Virgus Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 non sono d'accordo Virgus.. soprattutto se difendiamo 1-3-1 holland sul lato a difendere va meglio di galanda/depol/fernandez... e in attacco beh, son problemi loro!! Infatti , io parlavo di rarissimi e sporadici minuti ! La 1-3-1 può essere una buona arma tattica se utilizzata con il contagoccie ed in precisi momenti della partita , altrimenti Con Holland in4 , in attacco saran problemi loro ma a rimbalzo son problemi nostri :ieri sera un Kotti con zero allenamenti nelle gambe ( e si vedeva ... ) gli è più volte saltato in testa !
Virgus Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 mi sembra ingeneroso: vero che i tagli di Conti sono stati spesso "persi", ma Howell non ha concesso nemmeno un post basso vincente al ben più pesante Rusconi costringendolo sempre a scaricare. Improponibile invece lo scontro in post a parti invertite: Howell non guadagnava nemmeno un centimetro contro il biondo plantigrado. In transizione arrivava 10 secondi prima del rusca, ma di questo non credo che ci si possa stupire o esaltare. se vogliamo, l'unica cosa che spero Howell si sia annotato dopo l'incontro di ieri sera è la clamorosa facilità di passaggio che ha Rusconi. (e la mano morbida sui liberi ) Tu invece sei generoso tanto quanto lo ero io quando cercavo di difendere Farabello dagli attacchi di Roo ! L'Howell visto ieri sera dave far riflettere chi di dovere , e molto !
Leasir Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Tu invece sei generoso tanto quanto lo ero io quando cercavo di difendere Farabello dagli attacchi di Roo ! L'Howell visto ieri sera dave far riflettere chi di dovere , e molto ! non ha fatto niente di meno di quanto gli è richiesto: difesa efficace e farsi trovare pronto sugli scarichi. questione liberi a parte, ovviamente.
Virgus Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 non ha fatto niente di meno di quanto gli è richiesto: difesa efficace e farsi trovare pronto sugli scarichi. questione liberi a parte, ovviamente. Difesa efficace ??? Su Rusconi ha difeso si e no 3 minuti ed è stato asfaltato ; dirottato su Paolo Conti , ne è stato sodomizzato ; perfino il moro italoamericano di cui non ricordo il nome ha fatto bella figura con il nostro ... in attacco l'unico aggettivo che mi viene in mente è "spaesato" , ai liberi " dannoso"... il tutto condito dal solito sorrisino ebete e dall'impressione di scarso impegno .
franz79 Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 non ha fatto niente di meno di quanto gli è richiesto: difesa efficace e farsi trovare pronto sugli scarichi. questione liberi a parte, ovviamente. è scontato dire che è dall'esplosione di rolando che si decideranno i destini della pall.VA, vista l'impronta che magnano dà alla squadra DEVE imparare al più presto ad attaccare le difese schierate dal post basso, metter su un movimento spalle a canestro decente.. oltre a smussare la mano..
Leasir Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Difesa efficace ??? Su Rusconi ha difeso si e no 3 minuti ed è stato asfaltato ; e cosa avrebbe fatto, di grazia, Rusconi in quei 3 minuti (molti di più, in realtà)? scaricato la palla? dirottato su Paolo Conti , ne è stato sodomizzato ; quello che si perdeva regolarmente i tagli del Paolino era Galanda. in attacco l'unico aggettivo che mi viene in mente è "spaesato" , ai liberi " dannoso"... vero. il tutto condito dal solito sorrisino ebete e dall'impressione di scarso impegno . ti confondi con le hostess. a meno che quello che ho visto fare a sportellate per impedire la ricezione al Rusca fosse la biondina del bar.
Leasir Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 è scontato dire che è dall'esplosione di rolando che si decideranno i destini della pall.VA, vista l'impronta che magnano dà alla squadra DEVE imparare al più presto ad attaccare le difese schierate dal post basso, metter su un movimento spalle a canestro decente.. oltre a smussare la mano.. secondo me è tutt'altro che scontato. un suo miglioramento nei fondamentali che tu hai riportato darebbe sicuramente una grossa mano a Varese, ma i destini di Varese dipenderanno da tutt'altro. L'ago della bilancia sarà Holland.
Virgus Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 e cosa avrebbe fatto, di grazia, Rusconi in quei 3 minuti (molti di più, in realtà)? scaricato la palla? quello che si perdeva regolarmente i tagli del Paolino era Galanda. Bhà ... per ciò che ho visto dalla mia postazione (diametralmente opposta alla tua...) Rh ha difeso sul Rusca per i primi 3 , forse 4 attacchi di Castelletto , poi ha cambiato uomo con Gek( che ha giocato male assai ) .In quei primi tre minuti il Rusca ha fatto 1 canestro , preso 2 falli , dato 1 assist e recuperato almeno 3 rimbalzi ... ma forse stavo guardando la sua donna seduta proprio davanti a me ... ti confondi con le hostess. a meno che quello che ho visto fare a sportellate per impedire la ricezione al Rusca fosse la biondina del bar. Può darsi ... o più probabilmente il tuo sguardo ieri sera era diretto altrove e non al parquet ...
alberto Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 L'ago della bilancia sarà Holland. tenderei a darti ragione: ho avuto l'impressione che la disciplina tattica non sia proprio nel suo dna, quindi sono curioso di vedere come il ruben sarà capace di giostrarlo per il campo...
Virgus Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 secondo me è tutt'altro che scontato. un suo miglioramento nei fondamentali che tu hai riportato darebbe sicuramente una grossa mano a Varese, ma i destini di Varese dipenderanno da tutt'altro. L'ago della bilancia sarà Holland. L'ago della bilancia , temo , sarà l'accoppiata Keys-Capin .
