Jump to content

Recommended Posts

Posted

Beh, è risaputo che quando si è un poco ubriachi si è anche disinibiti ed esce la parte più autentica di sè.

Quindi, caro Hannibal non è così male se Sandrino accetta di uscire con LL solo ubriaco...lui la desidera ma non se lo può permettere :lol::lol:

Ah, questi uomini di poco coraggio :P !!!!!!

Luna Argentata

Depol e' solito mettere la bottiglia nel sacchetto del pane.

Quando e' bello pieno,butta la bottiglia ed infila il sacchetto in testa alla prima che passa...! :D^_^

In questo modo trita di tutto.

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Se basta vedere qualche allenamento per capire se un giocatore o un allenatore sono bravi o meno, avrete sicuramente un occhio e una conoscenza che io non ho e un po' vi invidio.

Probabilmente nella vostra squadra ideale ci sarebbe sempre Panichi con Danna in panchina..........

Io preferisco vedere le partite, gli allenamenti che ho visto mi hanno sempre annoiato mortalmente.

Per me va bene quello che va bene per l'allenatore di Varese, sarà il campo l'unico vero giudice.

A meno che qualcuno non pensi di scoprire che, anzichè far sudare i giocatori sulla flex, il pick n roll, la 2-3 etc etc, Ruben Magnano in realtà faccia disputare interminabili tornei di "strega comanda color" e "4 cantoni"!

nota a margine: posto che Panichi, il miglior N.E. della storia mondiale della pallacanestro, ha vinto di più di Meneghin, Pozzecco e cialtron mierds messi insieme!

Edited by Ale Div.
Posted

Se basta vedere qualche allenamento per capire se un giocatore o un allenatore sono bravi o meno, avrete sicuramente un occhio e una conoscenza che io non ho e un po' vi invidio.

Probabilmente nella vostra squadra ideale ci sarebbe sempre Panichi con Danna in panchina..........

Io preferisco vedere le partite, gli allenamenti che ho visto mi hanno sempre annoiato mortalmente.

Per me va bene quello che va bene per l'allenatore di Varese, sarà il campo l'unico vero giudice.

A meno che qualcuno non pensi di scoprire che, anzichè far sudare i giocatori sulla flex, il pick n roll, la 2-3 etc etc, Ruben Magnano in realtà faccia disputare interminabili tornei di "strega comanda color" e "4 cantoni"!

ti sei dimenticato di

1,2,3 stellaaaa....STOP!...gioco fondamentale per il buon allenamento di ogni cestista

nota a margine: posto che Panichi, il miglior N.E. della storia mondiale della pallacanestro, ha vinto di più di Meneghin, Pozzecco e cialtron mierds messi insieme!

Beh certo che vincer più "del vincente" non ci vuole molto :o:o:o

Posted

ti sei dimenticato di

1,2,3 stellaaaa....STOP!...gioco fondamentale per il buon allenamento di ogni cestista

tu scherzi, un due tre stella è molto utile per imparare partenze e arresti

Posted

tu scherzi, un due tre stella è molto utile per imparare partenze e arresti

Io non scherzo mica dato che lo facevo fare ai ragazzi dell'oratorio quando facendo l'animatore gli facevo da allenatore di pallacanestro

Posted (edited)

Depol e' solito mettere la bottiglia nel sacchetto del pane.

Quando e' bello pieno,butta la bottiglia ed infila il sacchetto in testa alla prima che passa...! :rolleyes::rolleyes:

In questo modo trita di tutto.

^_^^_^ ....................contento lui :lol::lol: speriamo che le donne in questione non s' illudano, confondendo l'accaduto con un gioco sado-maso :lol:

Un saluto Luna

Edited by Luna Argentata
Posted

^_^^_^ ....................contento lui :lol::lol: speriamo che le donne in questione non s' illudano, confondendo l'accaduto con un gioco sado-maso :lol:

Un saluto Luna

Sado Maso è quello che non ci credeva se non ci sbatteva il naso, vero...? :rolleyes::rolleyes:

Posted

Sado Maso è quello che non ci credeva se non ci sbatteva il naso, vero...? :P:rolleyes:

Non è che per caso, ma solo per caso eh, hai passato le ferie vicino vicino a drè? :rolleyes:

Posted

Ale Div...ma scusa ma azz...dici... ma secondo te noi bramiamo di vedere gli allenamenti per dire se il giocatore è bravo o l'allenatore è fesso ??

Noi ci divertiamo a vedere il basket sempre, partita ed allenamento vedere come un grande (senza ufemismo) come Magnano prepara le partite, vedere i nostri futuri giocatori in anteprima..ma sinceramente senza nessuna intenzione di esprimere giudizi o critiche.

Luna Argentata: Il tutto era per dire che Sandrino le VUOLE FIGHE non CARINE !!!!!!! :rolleyes::rolleyes:

Posted (edited)

Ci si vede Martedì sarò di rientro dal Veneto ma ci sarò !

LL se vuoi non è uno scherzo si può fare !! Però devi portare un vino triestino...peche sandrino ma detto che solo ubriaco può uscire con te :rolleyes::rolleyes::P

xchè, normalmente quando esce rimane sobrio? :P

Beh, è risaputo che quando si è un poco ubriachi si è anche disinibiti ed esce la parte più autentica di sè.

Quindi, caro Hannibal non è così male se Sandrino accetta di uscire con LL solo ubriaco...lui la desidera ma non se lo può permettere ;):(

Ah, questi uomini di poco coraggio B) !!!!!!

Luna Argentata

Luna, che dire....sei un mito!!!!!!!!!!! B)

Edited by Long Leg