bugo85 Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 MO SI DAI RAGAZZI SU!! NE ESISTONO DI DIGBEU AL MONDO!! IL PIU' E TROVARE QUELLO GIUSTO..INFONDO QUEST'ANNO HA FATTO LA DIFFERENZA PERCHE' GLI ALTRI ERANO "CANI" E FACEVA QUASI TUTTO LUI... SOTTO CON UN'ALTRO...POSSIBILMENTE BUONO!
Il_Cinghiale Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 http://195.70.37.251/news/?id=50526 Voci su Mordente Shumpert e Mazzarino 24/06/2005 09:10 - Gazzetta di Reggio - Le voci di mercato danno Marco Mordente in bilico tra Varese e Milano e la Bipop interessata all’eventuale ingaggio di Preston Shumpert (Livorno) e Nicolas Mazzarino (Reggio Calabria). il Roseto Basket. Se Shumpert va davvero a Biella mi incazzo un bel po'.. DEVE essere nostro!!!
toxic avenger Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 su Shumpert ci sono almeno 3 squadre di Eurolega italiane, un paio di spagnole e almeno altre 3 squadre di media classifica del nostro campionato... non e' impossibile da firmare, ma senza la vetrina continentale, credo ci voglia un bell'incentivo ($$$). di sicuro le cifre a cui si muove ora sono poco lontane da quelle di una stella
Silver Surfer Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 IL SALUTO DI DIGBEUAl termine dell`incontro odierno Alain Digbeu ha comunicato ai dirigenti biancorossi la propria decisione di giocare in Spagna nelle prossime tre stagioni vestendo la maglia di Alicante. Alain ha ringraziato la societ‡ per l`interesse mostrato verso di lui e per la buona proposta che gli Ë stata fatta. L`Ala francese ha perÚ preferito fare una scelta di vita decidendo di tornare a giocare in Spagna dove ha vissuto negli ultimi anni. Dal sito Pallacanestro Varese 12775[/snapback] Sono un pò polemico: possibile che la comunicazione del contratto sia avvenuta diversi giorni or sono, mentre a Va era stato garantito che se ne sarebbe parlato ieri? Sarebbe possibile vedere a quando risale la firma del contratto con Alicante? No perchè và bene tutto, però essere anche presi x i fondelli... Non è che magari il "buon" Sbezzi ha ciurlato un pò nel manico magari avendo altri giocatori da proporre e quindi senza l'interesse di innervosire i Ns. dirigenti...?
Guest Stewe Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 digbeu deve ancora firmare con alicante. garantito al limone.
Guest Stewe Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 però se sbezzi aveva altri giocatori da proporre a varese.... chiedilo a bill carson...
Silver Surfer Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 però se sbezzi aveva altri giocatori da proporre a varese.... chiedilo a bill carson... 12908[/snapback] ...nel senso che...?!
Silver Surfer Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 digbeu deve ancora firmare con alicante.garantito al limone. 12905[/snapback] Mah... ma allora aveva deciso prima ancora di sentire le offerte di Varese, o no? Se Va avesse offerto un triennale con un impegno economico superiore...? C'è qlc. che non mi torna: Alicante è data anche in forte crisi economica...
EmaZ Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 Mah... ma allora aveva deciso prima ancora di sentire le offerte di Varese, o no? Se Va avesse offerto un triennale con un impegno economico superiore...? 12921[/snapback] ho fatto lo stesso ragionamento
fachiro Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 Mah... ma allora aveva deciso prima ancora di sentire le offerte di Varese, o no? Se Va avesse offerto un triennale con un impegno economico superiore...?C'è qlc. che non mi torna: Alicante è data anche in forte crisi economica... 12921[/snapback] già sono riamasto basito pure io da questo... non è facile da capire come situazione a mio avviso. vabbè che lui non ha problemi a trovare squadra ma se alicante non potesse firmarlo e nessuno potesse offrirgli un contratto pari al nostro che fa? torna qui a implorare perdono? mah boh
Guest Stewe Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 sicuro. in pratica è venuto qui per salutare e svuotare casa. senza aver messo niente nero su bianco prima, però.
