franz79 Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 La Rue dopo lo scudetto l'autore del gesto tecnico più importante di varese... one shot rasty!!!
EmaZ Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 dopo lo scudetto l'autore del gesto tecnico più importante di varese... one shot rasty!!! Sinceramente me ne frego del suo tiro Mi ha fatto penare tutta la stagione, smadonnare in varie lingue ed esser costretto ad andare prematuamente in autoanalisi.....si merita tutto di starsene con quelli lì
franz79 Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Sinceramente me ne frego del suo tiro Mi ha fatto penare tutta la stagione, smadonnare in varie lingue ed esser costretto ad andare prematuamente in autoanalisi.....si merita tutto di starsene con quelli lì se dovessero dirti: keys farà una stagione da schifo, ma ci farà passare il primo turno p.o. alla bella con un tiro da 3 all'ultimo secondo?? dove devo firmare??
EmaZ Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 se dovessero dirti: keys farà una stagione da schifo, ma ci farà passare il primo turno p.o. alla bella con un tiro da 3 all'ultimo secondo?? dove devo firmare?? Io non firmerei sinceramente son dell'idea che se devo andare ai P.O. ci vado perchè me lo son meritato (facendo una buona e gajarda stagione)..andarci così alla bell'e meglio e per il rotto della cuffia e uscire al primo turno con un secco 3 a 0....beh allora grazie di tutto ma preferisco non andarci...ci risparmio in salute, incazature, colpi apoplettici e disfattismi vari
Franz#12 Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 VAn Velsen è di troppo nella lista. Quoto. MVV non si tocca! f.
Freddy Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Sinora ho visto sette partite della nostra beneamata, e se devo esprimere un giudizio su Keys... non lo faccio perché non ne sono ancora in grado! Però posso dirti che non è certamente un crack, ma nemmeno la lonza che i commenti precedenti al suo arrivo lasciavano intendere. Ora, l'anima buonista: ogni volta che lo incontri è sempre sorridente e viene lui per primo a darti il cinque, in campo ogni volta che sbaglia chiede scusa al mondo e incoraggia chiunque. Non è di primo pelo e penso che sappia che sta giocandosi la stagione della vita, con pressioni ed esaltazioni conseguenti. Per cui, visto che abbiamo dato opportunità per mesi o anni ad alcuni giocatori, aspettare che so io, l'ottava di campionato per metterlo a fuoco lento assieme ai nostri zebedei (che per alcuni qui è lo sport preferito) proprio no? Ciao, Edoardo Sono della tua stessa idea, lasciamolo giocare e non è detto che possa fare al caso nostro.
Ale Div. Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Il dilettante Marco VanVelsen, in Europa, ha vinto più del professionista e star NBA Reggie Theus.................... Giù le mani!!!
ROOSTERS99 Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 (edited) Il dilettante Marco VanVelsen, in Europa, ha vinto più del professionista e star NBA Reggie Theus.................... Giù le mani!!! Sì ma Theus è stato un profeta del basket, il buon VV era, forse, un pallavolista......... Edited October 6, 2006 by ROOSTERS99
Virgus Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 (edited) Sì ma Theus è stato un profeta del basket, il buon VV era, forse, un pallavolista......... Roo, continua a difendere quel " coso " ed alla prima occasione ti faccio volare in campo ! Marko , mi dai una mano anche tu ??? Edited October 6, 2006 by Virgus
ROOSTERS99 Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Roo, continua a difendere quel " coso " ed alla prima occasione ti faccio volare in campo ! Marko , mi dai una mano anche tu ??? Mi sto' cacando sotto.......
spiff Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Mi sto' cacando sotto....... Giù le mani da Theus (e da Roosters!), altrimenti faccio la faccia dura, così: Paura, eh?
Virgus Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Giù le mani da Theus (e da Roosters!), altrimenti faccio la faccia dura, così: Paura, eh? Ma chi sei , LL ????
EmaZ Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Giù le mani da Theus (e da Roosters!), altrimenti faccio la faccia dura, così: Paura, eh?
ROOSTERS99 Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Emaz..... che cacchio hai bevuto oggi che hai tutta 'sta vena artistica ??
EmaZ Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Emaz..... che cacchio hai bevuto oggi che hai tutta 'sta vena artistica ?? Chianti ....oggi mi son dato al chianti
spiff Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Ma chi sei , LL ???? Ehi, , io mica ti avevo offeso....
Crocozio Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Ahi ahi Crocozio leggi bene, l'errore nn è Rowe a Livorno ma Keys a Varese... nn è ancora iniziato il campionato e keys è gia un errore?? dimmi un pò, ma tu seguivi la lega2 spagnola per essere così informato su di lui?? cmq nn hai risposto alla domanda...Rowe nn viene dal collegge, era gia in europa quindi nn è una scommessa..perchè è finito a livorno?
Recommended Posts