little_cicci Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 vedo (una constatazione ) che la maggior parte di chi ha scritto appoggia magnano in questa sua condotta ;vedremo se alle prime difficoltà sarà ancora cosi'(senza aver visto la sua condotta di lavoro)
Leasir Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 vedo (una constatazione ) che la maggior parte di chi ha scritto appoggia magnano in questa sua condotta ;vedremo se alle prime difficoltà sarà ancora cosi'(senza aver visto la sua condotta di lavoro) quando arriveranno le prime difficoltà, non darò di certo la colpa al fatto che Magnano allena a porte chiuse....
sertar Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 vedo (una constatazione ) che la maggior parte di chi ha scritto appoggia magnano in questa sua condotta ;vedremo se alle prime difficoltà sarà ancora cosi'(senza aver visto la sua condotta di lavoro) Io nn permetto a nessuno di discutere la mia metodologia di lavoro, altrettanto faccio con gli altri...questo è il punto!!! Aggiungo che 'sto signore allena da più di 20 anni e meriterebbe maggiore rispetto, e nn sopporto che chi fa altro nella vita, e magari nn è capace di gestire moglie e fidanzate, parli con tanta faciloneria.
stevie Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Io nn permetto a nessuno di discutere la mia metodologia di lavoro, altrettanto faccio con gli altri...questo è il punto!!! Aggiungo che 'sto signore allena da più di 20 anni e meriterebbe maggiore rispetto, e nn sopporto che chi fa altro nella vita, e magari nn è capace di gestire moglie e fidanzate, parli con tanta faciloneria. Quoto!Riquoto!Straquoto!
Long Leg Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Io nn permetto a nessuno di discutere la mia metodologia di lavoro, altrettanto faccio con gli altri...questo è il punto!!! Aggiungo che 'sto signore allena da più di 20 anni e meriterebbe maggiore rispetto, e nn sopporto che chi fa altro nella vita, e magari nn è capace di gestire moglie e fidanzate, parli con tanta faciloneria. ovazione!!!!
Long Leg Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 (edited) vedo (una constatazione ) che la maggior parte di chi ha scritto appoggia magnano in questa sua condotta ;vedremo se alle prime difficoltà sarà ancora cosi'(senza aver visto la sua condotta di lavoro) mi pare che di difficoltà ce ne siano già state x Magnano da quando è a Varese, ma non ho mai smesso di appoggiare il suo metodo di lavoro e come me tanti altri. Se non ci credi, leggiti tutti i post del forum degli ultimi 22 mesi, ma non parlare a vanvera, ti prego. saluti LL Edited September 7, 2006 by Long Leg
EmaZ Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Io nn permetto a nessuno di discutere la mia metodologia di lavoro, altrettanto faccio con gli altri...questo è il punto!!! Aggiungo che 'sto signore allena da più di 20 anni e meriterebbe maggiore rispetto, e nn sopporto che chi fa altro nella vita, e magari nn è capace di gestire moglie e fidanzate, parli con tanta faciloneria. Sertar, sappilo, Cingo ti ama!
Virgus Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Io nn permetto a nessuno di discutere la mia metodologia di lavoro, altrettanto faccio con gli altri...questo è il punto!!! Aggiungo che 'sto signore allena da più di 20 anni e meriterebbe maggiore rispetto, e nn sopporto che chi fa altro nella vita, e magari nn è capace di gestire moglie e fidanzate, parli con tanta faciloneria. Standing ovation !
spiff Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Standing ovation ! (sto diventando come Leasir....aiutatemi!! )
Theus Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Io nn permetto a nessuno di discutere la mia metodologia di lavoro, altrettanto faccio con gli altri...questo è il punto!!! Aggiungo che 'sto signore allena da più di 20 anni e meriterebbe maggiore rispetto, e nn sopporto che chi fa altro nella vita, e magari nn è capace di gestire moglie e fidanzate, parli con tanta faciloneria. Lo dici a me !???! Prova te a gestire la Moder-Attrice !? C'è meno pressione a fare gli allenamenti a porte chiuse
alberto Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Lo dici a me !???! Prova te a gestire la Moder-Attrice !? C'è meno pressione a fare gli allenamenti a porte chiuse mittticcoooo!!! ciao theus! finite le ferie anche per me...
