giocato sempre in squadre sbagliate, ma la Sua Immensità mi ha sempre stregato. Fantastico nel tiro, nella gestione del ritmo, nel prendersi responsabilità, nel protestare tatticamente, nei passaggi, nella leadership, tutto mi fa impazzire di Sale, anche la moglie!!!

Buona pensione, mi accontenterò delle video cassette da oggi. Ho ancora negli occhi stupiti la bomba da tre dall'angolo con ciuff che ha segnato con Ps quest'anno a Varese con un'alzata da pallavolista. La gemma incastonata su tutte le magie che siamo riusciti a vedere dal vivo. Per me è un onore aver visto in campo un giocatore straordinario come Djordjevic. Meraviglia allo stato puro, Stupor Mundi del basket! Come disse Dan Peterson, sarebbe bene che ogni allenatore di minibasket partisse dalle videocassette di Sale per insegnare il gioco ai bambini. Il suo tiro in sospensione è poesia.

TUTTI IN PIEDI PER UN GRANDE AVVERSARIO

Link to comment
Share on other sites

L'ipotetica rosa milanese dell'anno prossimo:

McCullough, Coldebella

Bulleri, Mordente

Calabria, Gigena

Fajardo, Singleton, Schultze(?)

Blair, Alberti (?)

Se si considera Bulleri una guardia che può giocare play (come ai tempi di Treviso con Edney) la coppia con McCullough può essere azzeccata. Da valutare Calabria/Gigena (ma potrebbero andar bene), da aggiungere un 4 veramente forte (i due di adesso si completano a vicenda, ma una squadra con budget astronomico può avere di meglio) e un centro di riserva decente.

11261[/snapback]

Siamo lontani dalla realtà.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...