RIKO Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Ma è vero??? Mi hanno detto che la organizzano Gatti e Tudini,il primo factotum del basket modenese,il secondo ex presidente della Futurvirtus Castelmaggiore. Qualcuno mi sa dire se è vero o no? Ingresso gratuito. Mi sembra troppo bello per essere vero....
EmaZ Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Ma è vero??? Mi hanno detto che la organizzano Gatti e Tudini,il primo factotum del basket modenese,il secondo ex presidente della Futurvirtus Castelmaggiore. Qualcuno mi sa dire se è vero o no? Ingresso gratuito. Mi sembra troppo bello per essere vero.... Boh.....a me sembra una bufala bella e buona....però mai dire mai
beautifulmenego Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Il nome del palazzetto gia è tutto un programma...chissà che bello che è
hammer70 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Boh.....a me sembra una bufala bella e buona....però mai dire mai Passo a prenderti alle 8. Se poi la partita non c'è,si va a bere una birretta Per mandar giù il panino
EmaZ Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Passo a prenderti alle 8. Se poi la partita non c'è,si va a bere una birretta Per mandar giù il panino
D.Petrovic Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 (edited) Il nome del palazzetto gia è tutto un programma...chissà che bello che è è IL tempio della pallavolo italiana, lo dico per chi non lo sapesse palapanini : palaignis = pallavolo italiana : basket italiano Edited September 27, 2006 by D.Petrovic
Federico Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Ma è vero??? Mi hanno detto che la organizzano Gatti e Tudini,il primo factotum del basket modenese,il secondo ex presidente della Futurvirtus Castelmaggiore. Qualcuno mi sa dire se è vero o no? Ingresso gratuito. Mi sembra troppo bello per essere vero.... Ti do una bella notizia: la partita è confermata per martedi prossimo. Ciao Federico
EmaZ Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Ti do una bella notizia: la partita è confermata per martedi prossimo. Ciao Federico Passo a prenderti alle 8. Se poi la partita non c'è,si va a bere una birretta Per mandar giù il panino Bene allora ti aspetto alle ore 20....
RIKO Posted September 28, 2006 Author Posted September 28, 2006 Il nome del palazzetto gia è tutto un programma...chissà che bello che è è più grande di quello di varese e ci sono stati vinti almeno 13 scudetti e 5 coppe campioni di pallavolo...... se consideri il palaignis un tempio allora anche il palapanini lo è!
RIKO Posted September 28, 2006 Author Posted September 28, 2006 Ti do una bella notizia: la partita è confermata per martedi prossimo. Ciao Federico bela li! Allora non era una bufala! Me la gusto gratis! Nessuno viene???
davide Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Il nome del palazzetto gia è tutto un programma...chissà che bello che è infatti è un palazzo molto bello.
franz79 Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 bela li! Allora non era una bufala! Me la gusto gratis! Nessuno viene??? aspetto dettagliato resoconto...