Il_Cinghiale Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 su Shumpert ci sono almeno 3 squadre di Eurolega italiane, un paio di spagnole e almeno altre 3 squadre di media classifica del nostro campionato... non e' impossibile da firmare, ma senza la vetrina continentale, credo ci voglia un bell'incentivo ($$$). di sicuro le cifre a cui si muove ora sono poco lontane da quelle di una stella 12895[/snapback] Sì ok, se va in una squadra da eurolega non ho nulla da dire...ma se va a Biella...
pecos bill Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 In questo forum c'è gente che sà parecchie cose e non le vuole dire a noi poveri tifosi mortali, siate meno ermetici, e ditemi che mordente non viene e Garnett firma per noi.........Grazie
EmaZ Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 In questo forum c'è gente che sà parecchie cose e non le vuole dire a noi poveri tifosi mortali, siate meno ermetici, e ditemi che mordente non viene e Garnett firma per noi.........Grazie 12995[/snapback] Se sapessi certe cose avrei evitato il sangue amaro da tempo
Ale Div. Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 (edited) In questo forum c'è gente che sà parecchie cose e non le vuole dire a noi poveri tifosi mortali, siate meno ermetici, e ditemi che mordente non viene e Garnett firma per noi.........Grazie 12995[/snapback] Eh devi a chiederlo a Silver e Stewe che nella vita di tutti i giorni sono Sbezzi e Capicchioni che si divertono a farci diventari matti... Ah, Bill Carson è Virginio Bernardi e Luna Argentata è Dodo Rusconi... Dimenticavo, Emaz, che fa tanto lo gnorri, è Claudio Maria... Edited June 25, 2005 by Ale Div.
Il_Cinghiale Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 e Luna Argentata è Dodo Rusconi... 12997[/snapback] Secondo me rischi una querela da entrambe le parti.
EmaZ Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 Eh devi a chiederlo a Silver e Stewe che nella vita di tutti i giorni sono Sbezzi e Capicchioni che si divertono a farci diventari matti... Ah, Bill Carson è Virginio Bernardi e Luna Argentata è Dodo Rusconi... Dimenticavo, Emaz, che fa tanto lo gnorri, è Claudio Maria... : 12997[/snapback] leso
Ale Div. Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 Secondo me rischi una querela da entrambe le parti. 13000[/snapback]
Ale Div. Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 leso 13005[/snapback] Valà valà pensa a tirar fuori i soldi piuttosto!!!
Luna Argentata Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 Luna Argentata è Dodo Rusconi... 12997[/snapback] Ma dai, scrivo forse come un UOMO??????? Vorrà dire che da domani cambierò nick: Sole Dorato! Cosa nè pensate????? Saluti Luna Argentata
Silver Surfer Posted June 26, 2005 Posted June 26, 2005 (edited) Eh devi a chiederlo a Silver e Stewe che nella vita di tutti i giorni sono Sbezzi e Capicchioni che si divertono a farci diventari matti... Ah,... 12997[/snapback] COSAAA? IO SAREI ...?!! Dai, no, ho smesso con le tovaglie fatte ben ritagliare dal sarto... Edited June 26, 2005 by Silver Surfer
spiff Posted June 26, 2005 Posted June 26, 2005 Eh devi a chiederlo a Silver e Stewe che nella vita di tutti i giorni sono Sbezzi e Capicchioni che si divertono a farci diventari matti... Ah, Bill Carson è Virginio Bernardi e Luna Argentata è Dodo Rusconi... Dimenticavo, Emaz, che fa tanto lo gnorri, è Claudio Maria... 12997[/snapback] Aggiungerei che ci sono fondate ragioni per sospettare che Ale Div. sia Absea.
EmaZ Posted June 26, 2005 Posted June 26, 2005 Aggiungerei che ci sono fondate ragioni per sospettare che Ale Div. sia Absea. 13028[/snapback] AleDiv. = il sito personale di Ale Div
fachiro Posted June 26, 2005 Posted June 26, 2005 AleDiv. = il sito personale di Ale Div 13057[/snapback]
Ale Div. Posted June 26, 2005 Posted June 26, 2005 Aggiungerei che ci sono fondate ragioni per sospettare che Ale Div. sia Absea. 13028[/snapback] AleDiv. = il sito personale di Ale Div 13057[/snapback] Bastardi, caduno e cadadue!!! C'ho le lacrime agli occhi...
Recommended Posts