Jump to content

Recommended Posts

Posted
Damon Williams con passaporto finlandese in probabile arrivo?

21790[/snapback]

ottimo ma forse leggerino per le nostre esigenze. 91 kg sono forse pochini anche se questo sa come fare a botte sotto il tabellone

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ottimo ma forse leggerino per le nostre esigenze. 91 kg sono forse pochini anche se questo sa come fare a botte sotto il tabellone

21794[/snapback]

certo che se vogliamo una squadra che corre salta e ringhia può essere uno adatto allo scopo. insomma lesplosività dovrebbe esserci. quello che preoccupa è quanti tiri ha preso da 3 ad avellino quando non era in giornata. ma con accanto garnett, quel lavoro, non tocca certo a lui.

Posted
. 91 kg sono forse pochini

21794[/snapback]

Opinioni , non sentenze ...

... per me 104 kg son pochini ... per mia moglie troppi ! ;)

Posted
La Carpisa Basket Napoli è lieta di annunciare di essersi aggiudicata per la prossima stagione le prestazioni dell'atleta americano Lynn Terence Greer, playmaker classe 1979, 184 cm, capocannoniere dell'Eurolega nella stagione 2003/04 nonché futuro protagonista con la maglia della Nazionale USA che punta ai Mondiali del 2006. Il giocatore sarà a disposizione di coach Piero Bucchi al termine del torneo di qualificazione in programma a Santo Domingo tra il 24 agosto ed il 4 settembre.

21770[/snapback]

Stica, Bennett, stica!!!

Posted

21790[/snapback]

A me andrebbe + che bene.

Secondo me per la strutturazione della squadra meglio uno veloce ed atletico: non mi sembra che siamo improntati sulla fisicità ma sull' atletismo ed, eventualmente, sulla cattiveria agonistica.

I lunghi grossi in panca, quelli leggeri ma duttili in campo a correre a + non posso.

Per come è la squadra mi pare molto improntata al gioco run & jump in contropiede e difesa tignosa con anticipi e stoppate, non fisica.

Mio unico punto di domanda: e i rimbalzi riusciamo a prenderli?

Alla fine bene D. Williams finlandese invece del finlandese vero che è andato in Russia.

Tusek non si muove, Fajardo nemmeno.

A perte Okulaja non me ne vengono in mente altri...

;)

Posted
...non ce n'è alcuna corretta !!  ;)

21783[/snapback]

Finiamola qui, altrimenti si "scoglionano" tutti......

Ora pensiamo al 4....( che non sarà Nolan. ovviamente) ;)

Ciao

Federico

Posted
callahan ufficiale a trapani... in bocca al lupo all'ispettore!!

21800[/snapback]

Speriamo si sia dato une regolata con le birre, quest'estate......

Posted

21790[/snapback]

se arriva quel benedetto passaporto è l'unico nome buono che può arrivare sotto le prealpi nel ruolo di 4 .... i rimbalzi si prendono non solo basandosi sull'altezza ....

howell e williams sono dei buoni rimbalzisti ...

squadra veloce combattiva ... fatta di difesa e contropiede ... aggiungo con la possibilità rispetto ad altre squadre di allenarsi duramente già dal 17 agosto ....

altrimenti non saprei chi possa andare bene ...

Posted

Per curiosità ho chiamato l'agente del giocatore: il passaporto finlandese non arriva ancora per diversi mesi...

Posted
....

i rimbalzi si prendono non solo basandosi sull'altezza ....

howell e williams sono dei buoni rimbalzisti ...

squadra veloce combattiva ... fatta di difesa e contropiede ... aggiungo con la possibilità rispetto ad altre squadre di allenarsi duramente già dal 17 agosto ....

21804[/snapback]

BRAU!

howell è un buon rimbalzista! e hai pienamente ragione, i rimbalzi sono t.f. e "posizione"; non obbligatoriamente altezza (anche se è un vantaggio, OVVIO!)

...

le voci su d.williams da dove provengono?!

Posted
Per curiosità ho chiamato l'agente del giocatore: il passaporto finlandese non arriva ancora per diversi mesi...

21806[/snapback]

Hai rovinato la discussione ... ;););)

Comunque complimenti per il tempismo......

Ciao

Federico

Posted (edited)
Opinioni , non sentenze ...

... per me 104 kg son pochini ... per mia moglie troppi !  ;)

21796[/snapback]

.....chevvofà Virgus...'ste mogli.... :o:P;):D:o:o

...certo che 104 Kg :o .....azzzzz..... ;) ....non discuterò più le tue opinioni !! ;)

Edited by ROOSTERS99
Posted
Finiamola qui, altrimenti si "scoglionano" tutti......