Virgus Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Sono preoccupato. Per quel che può valere , da ieri sera anch'io !
franz79 Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Per quel che può valere , da ieri sera anch'io ! toc, toc... è permesso?? mi aggiungo..
little_cicci Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Sono preoccupato. non cominciare ,che quando apri bocca porti una sfiga marcia!E comunque se l'obbiettivo dichiarato della soc. è salvarsi bene con dello spettacolo, non mi sembrano messi così male (giudizio commisurato all'obbittivo)
Virgus Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 non cominciare ,che quando apri bocca porti una sfiga marcia!E comunque se l'obbiettivo dichiarato della soc. è salvarsi bene con dello spettacolo, non mi sembrano messi così male (giudizio commisurato all'obbittivo) E quand'è che avrebbero dichiarato quest'obiettivo?
Ale Div. Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Difesa efficace ??? Su Rusconi ha difeso si e no 3 minuti ed è stato asfaltato ; dirottato su Paolo Conti , ne è stato sodomizzato ; perfino il moro italoamericano di cui non ricordo il nome ha fatto bella figura con il nostro ... in attacco l'unico aggettivo che mi viene in mente è "spaesato" , ai liberi " dannoso"... il tutto condito dal solito sorrisino ebete e dall'impressione di scarso impegno . A parziale difesa di Rolando (che anche a me non è piaciuto ieri sera) devo dire che in generale il gioco sotto canestro è stato eufemisticamente poco efficace, ma su questo Magnano ci aveva preavvisato dicendo che è dall'arrivo di Fernandez che hanno cominciato a concentrarsi su quei giochi, quindi è da molto poco tempo. Tra circolazione esterna e gioco sotto attualmente c'è un abisso di preparazione.
little_cicci Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 E quand'è che avrebbero dichiarato quest'obiettivo? informazione ,chiesta a silver,durante una discussione telefonica
Virgus Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 informazione ,chiesta a silver,durante una discussione telefonica Silver ? A me non risulta sia voce ufficiale della società , o sbaglio ?
Virgus Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 A parziale difesa di Rolando (che anche a me non è piaciuto ieri sera) devo dire che in generale il gioco sotto canestro è stato eufemisticamente poco efficace, ma su questo Magnano ci aveva preavvisato dicendo che è dall'arrivo di Fernandez che hanno cominciato a concentrarsi su quei giochi, quindi è da molto poco tempo. Tra circolazione esterna e gioco sotto attualmente c'è un abisso di preparazione. Probabilmente è come dici tu , ma questo paradossalmente mi preoccupa ancor di più : Binetti e Diener non hanno certo sfigurato ieri sera !
Silver Surfer Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Virgus, mi sono riferito alle prime interviste al Casti Jr. apparse sui quotidiani varesini in estate. Hanno scelto il profilo basso (a mio parere volutamente, per evitare delusioni...). Anyway: NON sono nè la voce ufficiosa, nè tanto meno quella ufficiale della Pall.VA...ci mancherebbe!!! ...e che Ti viene in mente...?
Ale Div. Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Probabilmente è come dici tu , ma questo paradossalmente mi preoccupa ancor di più : Binetti e Diener non hanno certo sfigurato ieri sera ! Io no, o almeno... non ancora! Il crollo fisico così evidente avuto nel secondo tempo, mi fa pensare che effettivamente li stia torchiando per bene. Avevano tutti le gembe di legno alla fine della partita, l'immagine che fotografa lo stato fisico dei nostri, è stata la doppia caduta per terra di De pol e Holland nella stessa azione su due finte da oratorio dei piccoli di Castelletto; quel che si dice: non stavano più in piedi dalla fatica! Se nel memorial Fermi saremo ancora a questo livello, allora sì che preoccuperò. Per ora no. Nè entusiasmooooooooo nè preoccupazione. Per questo week end, per esempio, non mi aspetto grossi miglioramenti.
Virgus Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Virgus, mi sono riferito alle prime interviste al Casti Jr. apparse sui quotidiani varesini in estate. Hanno scelto il profilo basso (a mio parere volutamente, per evitare delusioni...). Anyway: NON sono nè la voce ufficiosa, nè tanto meno quella ufficiale della Pall.VA...ci mancherebbe!!! ...e che Ti viene in mente...? Certo che tra Spiff che si intrattiene con Tusek ed i negroni , Emaz con la parrucca e via discorrendo , ci mancavi solo tu che fai telefonate ad uno che si firma " ciccino " su argomenti taboo ... In che mondo viviamo ???
Virgus Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Io no, o almeno... non ancora! Il crollo fisico così evidente avuto nel secondo tempo, mi fa pensare che effettivamente li stia torchiando per bene. Avevano tutti le gembe di legno alla fine della partita, l'immagine che fotografa lo stato fisico dei nostri, è stata la doppia caduta per terra di De pol e Holland nella stessa azione su due finte da oratorio dei piccoli di Castelletto; quel che si dice: non stavano più in piedi dalla fatica! Se nel memorial Fermi saremo ancora a questo livello, allora sì che preoccuperò. Per ora no. Nè entusiasmooooooooo nè preoccupazione. Per questo week end, per esempio, non mi aspetto grossi miglioramenti. Ok , te la do buona questa volta ! E per questo WE spero di essere al mare !
Silver Surfer Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 ...beh, ho solo risposto ad una sua pressante richiesta circa la volontà della Pall.VA! Eppoi, dai, se dovessi badare ai nicknames... ...ciao, Grande Vergine...!
Virgus Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 ...beh, ho solo risposto ad una sua pressante richiesta circa la volontà della Pall.VA! Eppoi, dai, se dovessi badare ai nicknames... ...ciao, Grande Vergine...! Virginia , Silver , Virginia ! Anzi , ora dovrei cambiare nick . E' possibile ?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now