Federico Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 (edited) VidiVici Occhiali - Whirlpool in differita su E'-TV L'incontro di questa sera al PalaPanini di Modena tra Virtus e Varese sarà trasmesso in differita su E'-TV a partire dalle ore 23.30 Edited October 3, 2006 by Federico
Deca Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Nessuno ha qualche parziale? Giusto x sapere... grazie ciao
Massud Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Whirlpool Varese – VidiVici Bologna 63 – 75 Progressione (18 – 15, 31 – 31, 51 – 53)
RIKO Posted October 3, 2006 Author Posted October 3, 2006 Partita orribile con la Virtus che scappa negli ultimi 3 minuti e fa accademia. Da noi malissimo Capin che pasticcia e perde palloni in continuazione, spero nn sia quello vero se no io già piango per la perdita di farabello Galanda il migliore ha dato spettacolo e preso applausi da un palazzetto semi vuoto e pieno di incompetenti come al solito( ma questa è un altra storia...) Holland ha giocato poco ma ha fatto qualche numero,nn ho visto però uno schema uno per il suo isolamento. Keys benino spadella da fuori ma cerca insistentemente i compagni. Depol 15 min di sostanza,idem fernandez Hafnar buonino ma servito poco. Carter lottatore ma il problema è che nessuno gli fa un blocco decente... Howell 1 punto e delle padellate che il canestro ancora vibra....... Io ero li con la maglia di meneghin della stella e l andrea non si è visto! UFFA!! Conclusioni: difendiamo bene ma facciamo una fatica del diavolo a segnare e siamo molto noiosi. Da 3 nn ci prendiamo mai se nn ci sono in campo Galanda e Carter (Gek 3/4 da 3 keith 2/4 credo...) Mi sembra che siamo messi come l anno scorso e nn mi sento molto tranquillo.... Nella virtus devastanti Vukcevic Drejer e Lang( che si è mangiato Howell e ha fatto fatica solo contro Fernandez) Modena si conferma città infima per la pallacanestro,nemmeno 1000 spettatori di cui la metà bambini sotto i 10 anni e i soliti personaggi che gravitano intorno alla pallacanstro di modena con i risultati agghiaccinati che tutti hanno sotto gli occhi. Erano 4 anni che nn andavo al Palapanini,credo ne passeranno altrettanti prima che ci ritorni...... Buonanotte
sertar Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Traducendo Riko: per la fase difensiva Magnano ha da insegnare a tanti per la fase offensiva fa venire il latte alle ginocchia a noi tifosi e ai giocatori stessi...traducendo me stesso: in casa possiamo battere chiunque, in trasferta potremmo perdere da tutti!
piero Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Se hanno giocato così male è giusto perdere, però i parziali non sono da buttar via, come abbiamo vinto tante partite negli ultimi minuti possiamo anche perderne....Ma se avessero giocato bene ????....Mi sarei preoccupato nel leggere di aver perso dopo aver giocato una grande partita....Come sempre c'è chi la vede cotta e chi cruda....
Silver Surfer Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Magnano dopo la partita: "Per favorire Rolando ci sarebbero volute molte più penetrazioni per creare così eventuali scarichi". Morale, richiesta per chi era alla partita: colpa dei play...?
Federico Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Traducendo Riko: per la fase difensiva Magnano ha da insegnare a tanti per la fase offensiva fa venire il latte alle ginocchia a noi tifosi e ai giocatori stessi...traducendo me stesso: in casa possiamo battere chiunque, in trasferta potremmo perdere da tutti! Esatto. Se non fai canestro in trasferta non vinci. Per quel che mi riguarda, sono pronto a una stagione sulla falsariga di quella scorsa, con tanti sbadigli in casa e umilianti trasferte. Ma quello che più mi infastidisce e nel vedere gente come Carter , Holland, Capin ecc. non giocare naturalmente e non riuscire ad esprimere in pieno il loro potenziale. Io chiedevo solo di tornare a divertirmi..... Ciao Federico
Ponchiaz Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Se avessimo vinto di 20 avreste festeggiato lo scudetto?
Freddy Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Sconfitta in amichevole e ritorna la caccia alle streghe!!!
andre#7 Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Sconfitta in amichevole e ritorna la caccia alle streghe!!! innanzi tutto ciao a tutti!!!sono nuovo, anche se vi leggo da un sacco...aspettavo solo il momento giusto o di avere qualcosa da dire di sensato..spero!!! premetto di essere un incorreggibile ottimista, quindi non aspettatevi disfattismi vari dal sottoscritto, soprattutto doo aver visto la squadra a castelletto e poi in casa per il Fermi...aver perso ieri sera cosa importa?aver perso dopo tre partite in 5 giorni?siamo diventati una squadra infallibile dopo aver vinto due tornei di pre season?suvvia un po' di equilibrio...saremo mica la whirlpool SALEM!!! abbasso la caccia alle streghe!!!
Recommended Posts