Jump to content

Recommended Posts

Posted
Chissà perchè ogni tanto arriva qualcuno che sputa veleno e sentenze inappellabili sull' unico ( con Alain !) giocatore di un certo livello che abbia giocato a Varese la stagione scorsa..... mah !!  :lol:  :lol:

21718[/snapback]

quoto.....nonostante tutto onore a the storm e al grande ALAIN....Gli unici isieme a Sandro e Bolzo che avrebbero meritato la conferma

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
...opinioni !  :lol:

21741[/snapback]

La tua e' una opinione . Quella di Stewe e' una sentenza supportata dai fatti .

Posted (edited)
La tua e' una opinione . Quella di Stewe e' una sentenza supportata dai fatti .

21746[/snapback]

...e se l'' anno prossimo Norm fà i play off alla grande ?????

...e poi, dai, la abbiamo vista tutti la Varese della scorsa stagione....non venite a dirmi che siamo arrivati là, in fondo, a causa di Norm......... :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

se consideriamo norm uno dei peggiori è finita!!!!!!!!avete visto Farabello Becirovic Boiler etc???????????????

Posted

Ora è ufficiale. Sarà lo statunitense Delonte Jermaine Holland l’ala della Navigo.it Teramo per il campionato 2005/2006. Da tempo nel mirino del sodalizio aprutino, che ha dovuto battere la concorrenza di diversi ed importanti club europei ed attendere le ultime scelte NBA, il talentuoso colored ha sottoscritto con il sodalizio di Via De Albentiis un contratto annuale.

Holland, è nato a Greenbelt il 2 marzo 1982. Alto 201 cm per 100 kg di peso, è uscito dallo storico college di De Paul nel 2004, chiudendo la sua stagione da senior con 16,5 punti e 5,4 rimbalzi a partita.

Dopo aver partecipato, nell’aprile 2004, al prestigioso Portsmouth Invitational Tournament, viene firmato dall’Atlas Banka di Belgrado, alla cui guida siede Drazen Dalipagic, indimenticata gloria del basket europeo.

Unico straniero della squadra, alla prima esperienza nel vecchio continente, Holland produce una stagione di grandissimo livello, realizzando 20 punti di media a gara e tirando con il 53% da due, il 33% da tre e 83% dalla lunetta; a tutto questo aggiunge 1,6 assist per partita, risultando uno dei migliori giocatori della Yuba Liga.

Posted
...e se l'' anno prossimo Norm fà i play off alla grande ?????... la "sentenza" è bella che "cassata" !!

...e poi, dai, la abbiamo vista tutti la Varese della scorsa stagione....non venite a dirmi che siamo arrivati là, in fondo, a causa di Norm......... :lol:

21748[/snapback]

Posted
se consideriamo norm uno dei peggiori è finita!!!!!!!!avete visto Farabello Becirovic Boiler etc???????????????

21749[/snapback]

Tutto e' relativo ed il giudizio dipende dal tipo di giocatore : il Boiler lo scorso anno ha giocato la sua miglior stagione da quando e' in Italia , se uno e' scarso e' scarso . Nolan non ha reso per cio' che si poteva aspettare . O forse si ... :lol:

Posted

Secondo me è uno dei migliori 4 in circolazione.....meglio di lui solo Smodis....non ditemi che è meglio Singleton???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted
Secondo me è uno dei migliori 4 in circolazione.....meglio di lui solo Smodis....non ditemi che è meglio Singleton???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21758[/snapback]

uno dei migliori 4 in circolazione in Italia sicuramente... se poi andiamo ad analizzare le sue partite un fatto certo è che finivano molto spesso in calando: bisogna solo vedere se perchè nei primi due quarti di solito si prendeva sulle spalle la squadra e poi chiaramente pativa (che è la mia opinione), o perchè tende a sparire quando la palla scotta.

io credo che senza nolan l'anno scorso sarebbe stato parecchio peggio e forse oggi saremmo a parlare del derby con castelletto e novara

Posted

conosco tantissimi buoni giocatori che non hanno mai giocato una partita di playoff, e allora?

io non etichetto un giocatore dall'enorme talento solo per gli scarsi risultati che ha ottenuto con la sua squadra.

scommettiamo che se giocasse nel maccabi o nel cska vincerebbe qualcosina?!

Posted

è meno forte del Vik Alexander di qualche anno fa?? io dico di no, anzi si assomigliano moltissimo (e non ditemi che Alexander è uno che difende alla morte..)