Ora pensiamo al 4....( che non sarà Nolan. ovviamente)  ;)

Ciao

Federico

21801[/snapback]

....quoto !! ;);)

Posted

Callahan a Trapani! :P

ma soprattutto Abdul Rauf a Udine! :o

hai capito Mr.Iceman... :D

Posted
Callahan a Trapani!  :P

ma soprattutto Abdul Rauf a Udine!  :o

hai capito Mr.Iceman...  :D

21817[/snapback]

ho dimenticato, Rodilla, ex Avellino, alle fù nere... :o

Posted
Marconato va al Barcellona, Treviso lo sostituisce con Gary Trent (super rumor)

21820[/snapback]

è un rumor col botto questo! :D

Posted
ma soprattutto Abdul Rauf a Udine!  :P

hai capito Mr.Iceman...  :D

21817[/snapback]

Si vede che gli piacciono le scommesse...non ha mica avuto diversi guai fisici??

Cmq talento indiscutibile!

Posted

La Bipop sta intensificando i rapporti con l'agenzia che ne cura la procura per metter sotto il giocatore austriaco Benjamin Ortner. Le parti stanno parlando in modo approfondito ma sino a ieri sera il nero su bianco non era ancora stato messo. L'accordo dovrebbe essere ufficializzato nel corso dei prossimi giorni ma di fatto il giocatore può esser considerato un biancorosso a tutti gli effetti.

Chi è Ortner

E' nato nell'anno'83 ed è alto 206 cm. Giocatore che entrerà nelle rotazioni dei lunghi e partirà dalla panchina per occupare lo spot di cambio di Angelo Gigli nel quintetto biancorosso. Viene descritto come giocatore tonico ed atletico in grado di ricoprire i ruoli di primo e secondo lungo. Arriva dalla Metropolitan State di Denver dato che aveva giocato nella seconda lega della Ncaa, vale a dire il torneo universitario americano. Ha chiuso l'ultima stagione universitaria con una media di 16 punti in 27 minuti di media partita con 7 rimbalzi e 2,8 stoppate di media gara. Viene descritto come un lottatore che ha saputo mettersi in evidenza durante la Summer League di Treviso. I dirigenti biancorossi lo hanno visto all'opera ed hanno deciso di intavolare una trattativa con la sua agenzia per sottoporgli una bozza di contratto. Scorgendo i dati sulla sua Università, Ortner viene indicato come giocatore dotato di buone mani dalla distanza. Elemento che fa parte della rappresentativa austriaca. Le cifre della sua Università, lo indicano come giocatore di sicuro avvenire, secondo miglior realizzatore della sua squadra uscita ai quarti di finale della finale di Divisione 2 dell'Ncaa.

Sul sito specializzato della sua Università, si leggono alcune sue considerazioni.

«Il Basket non è molto popolare in Austria ed io ho voluto giocare ad ogni modo. Ammetto di essere ancora lontano dal mio standard che voglio raggiungere, ma se sapessi di non averci provato, per il resto dei miei giorni, rimarrei con il dubbio fisso in testa che qualcosa mi sarebbe mancato. Una volta arrivato ai Metropolitan -afferma- avevo molto lavoro da compiere e dovevo trovare una giusta collocazione tra gli studi ed il basket».Dato che il desiderio del giocatore era quello di trovare una sistemazione nel basket europeo, Ortner prese la decisione di provare la carta della Summer League di Treviso, dove ha trovato molti estimatori. Sulle sue tracce oltre che la Pallacanestro Reggiana, c'erano anche alcuni club di Lega due tra i quali Caserta, Scafati, Carife Ferrara e di serie A con in primis la Virtus Bologna. Ortner andrà a firmare un contratto pluriennale (pare di 3 anni) e resterà vincolato con il club di via Martiri della Bettola per alcune stagioni. Il suo ingaggio di fatto accanantona la pista che portava a Roberto Casoli, che nei giorni scorsi era stato preso in esame ma poi scartato dai dirigenti reggiani, che hanno deciso di puntare poi su Ortner. Con il suo ingaggio, che dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, Pallacanestro Reggiana chiude il cerchio sul reparto dei lunghi con Beard, Gigli ed Infante. Ortner rappresenta un investimento della società biancorossa che si cautela con un ragazzo di soli 22 anni che si trova davanti una grande opportunità per mettersi in luce in un torneo di alto livello come la serie A italiana e che lo porterà a calcare i parquets della Uleb Cup.

quindi in ncaa qualcosa si trova...

Posted
Marconato va al Barcellona, Treviso lo sostituisce con Gary Trent (super rumor)

21820[/snapback]

miiii l'uomo più cattivo dell'universo (o sbaglio)? io non lo insulto se viene eh, c'ho paiura

Posted
...e se l'' anno prossimo Norm fà i play off alla grande ?????

...e poi, dai, la abbiamo vista tutti la Varese della scorsa stagione....non venite a dirmi che siamo arrivati là, in fondo, a causa di Norm......... :D

21748[/snapback]

roo, non mi pare che qualcuno abbia detto che la pessima stagione fosse colpa di norm, ma le affermazioni di stewe sono corrette: finora nolan non ha mai giocato in un contesto vincente, e l'andamento delle sue partite non è da giocatore vincente.

poi magari ci smentisce tutti e allora buon per lui :P