Jump to content

Recommended Posts

Posted

non c'è limite al peggio

ma quel che peggio è che spiff continua a fare outing selvaggio

Invece trovo che peggio del suo Out-ing ci sia lo In-ing dei suoi parnter occasionali nei suoi riguardi. :o

Tu parruccone comunque non fare tanto il moralista da tastiera.. :huh:

Spiff, ma che posto avrai? Sei un Wild Western anche tu? :P

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Invece trovo che peggio del suo Out-ing ci sia lo In-ing dei suoi parnter occasionali nei suoi riguardi. :P

Tu parruccone comunque non fare tanto il moralista da tastiera.. :o

Spiff, ma che posto avrai? Sei un Wild Western anche tu? :lol:

Meglio parruccato che come spiff rovinato! ;):lol::huh::lol:

Posted

Invece trovo che peggio del suo Out-ing ci sia lo In-ing dei suoi parnter occasionali nei suoi riguardi.

Senta, lei, nulla mi vieta di sospettare che il suo viaggio in Cina sia stato dettato da motivi...."extra-aziendali"!! :lol:

Tu parruccone comunque non fare tanto il moralista da tastiera..

Toh, ciàpa!!! :lol::rolleyes:

Spiff, ma che posto avrai? Sei un Wild Western anche tu?

Galleria, settore B, quindi Estremo Oriente

Meglio parruccato che come spiff rovinato!

Va là che sei solo invidioso! Chi disprezza compra!! :lol::angry:

Ps serio: grazie a Piero e a Elvis, gli UNICI a rispondermi seriamente (e poi ci si lamenta che vado sempre OT... :rolleyes:

Posted (edited)

Si è messa lontanissimo, la canaglia........... :rolleyes::lol::angry::rolleyes::lol:

...quasi a monte del mio posto... semprechè il primo degli spicchi della galleria si chiami "a" e che sia quello sopra il primo spicchio di tribuna est(il mio)...

Edited by alberto
Posted

...quasi a monte del mio posto... semprechè il primo degli spicchi della galleria si chiami "a" e che sia quello sopra il primo spicchio di tribuna est(il mio)...

Se vuoi posso mettere un fiore all'occhiello (vengo sempre in frac alle partite) per farmi riconoscere (il PalaIgnis è pieno di gente in frac). :angry::rolleyes:

Posted

Se vuoi posso mettere un fiore all'occhiello (vengo sempre in frac alle partite) per farmi riconoscere (il PalaIgnis è pieno di gente in frac). :angry::rolleyes:

Volendo potresti venire in curva come fa Ale div.... dai su lui sarà ben felice di acoglierti a braccia aperte e con parucca annessa vicino (moooolto vicino) a lui.

Posted

Volendo potresti venire in curva come fa Ale div.... dai su lui sarà ben felice di acoglierti a braccia aperte e con parucca annessa vicino (moooolto vicino) a lui.

Vuoi dire che mi lasciano passare dalla porticina?

Devo dire "Io sono Spiff"??!?

Si poptrebbe fare qualche volta (anche se mi sono abbonato assieme ad un amico)....

Posted

Vuoi dire che mi lasciano passare dalla porticina?

Devo dire "Io sono Spiff"??!?

Si poptrebbe fare qualche volta (anche se mi sono abbonato assieme ad un amico)....

........ooooh povera curva nord !!! :angry::rolleyes::rolleyes::lol:

Posted

Vuoi dire che mi lasciano passare dalla porticina?

Devo dire "Io sono Spiff"??!?

Si poptrebbe fare qualche volta (anche se mi sono abbonato assieme ad un amico)....

Non evi dire io sono spiff

devi dire devo andaredue secondi a parlar con un mio amico....a dopo

Posted

Vuoi dire che mi lasciano passare dalla porticina?

Devo dire "Io sono Spiff"??!?

Si poptrebbe fare qualche volta (anche se mi sono abbonato assieme ad un amico)....

Tato ....... tranquillo ..... ci sono io che "presidio" quell'ingresso!!

Si in una botte di ferro!!! Come Marco Attilio Regolo............ :angry::rolleyes:

Posted

Tato ....... tranquillo ..... ci sono io che "presidio" quell'ingresso!!

Si in una botte di ferro!!! Come Marco Attilio Regolo............ :lol::lol:

ossignur

Posted

ovviamente devi lasciargli 50 euro nel taschino della camicia

E se è a torso nudo??!? :lol::lol::lol:

Tato ....... tranquillo ..... ci sono io che "presidio" quell'ingresso!!

Si in una botte di ferro!!! Come Marco Attilio Regolo............ :lol::lol:

Ti riconoscerò dall'odore e dalla beceraggine, immagino.... :lol:

Posted

E se è a torso nudo??!? :lol::lol::lol:

Ti riconoscerò dall'odore e dalla beceraggine, immagino.... :lol:

eh eh

se è a torso nudo beh i soldi mettili dove la tua fantasia ti suggerisce di metterglieli

Posted

Ale Div. purtroppo era il compleanno della signora e non ce l'ho fatta a venire.. ci vediamo sabato sera a Bustoock :lol:

Guinness zerbino!!

:lol::lol:

A domani caro, scalda l'ugola!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...