Hannibal Posted September 7, 2006 Author Posted September 7, 2006 Io nn permetto a nessuno di discutere la mia metodologia di lavoro, altrettanto faccio con gli altri...questo è il punto!!! Aggiungo che 'sto signore allena da più di 20 anni e meriterebbe maggiore rispetto, e nn sopporto che chi fa altro nella vita, e magari nn è capace di gestire moglie e fidanzate, parli con tanta faciloneria. Ma sei FUORI ?---------- Giuro ne ho scritte tante di stronzate in questo forum, e fatte tante nella vita...ma dai sertar a questa minchiata non crederai davvero.......giuro che mi sto pisciando dal ridere non pensavo si arrivasse a tanto. Va bè..sono imbranato ed ho poco tempo nessuno è in grado di aprire il sondaggio ponendo diverse soluzioni come suggeriva Silver.. del tipo: Porte Aperte solo d'Estate Porte Aperte solo il martedì Porta Aperte mai Porte Aperte Solo quando fanno streching Porte Aperte solo negli spogliatoi per LL e gli altri Porte Aperte a casa di OIOLI che mi ha fatto un ennesima tristezza...MARKETING ORIENTED ZERO IN TOTO.
sertar Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 (edited) Dispiace per te, ma credo trattasi di incontinenza precoce e nn di vescica ìlare...anche perchè nn c’era molto da ridere trattandosi di verità inconfutabili e nn di minchiate. La difficoltà maggiore per uno sportivo è concentrarsi durante una noisissima seduta di allenamento, ma anche durante lo stesso lavoro tattico...molti allenatori, nn solo Magnano, ritengono le porte chiuse funzionali a questo scopo, ed è uno... Gruppo è nn solo una squadra di basket, anche qualsiasi aggregazione di persone: Stato Chiesa Famiglia lavoro Scuola Amici. Avrei potuto fare tantissimi altri esempi...il concetto è: molti di noi facciamo fatica a gestire un solo rapporto, figuriamoci gestire un rapporto con 10 professionisti ognuno dei quali si ritiene un fenomeno e degno di ogni privilegio e attenzione, gruppo di professionisti che poi la domenica dovrà dare dignità al lavoro dell'allenatore. Si ritiene che potersi confrontare liberamente, anche discutere se necessario, lontano da occhi estranei serva a cementare il gruppo...alla base di tutto ci si dimentica sempre che questi prima di essere professionisti sono degli uomini con tanto di sensibilità, di orgoglio e di permalosità... Tutto questo chiamasi metodologia di lavoro! Edited September 7, 2006 by sertar
davide Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 non sò se i troll(s) erano personaggi del "signore degli anelli" e non pensavo che avere una opinione diversa o partecipare raramente a questo forum fosse un problema, dopotutto stiamo solo parlando di basket ,tra tifosi della stessa squadra di basket ....o no? troll è chi posta una volta ogni tanto e lo fa solo per spandere merda, indipentemente dal fatto che sia un cantuccino o un varesino doc.
Leasir Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 per i patiti del voyerismo: da alcuni spifferi avvertiti nella ben poco arieggiata palestra di Casteggio, credo di poter affermare che in società ci sia la volontà di venire incontro, almeno parzialmente o una tantum, alle pretese "esigenze" del pubblico varesino.
Long Leg Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Lo dici a me !???! Prova te a gestire la Moder-Attrice !? C'è meno pressione a fare gli allenamenti a porte chiuse da stasera ti muro vivo, altro che porte chiuse!!!! Hannibal, mi piace la tua proposta: porte aperte (degli spogliatoi) per LL (ma senza "gli altri" )
JAKE Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Annuncio ufficiale: d'ora in avanti al martedì sera gli allenamenti saranno a porte aperte.
Long Leg Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Annuncio ufficiale: d'ora in avanti al martedì sera gli allenamenti saranno a porte aperte. prenotate un seggioliono x Hannibal (che dopo aver triturato le pelotas con 'sta storia come minimo deve venire a tutti gli allenamenti del martedì x tutta la stagione )
marko Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 prenotate un seggioliono x Hannibal (che dopo aver triturato le pelotas con 'sta storia come minimo deve venire a tutti gli allenamenti del martedì x tutta la stagione ) ... seggiolino, nastro da pacchi e bavaglio... quando l'ultimo giocatore uscirà dal palazzetto lui sarà liberato e potrà tornare a casa. e questo, s'intende, per tutti i martedì da adesso in avanti!
sertar Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Ah bene ne sono felice: ma io che ambirei a cena e dopocena con la Sharapova che adoro "tennisticamente" parlando, che devo fà? Il tifoso è un cliente e come tale va rispettato....porca zozza io mi compro tutti i calzini della Sharapova...
fachiro Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 ... seggiolino, nastro da pacchi e bavaglio... quando l'ultimo giocatore uscirà dal palazzetto lui sarà liberato e potrà tornare a casa. e questo, s'intende, per tutti i martedì da adesso in avanti! mi ricorda tanto il secondo tragico fantozzi... "ed ora le proiezioni! Guidobaldo Maria Riccardelli fu costretto per due giorni e due notti consecutive a visionare ripetutamente giovannona coscia lunga, l'esorciccio e la polizia si incaxxa"
EmaZ Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Annuncio ufficiale: d'ora in avanti al martedì sera gli allenamenti saranno a porte aperte. se 1 + 1 fa 2 tra poco io Tuig e gli alri inizieremo a stressare ovunque per avere la guinness gratis al palazzetto.......
Leasir Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Annuncio ufficiale: d'ora in avanti al martedì sera gli allenamenti saranno a porte aperte. applausi
Recommended Posts