Posted
uno dei migliori 4 in circolazione in Italia sicuramente... se poi andiamo ad analizzare le sue partite un fatto certo è che finivano molto spesso in calando: bisogna solo vedere se perchè nei primi due quarti di solito si prendeva sulle spalle la squadra e poi chiaramente pativa (che è la mia opinione), o perchè tende a sparire quando la palla scotta.

io credo che senza nolan l'anno scorso sarebbe stato parecchio peggio e forse oggi saremmo a parlare del derby con castelletto e novara

21759[/snapback]

;););)

Posted

La Carpisa Basket Napoli è lieta di annunciare di essersi aggiudicata per la prossima stagione le prestazioni dell'atleta americano Lynn Terence Greer, playmaker classe 1979, 184 cm, capocannoniere dell'Eurolega nella stagione 2003/04 nonché futuro protagonista con la maglia della Nazionale USA che punta ai Mondiali del 2006. Il giocatore sarà a disposizione di coach Piero Bucchi al termine del torneo di qualificazione in programma a Santo Domingo tra il 24 agosto ed il 4 settembre.

Posted
Chissà perchè ogni tanto arriva qualcuno che sputa veleno e sentenze inappellabili sull' unico ( con Alain !) giocatore di un certo livello che abbia giocato a Varese la stagione scorsa..... mah !!  ;)  ;)

E' sempre stato, e rimarrà, il solito mangia palloni, statuario in difesa e incollato al parquet.

Farà alla grande i primi 5 minuti e gli ultimi 5 (quando la partita è già in archivio)

Seguiranno prestazioni memorabili come quella  di Biella con 20 p.ti negli ultimi 5 minuti ( con la squadra a -20........) e a fine stagione, statistiche alla mano, chiederà il rinnovo del contratto a cifre doppie.

Lo prenderanno a calci in culo e , il ns. "Homeless", valigie alla mano dovrà trovarsi l'ennesima sistemazione della sua onorata carriera.

Me l'ha detto Absea 

Ciao

Federico

21718[/snapback]

Quale di queste affermazioni trovi errata?

Posted
è meno forte del Vik Alexander di qualche anno fa?? io dico di no, anzi si assomigliano moltissimo (e non ditemi che Alexander è uno che difende alla morte..)

21761[/snapback]

Chissà perchè le Big si battono per uno come Alexander e Nolan passa da Biella a Roseto , da Avellino a Varese.......

Che mondo di pazzi.

Ciao

Federico

Posted

21758[/snapback]

Goree, Stonerook, Kakiouzis, Galanda ecc.....

Posted

Basta piangere sul latte versato: ora il problema è un altro. Ovvero cercare un 4 ITA oppure Bosman-A preferibilmente con le caratteristiche richieste da Magnano.

Quindi: cercare in NBA, NCAA, leghe Europee varie Qls. 4 che abbia magari anche un doppio passaporto, ma con almeno uno dei 2 visti appartenenti alla vecchia Europa...!

Via, sguinzagliamo gli 007!

Chi comincia?

Vabbè, visto che ho lanciato il sasso...allora...mmm...ecco, passaporto SPA prestissimo in arrivo: Jamie Arnold (però c'è il Maccabi interessato...)! A Voi la palla.

Guest Stewe
Posted
uno dei migliori 4 in circolazione in Italia sicuramente... se poi andiamo ad analizzare le sue partite un fatto certo è che finivano molto spesso in calando: bisogna solo vedere se perchè nei primi due quarti di solito si prendeva sulle spalle la squadra e poi chiaramente pativa...

21759[/snapback]

poi arrivava a 15-20 punti e si sentiva la coscienza a posto

questo non vuol dire che nolan non può giocare in un contesto vincente, piuttosto non è un giocatore che ti aiuta a vincere...

sul 4 mancante io, per questa stagione, mi sentirei completo con maggioli.

maggioli-howell-de pol-fernandez formerebbero un quartetto equilibrato e versatile.

e per quest'anno potrebbe bastare.

Posted
Quale di queste affermazioni trovi errata?

21772[/snapback]

...non ce n'è alcuna corretta !! ;)

Posted

da Gazzetta.it

Il capitano della Fortitudo si accorda per svincolarsi e accettare l'offerta del Barcellona. Al club felsineo va un buyout di 1,3 milioni di euro

Basile a Barcellona e 1,3 milioni alla F !!!!

Posted
da Gazzetta.it

Il capitano della Fortitudo si accorda per svincolarsi e accettare l'offerta del Barcellona. Al club felsineo va un buyout di 1,3 milioni di euro

Basile a Barcellona e 1,3 milioni alla F !!!!

21789[/snapback]

C. V. D.

;);)